salvuccio ha scritto:non era "lucciole per lanterne?"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvuccio ha scritto:non era "lucciole per lanterne?"![]()
rinfrescati con un fax............salvuccio ha scritto:ma no!
è il caldo
serreb ha scritto:Mo' la sparo io!
Sarà di sicuro scritto in altri 3d, ma non li ho trovati.
Se disdico tutto, e quindi resto senza Sky (tenendomi lo SkyBox che ho... oh che fortunato che sono... di proprietà...), poi posso cambiare idea e ri-abbonarmi (dopo il distacco), approfittando, che so, delle offerte per nuovi abbonati? Mi sa di no... O devo cambiare intestatario, ruotando fra i vari membri della famiglia? (mi saprebbe di presa per i fondelli a Sky...)
Netboss ha scritto:da qualche parte c'è scritto anche che con un singolo nominativo si possono avere più abbonamenti distinti.
Come detto prima, se non si hanno pendenze con SKY, non dovrebbe esserci nessun problema
mop invalido ha scritto:Confermo
osvysat ha scritto:essendo registrato al sito di Sky posso eventualmente dare la disdetta comunicandolo sul loro sito? come quando si fa una domanda a loro?![]()
mop invalido ha scritto:E' sufficiente la sola mail.
Progressive ha scritto:Solo una? o anche una seconda mail di conferma...
mcgyver2005 ha scritto:qualcuno invece riesce a indircarmi a quela mail va inviata la disdetta?
ma poi una volta su questo sito non c'era anche un fax simile della lettera da inviare o sbaglio??
cmq per la mail è abbastanza urgente perchè entro domani dovrei mandare la comunicazione (o il fax o la mail è uguale)
ciao a tutti e graize
jpcdani ha scritto:Se si puo' fare disdetta con contatta sky, anche il downgrade?non credo...ne ho fatte, non so quante, di mille richieste downgrade via email e via fax per ritornare al normale decoder con abbonamento mondo+cinema dal difettoso myskyhd (i sottotitoli non sono sincronizzati quando si registra sui canali fox), togliere sport e avere il rimborso di 99 euro per la inutile attivazione e per giusta causa...sono ancora qui ad aspettare...
che efficienza...paziento ancora (da maggio 2008)
bye