Disdette Sky e promozioni

alexala

Digital-Forum Junior
Oggi PROMOZIONE sensazionale SKY o truffa

Circa un'ora fa mi ha contattato SKY per la seguente offerta; hanno addotto motivazioni tecniche di rinnovo del parco decoder ecc ecc e quindi mi "regalano" un decoder nuovo (però in parte me lo pago..i soliti regali di sky :D :D ):

mysky/sky HD € 49 (installazione con LNB SCR compresa) + 2 mesi di tutto sky + gift box (installazione e 2 mesi gratuiti ad un amico)

mysky HD € 99 (installazione con LNB SCR compresa) + 2 mesi di tutto sky + gift box (installazione e 2 mesi gratuiti ad un amico)

Ho preso tempo fino a domani...che ne dite??Se accetto cosa mi consigliate, LNB SCR o seconda calata?dato che loro installano LNB SCR farei da solo la seconda calata dalla parabola al decoder (circa 30 metri intorno al palazzo, nel mio giardino)...ma ho idea che di cavo andrei a spendere abbastanza (ho già un LNB a doppia uscita)..però se poi devo aver problemi tecnici (mancate registrazioni o altro) preferisco farmi l'impianto per bene..
(azz...17 post :D sgrat sgrat)

Ultima modifica:
io accetterei il myskyhd con lnb scr senza pensarci nemmeno un secondo.
anzi spero che chiamino anche me

infatti penso che farò così...non mi sembra male come offerta..normalmente sarebbe 149+39 (attivazione+lnb scr)..quindi mi pare una buona offerta...

Anche a me hanno telefonato, ma prendendomi all'ora di cena e non sapendo se era proprio Sky che mi contattava, non gli ho chiesto se per via dell'aumento IVA mi regalavano qualche mese di calcio o qualche acquisto gratuito in PPV. :D

ovvio che io che ho già il full non me la fanno sta offerta...
alla fine sarebbero gratis due mesi quindi ricopro i costi dell'installazione del myskyhd..

ma a me non chiameranno mai :(

Molde

hanno chiamato anche mia zia, probabilmente facendogli la stessa offerta, ma lei gli ha detto di richiamare.
Ma cosa è sta cosa dell'LNB SCR ? E tutto il resto?
Lei vorrebbe solo il decoder HD, pagando 49 euro anzichè 99 euro.
E' possibile averlo?
E il reaglo come funge?

si può farlo..l'lnb scr in questo caso non ti serve..perchè sky hd ha un solo sintonizzatore..l'lnb scr serve per i mysky, che hanno il doppio tuner e, per evitare di passare un altro cavo, viene utilizzato un lnb che veicola 2 segnali su un unico cavo..il regalo consiste nel offrire ad un tuo amico/parente 2 mesi di sky e l'installazione dell'impianto

offerte nn da buttare...a me nn serve nulla di queste...e poi in questo periodo se stai dietro a tutte le chiamate anonime tra telecom infostrada bottega verde e sky...NON CENI MAI:D

Burchio ha scritto:
offerte nn da buttare...a me nn serve nulla di queste...e poi in questo periodo se stai dietro a tutte le chiamate anonime tra telecom infostrada bottega verde e sky...NON CENI MAI:D

quoto alla grande:D :D :D :D :badgrin: :lol:

Mio cognato ha ricevuto la stessa offerta e in più, pur avendo due pacchetti (mondo e cinema), non pagherà il canone mensile del mysky. Lo hanno telefonato più volte e gli hanno confermato che continuerà a pagare solo i due pacchetti. Alla fine ha accettato il myskyhd (€99).

Salve ragazzi,
mia madre ha ricevuto giovedì la stessa offerta.
Sky HD + i 2 pacchetti gratis per 2 mesi (sport e calcio,dato che lei ha mondo e cinema) + il pacco regalo da dare ad un amico.

Il pacco regalo deve essere accettato ed attivato entro 2 mesi dall'amico, altrimenti dovrà (mia madre) pagare ulteriori 50 euro.
Così ha detto l'operatrice.

In più, aveva detto che i pacchetti omaggio diventavano visibili dalla sera stessa, ma ad oggi (domenica) non lo sono ancora.
Ho chiamato 2 volte il servizio clienti e finalmente il secondo operatore mi ha detto che a breve saranno attivati.
Volevo chiedere a qualcuno che abbia accettato la stessa offerta se ha gli stessi tempi di attesa!anche a voi devono ancora attivare i pacchetti omaggio?
In piu, quanto tempo passa tra la richiesta e l'attivazione di sky hd?il decoder lo dovrei ormai ricevere no?

Grazie ragazzi, e scusate se tempesto di domande...ma vorrei gustarmi il derby in hd domenica... ;-)

Buongiorno a tutti,

è un pò che vi seguo e finalmente mi sono registrato a questo forum.
Mi pare di capire siate assolutamente insoddisfatti del servizio offerto e sopratutto dei prezzi in relazione al servizio stesso.

Io lavoro da Sky,sezione commerciale di Milano,quindi mi occupo di tutto quello che riguarda contratti, promozioni, nuovi abbonamenti e via discorrendo.

Se volete informazioni in merito a disdette, promozioni sul vostro abbonamento,o quant'altro non avete che da chiedermelo, sono qua a vostra completa disposizione.

Anche per coloro avessero una disdetta già inoltrata e già accettata,se avessero il piacere di continuare a usufruire del servizio sono sicuro che una soluzione la si puo trovare.

Ciao a tutti.

benvenuto..

grazie della tua disponibilità. Abbiamo sempre bisogni di nuovi utenti dentro sky.

Daidoor51 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

è un pò che vi seguo e finalmente mi sono registrato a questo forum.
Mi pare di capire siate assolutamente insoddisfatti del servizio offerto e sopratutto dei prezzi in relazione al servizio stesso.

Io lavoro da Sky,sezione commerciale di Milano,quindi mi occupo di tutto quello che riguarda contratti, promozioni, nuovi abbonamenti e via discorrendo.

Se volete informazioni in merito a disdette, promozioni sul vostro abbonamento,o quant'altro non avete che da chiedermelo, sono qua a vostra completa disposizione.

Anche per coloro avessero una disdetta già inoltrata e già accettata,se avessero il piacere di continuare a usufruire del servizio sono sicuro che una soluzione la si puo trovare.

Ciao a tutti.

Ciao e benvenuto.
Bè insodisfatti almeno per tutti non credo.
Nel mio caso dopo l'ennesima fregatura del dtt di mediaset premium sono ritornato a sky.
Ho in corso l'abbonamento "Christmas Box" ed ero già pronto a disdire per poter spuntare qualche offerta, ebbene sky mi ha anticipato facendomi ripasrmiare la raccomandata proponendomi il full a 42.50 fino al 30 agosto, offerta accettata.
Quindi nel mio caso sono più che soddisfatto.
Saluti.

beh tutti insodisfatti non direi. certo ci sono delle cose che si possono migliorare. io ad. es. ritengo che i prezzi ora si siano alzati veramente tanto (mondo cinema-sport più 10 euro in pochi mesi o attivazione myshy e myshyhd alte tenendo conto che poi si paga il canone mensile) però l'offerta dei canali non si discute soprattutto tenendo conto dell'alternativa...

Però un pò insoddisfatti si, soprattutto per chi come me è abbonato da diversi anni e che mai ha ricevuto un'offerta degna di questo nome (l'offerta di piazzare un box natalizio o quella ultimamente ricevuta degli acquisti su primafila non le ritengo infatti tali).
Non mi piace affatto la politica di Sky sul premiare in continuazione chi in continuazione e ripeto IN CONTINUAZIONE, continua a disdire 1/2 pacchetto scarso in suo possesso, mentre non viene assolutamente considerato chi da tempo paga i suoi 3 o più pacchi e che magari ha pagato anche l'HD oltre a centinaia di euro per attivazioni che vengono regolarmente regalate come offerta di rinnovo.
Io non voglio niente, sia chiaro, pago per avere un servizio e per il momento non ho mai ricevuto niente in meno di ciò che si era pattuito, ma sentire certe cose non è affatto piacevole, ma non per chi le riceve, ci mancherebbe, bensì per Sky che le concede.
Mai un pensiero rivolto in esclusiva per i vecchi abbonati, che sò, magari non fare pagare la rivista mensile, ad esempio, oppure qualche evento primafila gratuito, giusto come simbolo, macchè: mi piacerebbe tanto che ci si mettesse d'accordo tra noi per disdire a raffica, anche solo per un certo periodo, poi vediamo quando viene a mancare lo zoccolo duro cosa succede...

Riguardo i prezzi se teniamo conto dell'adeguamento estate 2008 non è poi cosi elevato se teniamo conto della frequenza con cui vengono fatti.
La cosa inaspettata era sicuramente l'adeguamento iva che purtroppo ricade sul consumatore finale.
V i assicuro però che per poter offrire quello che offre, sopratutto in ambito sportivo, i diritti di trasmissione hanno costi improponibili, quini è normale.

Per ora si aspetta il 2010, data in cui cessa il famoso vincolo sat....e poi sarà guerra pure....povera mediaset!!!

Micia posso chiederti esattamente cosa ti è successo con mediaset ?!?

ciao Daidoor51,volevo chiederti un informazione volevo aggiungere il pacchettto sport al mio abbonamento sai dirmi se ci sono promozioni in q.to momento?grazie per la risposta

Indietro
Alto Basso