Disdette Sky e promozioni

Daidoor51 ha scritto:
Se volete informazioni in merito a disdette, promozioni sul vostro abbonamento,o quant'altro non avete che da chiedermelo, sono qua a vostra completa disposizione.
.

Benvenuto amico, approfitto subito, dela tu disponibilità:D .
Sai dirci, a quando ,la possibilità di acquistare, un pacchetto premium , con Sky su misura? O perlomeno, acquistare un ticket cinema , con il Misura?
Questo è solo l'inizio:D :D :D
Grazie per la tua collaborazione.

attendete con fede....e ansia!
L'anno prox potremo vedere grosse e sostanziali novità in merito!!

Io ,come tanti nel forum abbiamo una certa età, non sò se arriveremo al 2010:D :D . Tu, ti riferisci al prossimo capodanno vero? Solo allora ci saranno novità?

Per l'anno in corso , quali novità ci attendono? Ancora Grazie

Daidoor51 ha scritto:
attendete con fede....e ansia!
L'anno prox potremo vedere grosse e sostanziali novità in merito!!
L'anno prossimo???? :eusa_wall:

Allora devo provvedere quest'anno a smaltire il pacco Sport e continuare a pagare per tanti bei canali inutili che mai vedrò come quelli per ragazzi e musicali perchè tra i vostri aumenti (il 10% che diventano circa il 15% alla fine di quest'anno per chi ha Cine e Sport non mi sembrano bruscolini con i tempi che corrono :eusa_whistle: ) e quelli governativi il costo sta diventando pesantuccio :doubt:

Peccato perchè rinunciare ad Eurosport HD e alla F1 ottimamente upscalata è un bel sacrificio pensando poi a quanti canali a cui potrei rinunciare ben più volentieri :sad:

dai ragazzi abbiate fede....tranquilli!
In effetti s eparagonate il servizio con la concorrenza....ammesso che si possa chiamare concorrenza....

Poi per il fatto delle promo è normale, ogni grande azienda tende a darle ai nuovi clienti piuttosto che a quelli che se ne vogliono andare....se questo è il sistema....fate voi!!!!

p.s.
Vi faccio un es:

Chi avesse un abb cessato e lo volesse riattivare, si può cuccare 5 mesi e 29 gg di pack completo a 16,37 euro al mese...e poi decide!
Mica male no?!?

Daidoor51 ha scritto:
dai ragazzi abbiate fede....tranquilli!
In effetti s eparagonate il servizio con la concorrenza....ammesso che si possa chiamare concorrenza....

Poi per il fatto delle promo è normale, ogni grande azienda tende a darle ai nuovi clienti piuttosto che a quelli che se ne vogliono andare....se questo è il sistema....fate voi!!!!

p.s.
Vi faccio un es:

Chi avesse un abb cessato e lo volesse riattivare, si può cuccare 5 mesi e 29 gg di pack completo a 16,37 euro al mese...e poi decide!
Mica male no?!?

Bravo la concorrenza non esiste.
Riguardo a mediaset sono ancora molto acerbi ma penso che resteranno tali.
Il 2 luglio dello scorso anno ho attivato l'abbonamento easy pay comprando una tessera da 39 euro.Ebbene mi inviano il contratto da firmare dopo due mesi con il mio nome sbagliato, senza dilungarmi troppo dopo decine di telefonate e alla fine un fax dove dichiaravo di chiamarmi col mio nome di battesimo nulla.Come dissi all'ultimo operatore facevo prima a cambiare nome all'anagrafe.In sostanza il contratto col mio vero nome non me l'hanno mai mandato e ripeto dopo dieci telefonate uno si sente veramente preso in giro.
Aggiungo che mi arrivavano le fatture via email dove dicevano che i miei pagamenti erano regolari...ma quando mai, non si sono potuti prendere i soldi perchè chiaramente la banca non autorizzava nulla visto che io non mi chiamavo come scritto in fattura.Morale della favola ho fatto disdetta e dopo un mese mi hanno staccato il segnale e proprio l'altro giorno un operatrice mi ha chiamato chiedendomi conferma della mia disdetta fatta a novembre scusandosi dell'attesa.Questo per il lato commerciale.
Veniamo al lato tecnico.Abito in un condominio e per due volte abbiamo cambiato l'antenna per l'adeguamento al segnale del dtt.
Sicuramente sarò in una zona negativa però quando dovevo vedere una partita mi dovevo fare il segno della croce nel senso che la partita cominciava ma dopo dieci minuti il segnale spariva.La sera poi non ne parliamo arrivavano le 20.30-21.00 e via come per magia spariva il segnale sui canali premium.
Una vera odissea per chi è radioamatore può anche capire il fenomeno della propagazione d'estate, ebbene sul dtt succede la stessa cosa il segnale almeno dalle mie parti(vicino al mare) che viene disturbato dai canali stranieri.
Sono ritornato a sky di corsa dopo aver buttato il decoder dtt dalla finestra.
E questi vogliono far concorrenza a sky ?
Fanno ridere.

disdetta pacchetto calcio

Ho tutto SKY, ma vorrei eliminare il pacchetto CALCIO che per me risulta superfluo.
Ho controllato i miei dati, la data scadenza contrattuale è 1/4/2009.
Come posso e deve fare per disdire il solo PACCHETTO CALCIO dal mio abbonamento?
Ti ringrazio anticipatamente....
Vincenzo

Ciao Daidoor51, approfitto della tua gentilezza per porti questa domanda: sto usufruendo della promo 3 mesi a 45 euro. Ho mandato in anticipo la richiesta di non proseguire con l'abbonamento e mi è arrivato il messaggio di conferma. A parte che mi aspetterei qualche offerta da parte di sky prima della scadenza, ma secondo te, visto che tutto sommato vorrei rimanere anche solo con un'abbonamento minimo, posso fare revocare la disdetta?
Grazie e ciao!

per disdire un solo pacchetto basta iviare una mail col contattasky e scrivere quale pacchetto si vuol rimuovere e scrivere anche che si vuole il downgrade immediato

ogni disdetta può essere revocata sempre tramite contattasky anche un giorno prima della sua attuazione

Daidoor51 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

è un pò che vi seguo e finalmente mi sono registrato a questo forum.
Mi pare di capire siate assolutamente insoddisfatti del servizio offerto e sopratutto dei prezzi in relazione al servizio stesso.
...
Ciao a tutti.

Indubbiamente credo che il nocciolo della questione sia proprio il rapporto qualità/prezzo offerto da Sky.
Programmazione e qualità delle immagini paiono essere i punti deboli principali.
Oggi poi l'abbonamento in Italia costa ben più dell'equivalente inglese (il completo, ad esempio £46, circa 53 Euro).
Un primo passo credo possa essere la possibilità di personalizzare ulteriormente i pacchetti (quante richieste minimondo + pack premium?!).
So che non puoi dare enticipazioni commerciali, ma almeno qualche idea di come evolverà la politica commerciale e se verranno ascoltate le osservazioni fatte anche in questo forum...
Grazie e benvenuto

micia69 ha scritto:
Bravo la concorrenza non esiste.
Riguardo a mediaset sono ancora molto acerbi ma penso che resteranno tali.
Il 2 luglio dello scorso anno ho attivato l'abbonamento easy pay comprando una tessera da 39 euro.Ebbene mi inviano il contratto da firmare dopo due mesi con il mio nome sbagliato, senza dilungarmi troppo dopo decine di telefonate e alla fine un fax dove dichiaravo di chiamarmi col mio nome di battesimo nulla.Come dissi all'ultimo operatore facevo prima a cambiare nome all'anagrafe.In sostanza il contratto col mio vero nome non me l'hanno mai mandato e ripeto dopo dieci telefonate uno si sente veramente preso in giro.
Aggiungo che mi arrivavano le fatture via email dove dicevano che i miei pagamenti erano regolari...ma quando mai, non si sono potuti prendere i soldi perchè chiaramente la banca non autorizzava nulla visto che io non mi chiamavo come scritto in fattura.Morale della favola ho fatto disdetta e dopo un mese mi hanno staccato il segnale e proprio l'altro giorno un operatrice mi ha chiamato chiedendomi conferma della mia disdetta fatta a novembre scusandosi dell'attesa.Questo per il lato commerciale.
Veniamo al lato tecnico.Abito in un condominio e per due volte abbiamo cambiato l'antenna per l'adeguamento al segnale del dtt.
Sicuramente sarò in una zona negativa però quando dovevo vedere una partita mi dovevo fare il segno della croce nel senso che la partita cominciava ma dopo dieci minuti il segnale spariva.La sera poi non ne parliamo arrivavano le 20.30-21.00 e via come per magia spariva il segnale sui canali premium.
Una vera odissea per chi è radioamatore può anche capire il fenomeno della propagazione d'estate, ebbene sul dtt succede la stessa cosa il segnale almeno dalle mie parti(vicino al mare) che viene disturbato dai canali stranieri.
Sono ritornato a sky di corsa dopo aver buttato il decoder dtt dalla finestra.
E questi vogliono far concorrenza a sky ?
Fanno ridere.

Mi spiace per quello che ti è accaduto, in effetti sono ancora un pò troppo immaturi per affacciarsi a un servizio del genere.
Il satellitare non ha paragoni, e vi ripeto, appena scaduto il vincolo, aumenteranno i transponder e di conseguenza il bitrate di trasmissione degli eventi,mi spiace ma nn cè' proprio paragone.

ciuchino01 ha scritto:
Ho tutto SKY, ma vorrei eliminare il pacchetto CALCIO che per me risulta superfluo.
Ho controllato i miei dati, la data scadenza contrattuale è 1/4/2009.
Come posso e deve fare per disdire il solo PACCHETTO CALCIO dal mio abbonamento?
Ti ringrazio anticipatamente....
Vincenzo

Per fare un downgrade (riduzione pack abbonamento) devi chiamare il 199.100.400 e chiedere appunto tale operazione.
Normalmente la fanno a scadenza contrattuale,ma se trovi uno di manica larga te la fa a fine mese (1 gg del mese successivo alla tua richiesta)

nencio ha scritto:
Ciao Daidoor51, approfitto della tua gentilezza per porti questa domanda: sto usufruendo della promo 3 mesi a 45 euro. Ho mandato in anticipo la richiesta di non proseguire con l'abbonamento e mi è arrivato il messaggio di conferma. A parte che mi aspetterei qualche offerta da parte di sky prima della scadenza, ma secondo te, visto che tutto sommato vorrei rimanere anche solo con un'abbonamento minimo, posso fare revocare la disdetta?
Grazie e ciao!

Mandami via mail o pm il tuo cod cliente e vediamo che se po fa!

abrazov ha scritto:
Indubbiamente credo che il nocciolo della questione sia proprio il rapporto qualità/prezzo offerto da Sky.
Programmazione e qualità delle immagini paiono essere i punti deboli principali.
Oggi poi l'abbonamento in Italia costa ben più dell'equivalente inglese (il completo, ad esempio £46, circa 53 Euro).
Un primo passo credo possa essere la possibilità di personalizzare ulteriormente i pacchetti (quante richieste minimondo + pack premium?!).
So che non puoi dare enticipazioni commerciali, ma almeno qualche idea di come evolverà la politica commerciale e se verranno ascoltate le osservazioni fatte anche in questo forum...
Grazie e benvenuto

In inghilterra c'è tutt'altra mentalità a riguardo te lo assicuro....basti pensare che sky fornisce servizi fonia come qua tiscali per es.
Per il resto, sicuramente dall'anno venturo noteremo una flessione in positivo in tal senso...di piu proprio non posso dire....

oggi PROMOZIONE sensazionale SKY o truffa

oggi mi ha contattato un call center esterno a sky con la seguente promozione, mysky oppure skHD a solo 49 euro, in piu avrei visto 2 mesi di full, dopo questa promozione scatta un piccolo impegno,
cioè quando il tecnico verrà a casa a portare skyhd (che paghero' in bolletta 49 euro), mi porterà oltre al mio decoder anche un pacco dove dentro c'è un regalo per un amico cioè decoder e visione gratuita per due mesi per un amico con nominativo ovviamente diverso dal mio che per due mesi avrà anche lui il full e poi decidera se tenere il base, disdire tutto o fare un pacchetto.
Nel caso il mio amico accetta anche la visione di due mesi, io non pacherò altro nel caso il mio amico non apre il pacco regalo e quindi non accetta niente ne due mesi ne decoder, insomma non attiva l'abbonamento, allora io dovrò pagare oltre a 49 anche 50 euro.
Che dite è una cosa reale o il mio amico poi sarà costretto a fare l'abbonamento annuale.
Chi ne sa qualcosa in piu lo dica.
Io gli ho detto di richiamare domani

abrazov ha scritto:
Grazie e benvenuto

considera che...la sterlina si è svalutata adesso
loro sono cmq 9 milioni e 300 mila abbonati

LORO NON HANNO TUTTA LA "SERIE A"

Indietro
Alto Basso