Disdette Sky e promozioni

Daidoor51 ha scritto:
Senza contare che sarebbe abb discriminitorio come scelta di marketing.
In futuro auementeranno i canali hd,questo è certo.

Toglimi una curiosità discriminatorio per chi?

per quelli che devono pagare 68 euro per vedere tutto contro quelli che, per ipotesi, con 12 euro avrebbero il meglio dell'offerta in hd. considerando anche il fatto che in italia non cè molto interesse per l'hd, direi che la scelta "dell'incluso nel proprio abbonamento" sia la migliore....

Per il cliente medio che magari vuole solo il canale hd cinema compreso nel pack cinema piuttosto che il canale hd sport compreso nel pack sport.
Perche costringere un appassionato di cinema a prendere il pack hd che contiene anche hd sport e calcio se di questi ultimi non gliene frega nulla ?!?

E piu logico andare a spalmare i canali hd nei relativi pacchetti di appartenenza cosicchè si cerchi sempre di rispettare la fruibilità e le esigenze del cliente stesso.

Chiamato oggi....non ho accettato mi offrivano due mesi full (solo sport in piu' poiche' ho attivato il ticket calcio), il mysky a 49 euro, la tessera "presenta un amico" ma se non trovavo l'amico dovevo dare 50 euro in piu....

Non ho accettato sia eprche' il mysky non mi serviva e perche' sinceramente non ho enssuno a cui regalarlo.
Ho anche detto che al momento sono insoddisfatto delle offerte sky, degli aumenti e della mancanza di sottotitoli in inglese.

Ciao

Burchio ha scritto:
sono tante e non tutte "divulgabili"...
OK me lo immaginavo.
Ma almeno sapere se è prevedibile/possibile l'abbinamento di un Premium sopra un Su Misura?

E' tutto vero! Ho scritto al Contatta SKY e mi hanno risposto con i dettagli della promozione: innanzitutto si tratta di una promozione diretta ai Clienti con almeno Mondo e con pagamento con Carta di Credito o Domiciliazione bancaria. L'offerta permette, pagando 49 euro, di aderire ad un Servizio Premium con uno sconto rispetto al costo di listino e contemporaneamente di ricevere un gift box da regalare a un amico. In pratica chi accetta l'offerta ha subito uno sconto sul prezzo di listino del servizio premium che sceglie. Lo sconto è di 49 Euro se sceglie l'HD o di 99 Euro se sceglie il MySKY o il MySKY HD. Se poi il gift box viene attivato entro 60 giorni dall'adesione del servizio Premium c'è uno sconto ulteriore di 50€. Così l'HD e il MySKY ti vengono gratis e il MySKY HD solo 50 Euri ;)
Se invece il gift box non viene attivato in tempo, l'HD e il MySKY costeranno 50 euro e il MySKY HD 100 Eurini :sad:
Inoltre, sempre per chi aderisce, c'è pure la visione gratuita per 60 giorni dei pacchetti mancanti, a cominciare dalla data di adesione offerta e l'eventuale installazione con SCR è gratuita :5eek:
Infine, anche l'amico che riceve in regalo il box avrà la visione gratuita del pacchetto tutto per 60 giorni senza impegno. Al termine del periodo può chiedere downgrade fino a Sky su Misura o recedere senza applicazione dei costi operatore. In caso di mancata comunicazione vedrà e pagherà MONDO al termine del periodo promozionale. L’installazione standard è inclusa nei 49€.

Daidoor51 ha scritto:
Per ora si aspetta il 2010, data in cui cessa il famoso vincolo sat....e poi sarà guerra pure....povera mediaset!!!
Mi dispiace deluderti ma l'antitrust europeo stabilì la fine dei vincoli per il 31 dicembre 2011, ovviamente se la commissione non accetterà di anticiparne la scadenza come richiesto da Sky stessa già da tempo (a quanto mi risulta la richiesta non è ancora stata accetta).

http://www.supercom.it/News/TV_digitale/PayTv_vista_l'avanzata_di_TDT_e_DVBH.html

Non sò se è capitato anche a voi ragazzi (chi ha accettato l'offerta ovviamente), ma oggi sky mi ha contattato telefonicamente per dirmi che hanno avuto dei problemi e che il decoder HD non mi verrà consegnato prima di 15 giorni... ma porca pupazza!

pietro89 ha scritto:
per quelli che devono pagare 68 euro per vedere tutto contro quelli che, per ipotesi, con 12 euro avrebbero il meglio dell'offerta in hd. considerando anche il fatto che in italia non cè molto interesse per l'hd, direi che la scelta "dell'incluso nel proprio abbonamento" sia la migliore....

Continuo a non capire come un'offerta più variegata possa essere considerata discriminatoria nei confronti di qualcuno, uno sceglie l'offerta che considera più adatta alle sue esigenze, chi paga 68 euro per vedere tutto, se lo ritiene, può tranquillamente cambiare tipologia di abbonamento pagare 12 euro ed avere "il meglio dell'offerta hd".

La scelta che tu ritieni "dell'incluso nel proprio abbonamento" che tu ritieni migliore (scelta che non ti sarebbe comunque preclusa anche in presenza di offerte differenti) in effetti oggi non è una scelta ma un'imposizione.

si ma poi per avere tutto bisognerebbe pagare l'abbonamento full + pacchetto hd, e visto che sono pochi quelli interessati all'hd questa è la scelta migliore, secondo me...

stasera ho ricevuto anch'io questa offerta.
Gli ho anche detto che pur essendo abbonato dai tempi di tele+ ormai ho ridotto l'abbonamento ai due soli generi (intrattenimento e bambini) e che non intendo nè lasciarli ma neanche aumentarli visti i prezzi di sky.
Mi hanno detto che l'offerta era comunque valida e che non avrei pagato il canone mensile ma solo:
49 MYSKY , 49 SKYHD , 99 MYSKYHD più due mesi gratuiti di visione ( che vedendo ben poco mi fanno gola).
Dopo due mesi tutto torna come prima senza bisogno di disdette.
Se non trovi da regalare la card di sky che ti mandano ti addebitano una penale di 50 euro.
ho preso tempo fino a domani ma sto pensando comunque al MYSKY a 99 euro (49+50).

blino ha scritto:
Mi dispiace deluderti ma l'antitrust europeo stabilì la fine dei vincoli per il 31 dicembre 2011, ovviamente se la commissione non accetterà di anticiparne la scadenza come richiesto da Sky stessa già da tempo (a quanto mi risulta la richiesta non è ancora stata accetta).

http://www.supercom.it/News/TV_digitale/PayTv_vista_l'avanzata_di_TDT_e_DVBH.html

Secondo te se ho detto 2010 c'è un motivo o sparo date a casaccio ?!?
Eeehhhhhhhhh...........beata ingenuità........

gli hanno fatto lo sconto?...

vabè in ogni caso c'è tempo...anno + anno meno:D

jolly sei stato perfetto promozione spiegata benissimo sarebbe un continuo della christmas box - ma sotto il nome di gift box con servizi premium .
Attivazione dell'amico deve essere entro e non oltre 60 giorni. ed è aperto agli abbonati con pacchetto mondo vero, |ma con tutte le le modalità di pagamento compreso bollettino postale|, vero anche che nelle 49 euro è compresa l'installazione standard.

ricapitolando

SKY HD 99 DA LISTINO (-49 con promo gift) (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro

MY SKY 149 DA LISTINO (-99) CON PROMO gift (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro

MY SKYHD 199 DA LISTINO (-99 CON PROMO GIFT) (-50 se attiva l'amico il voucher)= 50 euro

Confermo anche la visione di 2 mesi dei pacchetti mancanti nell'abbonamento e
confermo che essendo una prova sky per l'amico a cui si regala il giftbox c'è la possibilità di scegliere di rimanere o no con sky scegliendo un pacchetto fino a sky su misura

Daidoor51 ha scritto:
Secondo te se ho detto 2010 c'è un motivo o sparo date a casaccio ?!?
Eeehhhhhhhhh...........beata ingenuità........

ma quali sono i limiti presenti ?
SKY che potrebbe fare piu' di quello che fa ora ?
comprare diritti per il digitale terreste per toglierli alla concorrenza ?
perche' se aumenta il prezzo ai vecchi abbonati credo ci sara' una grossa migrazione al DDT per il calcio...

Gentile Daidoor51, ho anche io acquistato un christmas box a metà dicembre. Obiettivamente credo che il rapporto tra quello che c'è da vedere e la cifra che dovrò pagare, non sia buono. Al limite potrei optare per il solo mondo+cinema, ma 42,5 euro/mese sono una cifra molto alta in questo periodo e manco si vedono le partite dei posticipi. Esiste un qualche sconto applicabile e come si effettua la scelta dei pacchetti sul christmas box?
Altrimenti credo che dovremo rinunciarci.

Ciao e grazie

mazzy ha scritto:
ma quali sono i limiti presenti ?
SKY che potrebbe fare piu' di quello che fa ora ?
comprare diritti per il digitale terreste per toglierli alla concorrenza ?
perche' se aumenta il prezzo ai vecchi abbonati credo ci sara' una grossa migrazione al DDT per il calcio...
perchè dovrebbe aumentare i prezzi?
anzi il prossimo anno ci potrebbe essere una novità sull'abbinamento del su misura con un pacco premium di Sky.
comunque si, se tolgono i paletti, Sky può far contratti superiori a due anni e per qualsiasi piattaforma...

quindi i paletti sono stati anticipati di un anno? siiiii :D

Ultima modifica:
mi sembra strano perche' il CB l'ho acquistato il 19 gennaio e dopo una settimana ho telefonato per l'invio della smart card. dopo la telefonata che del 3 febbraio dove mi "facevano il favore" di inviarmi l'impulso per evitare di fare la telefonata a pagamento ogni tanto provavo ad inserire la smart per alcuni secondi ma mi dava sempre il messaggio di "smart non attivata contattare il servizio clienti". fino alla notte del 09 che l'ho lasciata inserita tutta la notte e la mattina era bella che attiva!
adesso i 90 giorni partiranno dal 3 o dal 10?
ho scrittto anche 2 e-mail al servizio clienti ma ancora nessuna risposta...
grazie ancora!:icon_rolleyes:

Daidoor51 ha scritto:
parte dalla data di effettiva attivazione.
Dopo un tot di tempo trascorso dalla stipula a meno di PARTICOLARI PROBLEMI, si procede con l'attivazione forzata.

Indietro
Alto Basso