Daidoor51 ha scritto:Senza contare che sarebbe abb discriminitorio come scelta di marketing.
In futuro auementeranno i canali hd,questo è certo.
Toglimi una curiosità discriminatorio per chi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Daidoor51 ha scritto:Senza contare che sarebbe abb discriminitorio come scelta di marketing.
In futuro auementeranno i canali hd,questo è certo.
OK me lo immaginavo.Burchio ha scritto:sono tante e non tutte "divulgabili"...
Mi dispiace deluderti ma l'antitrust europeo stabilì la fine dei vincoli per il 31 dicembre 2011, ovviamente se la commissione non accetterà di anticiparne la scadenza come richiesto da Sky stessa già da tempo (a quanto mi risulta la richiesta non è ancora stata accetta).Daidoor51 ha scritto:Per ora si aspetta il 2010, data in cui cessa il famoso vincolo sat....e poi sarà guerra pure....povera mediaset!!!
pietro89 ha scritto:per quelli che devono pagare 68 euro per vedere tutto contro quelli che, per ipotesi, con 12 euro avrebbero il meglio dell'offerta in hd. considerando anche il fatto che in italia non cè molto interesse per l'hd, direi che la scelta "dell'incluso nel proprio abbonamento" sia la migliore....
blino ha scritto:Mi dispiace deluderti ma l'antitrust europeo stabilì la fine dei vincoli per il 31 dicembre 2011, ovviamente se la commissione non accetterà di anticiparne la scadenza come richiesto da Sky stessa già da tempo (a quanto mi risulta la richiesta non è ancora stata accetta).
http://www.supercom.it/News/TV_digitale/PayTv_vista_l'avanzata_di_TDT_e_DVBH.html
Daidoor51 ha scritto:Secondo te se ho detto 2010 c'è un motivo o sparo date a casaccio ?!?
Eeehhhhhhhhh...........beata ingenuità........
Grazie!! Troppo gentile!!areraire ha scritto:jolly sei stato perfetto promozione spiegata benissimo
perchè dovrebbe aumentare i prezzi?mazzy ha scritto:ma quali sono i limiti presenti ?
SKY che potrebbe fare piu' di quello che fa ora ?
comprare diritti per il digitale terreste per toglierli alla concorrenza ?
perche' se aumenta il prezzo ai vecchi abbonati credo ci sara' una grossa migrazione al DDT per il calcio...
Daidoor51 ha scritto:parte dalla data di effettiva attivazione.
Dopo un tot di tempo trascorso dalla stipula a meno di PARTICOLARI PROBLEMI, si procede con l'attivazione forzata.