Daidoor51 ha scritto:
dai ragazzi abbiate fede....tranquilli!
In effetti s eparagonate il servizio con la concorrenza....ammesso che si possa chiamare concorrenza....
Poi per il fatto delle promo è normale, ogni grande azienda tende a darle ai nuovi clienti piuttosto che a quelli che se ne vogliono andare....se questo è il sistema....fate voi!!!!
p.s.
Vi faccio un es:
Chi avesse un abb cessato e lo volesse riattivare, si può cuccare 5 mesi e 29 gg di pack completo a 16,37 euro al mese...e poi decide!
Mica male no?!?
Bravo la concorrenza non esiste.
Riguardo a mediaset sono ancora molto acerbi ma penso che resteranno tali.
Il 2 luglio dello scorso anno ho attivato l'abbonamento easy pay comprando una tessera da 39 euro.Ebbene mi inviano il contratto da firmare dopo due mesi con il mio nome sbagliato, senza dilungarmi troppo dopo decine di telefonate e alla fine un fax dove dichiaravo di chiamarmi col mio nome di battesimo nulla.Come dissi all'ultimo operatore facevo prima a cambiare nome all'anagrafe.In sostanza il contratto col mio vero nome non me l'hanno mai mandato e ripeto dopo dieci telefonate uno si sente veramente preso in giro.
Aggiungo che mi arrivavano le fatture via email dove dicevano che i miei pagamenti erano regolari...ma quando mai, non si sono potuti prendere i soldi perchè chiaramente la banca non autorizzava nulla visto che io non mi chiamavo come scritto in fattura.Morale della favola ho fatto disdetta e dopo un mese mi hanno staccato il segnale e proprio l'altro giorno un operatrice mi ha chiamato chiedendomi conferma della mia disdetta fatta a novembre scusandosi dell'attesa.Questo per il lato commerciale.
Veniamo al lato tecnico.Abito in un condominio e per due volte abbiamo cambiato l'antenna per l'adeguamento al segnale del dtt.
Sicuramente sarò in una zona negativa però quando dovevo vedere una partita mi dovevo fare il segno della croce nel senso che la partita cominciava ma dopo dieci minuti il segnale spariva.La sera poi non ne parliamo arrivavano le 20.30-21.00 e via come per magia spariva il segnale sui canali premium.
Una vera odissea per chi è radioamatore può anche capire il fenomeno della propagazione d'estate, ebbene sul dtt succede la stessa cosa il segnale almeno dalle mie parti(vicino al mare) che viene disturbato dai canali stranieri.
Sono ritornato a sky di corsa dopo aver buttato il decoder dtt dalla finestra.
E questi vogliono far concorrenza a sky ?
Fanno ridere.