• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Sono abbonato ai pacchetti calcio e sport, l'anno scorso avevo aderito ad una retention, ora ho attivato lo pseudo regalo di Sky dello sconto, se disdico entrambi i pacchetti sapendo che pago annualmente, mi verranno stornati oppure essendo in retention oltre ad aver perso i soldi dei mesi non goduti, ho pure la beffa di pagar gli sconti?
 
Se non rinnovano lo sconto per un altro mese, conviene disdire calcio dal 1 giugno, facendo la richiesta entro il 30 aprile, se no poi la prima data disponibile slitta al 30 giugno e si paga giugno a prezzo pieno!

Tanto difficilmente riprenderà qualcosa ed eventualmente a giugno si può sempre aderire nuovamente dal fai da te!

Ho visto che hanno prorogato la promozione che annulla i costi di variazione di 10,08 per disdetta immediata, se si rimuovono i pacchetti sport e calcio!

Poi magari a metà maggio chiamano per offrire calcio al 70% di sconto per 9 mesi, come facevano a marzo per sport!
 
Comunque dal simulatore della rimozione dei pacchetti, ho richiesto la disdetta al 31/05/2020 di SkySport e SkyCalcio senza l'addebito delle 10,08€.
In data 6 aprile avevo già inoltrato la richiesta dello sconto.
 
Sono in disdetta col pacco calcio al 30 aprile, poco fa mi chiama una ragazza dall'albania per conto di sky, mi propone di mantenere calcio al 70% di sconto per 9 mesi però l'offerta è vincolata a tenere il pacco per 12 mesi mi ha detto. Ho rifiutato, quando mi interesserà rimetterlo punto al 5.90 per un anno ;)
 
Sono in disdetta col pacco calcio al 30 aprile, poco fa mi chiama una ragazza dall'albania per conto di sky, mi propone di mantenere calcio al 70% di sconto per 9 mesi però l'offerta è vincolata a tenere il pacco per 12 mesi mi ha detto. Ho rifiutato, quando mi interesserà rimetterlo punto al 5.90 per un anno ;)

come si fa ad avere la promo 5,90 per un anno?
 
comunque secondo me, il calcio non ripartirà a breve e neppure gli altri sport. Purtroppo a causa dei contagi, morti e organizzazione allo sbando, prima di settembre staremo senza nessuno sport.
Naturalmente spero di sbagliarmi, ma la vedo molto dura
 
come si fa ad avere la promo 5,90 per un anno?

Io in passato l'ho avuta o tramite fai da te era tra le promozioni, oppure ho telefonato a sky e ho richiesto questa promozione se era disponibile per il mio abbonamento, puoi richiederla anche tramite chat sky
 
Mi ha chiamato Sky per tenere il pacco sport con il 70% di sconto fino al 31 gennaio, quindi 9 mesi. Ho rifiutato ma sinceramente non so quanto bene ho fatto :D
 
Mi ha chiamato Sky per tenere il pacco sport con il 70% di sconto fino al 31 gennaio, quindi 9 mesi. Ho rifiutato ma sinceramente non so quanto bene ho fatto :D
Io ho chiuso calcio e sport a scadenza 30 aprile , in questo momento se mi chiamassero non accetterei nessun tipo di sconto troppa incertezza , secondo me continueranno a proporre sconti anche più avanti.
 
in premier league alla ripresa del campionato le partite saranno in chiaro per evitare assembramenti nei pub e nelle case degli abbonati...anche da noi sarà così quasi sicuramente....quindi pacchetto calcio è totalmente inutile....a fine mese mi scade abbonamento (veramente ho accettato una offerta che andrò a disdire entro a breve entro i 14 giorni) e accetterò solo offerte molto convenienti considerando che gli eventi in prima visione in ogni pacchetto scarseggiano...ho poco da vedere pur essendo abbonato a sky...incredibile...
 
in premier league alla ripresa del campionato le partite saranno in chiaro per evitare assembramenti nei pub e nelle case degli abbonati...anche da noi sarà così quasi sicuramente...

Ma non è assolutamente vero. Ci sono proposte in tal senso, sia in Inghilterra che in Italia. Ma spacciarle per cosa fatta è assolutamente falso
 
Io ho chiuso calcio e sport a scadenza 30 aprile , in questo momento se mi chiamassero non accetterei nessun tipo di sconto troppa incertezza , secondo me continueranno a proporre sconti anche più avanti.

Infatti è stato il mio pensiero. Rimettere sport a settembre, quindi stare 4 mesi senza pagarlo. Poi a settembre magari rimetterlo al 50% per un anno.
Risparmio di più che metterlo al 70% adesso fino a fine gennaio.
Poi che garanzie ci sono che si giocherà ad agosto? Nessuna
 
Ma non è assolutamente vero. Ci sono proposte in tal senso, sia in Inghilterra che in Italia. Ma spacciarle per cosa fatta è assolutamente falso
Fonte Televideo...certezza assoluta e non potrebbe essere diversamente
 
E perché "non potrebbe essere diversamente"? Puoi riportare testualmente ciò che dice il televideo?
 
Fonte Televideo...certezza assoluta e non potrebbe essere diversamente

Siamo off topic, nell’altro thread è stato spiegato all’infinito che devono abrogare la legge e che se anche volessero hanno impegni più prioritari di questo.
Non fidatevi di quello che leggete di chi scrive solo per portare a casa l’articolo e l’ok dal suo datore di lavoro ;)
 
Io ho sport e calcio , 30 euro fino a Settembre 2020, è da Febbraio che non guardo nulla, mi hanno chiesto 220 euro circa di uscita, come muovermi ?
Non pago nulla e aspetto che cessi il servizio ?
Pago per non avere nulla al momento, mai avuti insoluti ma questa situazione mi fa girare i @@
 
Indietro
Alto Basso