Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere che più tarda a richiederlo, lo sconto di aprile sarà sempre più basso, mentre quello di maggio sarà pieno di -15,20€.Si accumula agli altri sconti, pagherai il tuo mensile attuale - 15,20
Lo sconto riguarda metà delle cifra, quindi disdire conviene, anzi, conveniva a prescindere. Sempre per chi è a listino ovviamente.Se non rinnovano lo sconto per un altro mese, conviene disdire calcio dal 1 giugno
Sono in disdetta col pacco calcio al 30 aprile, poco fa mi chiama una ragazza dall'albania per conto di sky, mi propone di mantenere calcio al 70% di sconto per 9 mesi però l'offerta è vincolata a tenere il pacco per 12 mesi mi ha detto. Ho rifiutato, quando mi interesserà rimetterlo punto al 5.90 per un anno![]()
come si fa ad avere la promo 5,90 per un anno?
Mi ha chiamato Sky per tenere il pacco sport con il 70% di sconto fino al 31 gennaio, quindi 9 mesi. Ho rifiutato ma sinceramente non so quanto bene ho fatto![]()
Io ho chiuso calcio e sport a scadenza 30 aprile , in questo momento se mi chiamassero non accetterei nessun tipo di sconto troppa incertezza , secondo me continueranno a proporre sconti anche più avanti.Mi ha chiamato Sky per tenere il pacco sport con il 70% di sconto fino al 31 gennaio, quindi 9 mesi. Ho rifiutato ma sinceramente non so quanto bene ho fatto![]()
in premier league alla ripresa del campionato le partite saranno in chiaro per evitare assembramenti nei pub e nelle case degli abbonati...anche da noi sarà così quasi sicuramente...
Io ho chiuso calcio e sport a scadenza 30 aprile , in questo momento se mi chiamassero non accetterei nessun tipo di sconto troppa incertezza , secondo me continueranno a proporre sconti anche più avanti.
Fonte Televideo...certezza assoluta e non potrebbe essere diversamenteMa non è assolutamente vero. Ci sono proposte in tal senso, sia in Inghilterra che in Italia. Ma spacciarle per cosa fatta è assolutamente falso
Fonte Televideo...certezza assoluta e non potrebbe essere diversamente