• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Fammi capire bene, avevi l'HD in promozione per un anno sul Faidate? O l'hai avuto in chat.

Me lo hanno dato gratuito per telefono con pacco base a listino e la possibilità di attivare i pack scontati sul faidate o negli skycenter
 
Io ho disdetto sky..ma che succede con dazn?..si disdice anche lui in automatico oppure no? Esperienze?
 
Ho disdetto calcio dal sito (scadenza 31/07) ma non ho ricevuto nessuna mail, é normale ?
Ormai son passati 2 giorni
 
Ho disdetto calcio dal sito (scadenza 31/07) ma non ho ricevuto nessuna mail, é normale ?
Ormai son passati 2 giorni

Penso proprio sia normale. Ho fatto la stessa cosa pure io una decina di giorni fa e non ho mai ricevuto nessuna email
 
Penso proprio sia normale. Ho fatto la stessa cosa pure io una decina di giorni fa e non ho mai ricevuto nessuna email

Grazie della risposta.
Ma sta cosa non mi da molta sicurezza, senza avere una conferma scritta come posso dimostrare che lo ho effettivamente disattivato?
 
Grazie della risposta.
Ma sta cosa non mi da molta sicurezza, senza avere una conferma scritta come posso dimostrare che lo ho effettivamente disattivato?

Io ho chiesto in chat(visto che la prima volta a loro non risultava la disdetta), mi hanno confermato appunto via chat che la disdetta è stata fatta. Gli ho fatto presente di non aver mai ricevuto l'email e mi hanno detto di salvarmi la chat come "prova"
 
si ma se ha dato disdetta totale a sky si blocca automaticamente, come farebbero a fargli fattura ?
I dati per la fatturazione e il pagamento li hanno, personalmente farei la disdetta di dazn anche in questo caso, non costa niente.
 
Ultima modifica:
Disdetta direttamente su dazn non si puo perche ti rimandano a sky che lo gestisce..ora sono nel mese finale gratuito dove vedo solo sky tv ma appunto anche dazn sull app..all assistenza mi hanno detto che risulta disattivato ed è visibile gratuitamente fino alla fine del mese finale gratuito..cosa che cmq mi sembra strana
 
Disdetta direttamente su dazn non si puo perche ti rimandano a sky che lo gestisce..ora sono nel mese finale gratuito dove vedo solo sky tv ma appunto anche dazn sull app..all assistenza mi hanno detto che risulta disattivato ed è visibile gratuitamente fino alla fine del mese finale gratuito..cosa che cmq mi sembra strana
la disdetta non devi farla sul sito di dazn ma su sky, trovi il link nel mio precedente messaggio: https://www.digital-forum.it/showth...re-no-calcio&p=6599089&viewfull=1#post6599089
Comunque quando si disdice dazn si continua a vedere fino alla scadenza del mese che è già stato pagato quindi potrebbe essere questo il motivo per cui continui a vederlo.
 
E niente, entrare in chat non è possibile, continua a mandarmi alla pagina di login :/
 
oggi nella nuova app mysky tra le offerte e' riapparso il calcio a 5.90 per 12 mesi poi 3 mesi a 9.90 poi prezzo pieno.. ero pronto ad attivare i 10 giorni di visione tramite extra ma la ho attivata prima che sparisca un'altra volta
 
ma solo io non riesco a riattivare nessuna offerta? dal call center mi han detto che devo aspettare tre mesi
 
Indietro
Alto Basso