Disdire oppure no calcio?

Io sto provando a chiedere se c'è qualche offerta per mantenere il pack calcio (che dal 1 agosto non avrò più, ma per ora zero! Mi dicono che non ci sono promozioni, ritenterò

Segnalo che proprio adesso sul mio fai da te è comparsa l'offerta del pacchetto calcio a 5.90 euro al mese per un anno senza vincoli, l'ho subito fatta al volo, non ho dovuto aspettare neanche i 4 mesi dopo la disdetta al pacchetto che avevo fatto a maggio

Segnalo che proprio adesso sul mio fai da te è comparsa l'offerta del pacchetto calcio a 5.90 euro al mese per un anno senza vincoli, l'ho subito fatta al volo, non ho dovuto aspettare neanche i 4 mesi dopo la disdetta al pacchetto che avevo fatto a maggio
Ottimo

Invece io segnalo che non ho più nessuna promozione, nemmeno dazn a 7,99 è più presente!

ho visto sul fai da te il pacchetto sport 9 mesi a metà prezzo, la domanda è, per quanto tempo rimane valida questa offerta, dove dopo un certo tempo poi sparisce e si perde il "treno" dell'offerta? l'intenzione sarebbe quella di riattivarlo a fine luglio o primi giorni di agosto

Queste promo hanno il brutto vizio di non avere delle tempistiche certe. Potresti non trovarla più anche stasera, per dire. Oppure di trovarla lì fissa per 3 mesi.

ho visto sul fai da te il pacchetto sport 9 mesi a metà prezzo, la domanda è, per quanto tempo rimane valida questa offerta, dove dopo un certo tempo poi sparisce e si perde il "treno" dell'offerta? l'intenzione sarebbe quella di riattivarlo a fine luglio o primi giorni di agosto

Se entri più volte al giorno sul fai da te puoi trovare anche promozioni diverse che si alternano. Sulla nuova App poi puoi trovare promozioni non presenti sul vecchio Fai da te e viceversa. In questo momento ad esempio, DAZN a 7,99 lo vedo sulla App nuova e non sulla vecchia.

Rimesso calcio al posto di cinema a inizio campionato
Inversione precedente a marzo

Anche a me presente offerta Calcio al 50% per 9 mesi. Ma il contratto mi scade il 1/03/2021 quindi ho paura che facendo disdetta anticipata del pack calcio prima dei 9 mesi, mi facciano restituire tutti gli sconti fruiti (7.60x8mesi= 60€!)

Anche a me presente offerta Calcio al 50% per 9 mesi. Ma il contratto mi scade il 1/03/2021 quindi ho paura che facendo disdetta anticipata del pack calcio prima dei 9 mesi, mi facciano restituire tutti gli sconti fruiti (7.60x8mesi= 60€!)

Basta verificare se tra le condizioni della promo è presente il vincolo di durata. Ho una situazione analoga alla tua, in chat mi hanno confermato che con disdetta a scadenza contrattuale non c'è niente da restituire.

sia da app che sul sito mai nessuna promozione x sport o calcio....ieri ho provato a contattarli x chat e finalmente mi hanno offerto sport a 5,90 x un anno + 3 mesi a 9,90. sistemato lo sport adesso aspetto una promo decente anche x il calcio

Io ho la promo sul pacchetto sport, 2 anni al 50%. Ma non voglio vincolarmi, quindi aspetto qualche altra promozione che duri 12 mesi, non di più.
Mentre sul calcio ancora niente, il 1 agosto me lo tolgono. Speriamo che nel frattempo mi facciano qualche offerta

Quella promo non dovrebbe avere vincoli,per cui se disdici a scadenza naturale del contratto, non dovrebbero esserci problemi

Ma sapete se la Champions verrà trasmessa sul pack Sport o su quello Calcio?

Beh se la Champions è sul pack sport anch'io fino a Settembre nn mi muovo, tanto penso che tra un paio di partite si deciderà anche il campionato

Indietro
Alto Basso