Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma solo io non riesco a riattivare nessuna offerta? dal call center mi han detto che devo aspettare tre mesi
OttimoSegnalo che proprio adesso sul mio fai da te è comparsa l'offerta del pacchetto calcio a 5.90 euro al mese per un anno senza vincoli, l'ho subito fatta al volo, non ho dovuto aspettare neanche i 4 mesi dopo la disdetta al pacchetto che avevo fatto a maggio
ho visto sul fai da te il pacchetto sport 9 mesi a metà prezzo, la domanda è, per quanto tempo rimane valida questa offerta, dove dopo un certo tempo poi sparisce e si perde il "treno" dell'offerta? l'intenzione sarebbe quella di riattivarlo a fine luglio o primi giorni di agosto
Anche a me presente offerta Calcio al 50% per 9 mesi. Ma il contratto mi scade il 1/03/2021 quindi ho paura che facendo disdetta anticipata del pack calcio prima dei 9 mesi, mi facciano restituire tutti gli sconti fruiti (7.60x8mesi= 60€!)
Anche a me presente offerta Calcio al 50% per 9 mesi. Ma il contratto mi scade il 1/03/2021 quindi ho paura che facendo disdetta anticipata del pack calcio prima dei 9 mesi, mi facciano restituire tutti gli sconti fruiti (7.60x8mesi= 60€!)
SportMa sapete se la Champions verrà trasmessa sul pack Sport o su quello Calcio?
Beh questo mese ricomincia f1 e motogp e ad agosto ci dovrebbe essere la championsio fino a settembre non farò niente poco senso adesso