Mo ci mancavano anche i provvisori sul satellite,che schifo......solo per far impazzire le persone

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mo ci mancavano anche i provvisori sul satellite,che schifo......solo per far impazzire le persone
Sul Terrestre ok sono d'accordissimo.Mo ci mancavano anche i provvisori sul satellite,che schifo......solo per far impazzire le persone
Forse nei post precedenti non è chiaro che nell'HUMAX HD5400S non è possibile inserire questi dati manualmente, mancano proprio i valori preimpostati. Potrebbe dipendere dall'LNB? Considerando che tutti gli altri li prende![]()
Forse nei post precedenti non è chiaro che nell'HUMAX HD5400S non è possibile inserire questi dati manualmente, mancano proprio i valori preimpostati. Potrebbe dipendere dall'LNB? Considerando che tutti gli altri li prende![]()
Io hò l'umax 5400s e i dati si possono inserire tranquillamente anche manualmente, da me tutto ok
se la nuova frequenza non si riceve allora potrebbe dipendere dall'lnb o dal puntamento non corretto della parabola
veramente io ho il tuo stesso decoder ed è possibilissimo inserire tutti i dati che vuoid'altronde li sintonizzai mesi e mesi fa
scusa ma non puo essere l'lnb... se TUTTI gli altri canali del sat si vedono... sareste troppi utenti il cui lnb si guasta e solo su una frequenza.. e pure la stessa... se un lnb si guasta non puo' partire la ricezione di una sola frequenza... e poi sempre la stessa... cioè puo anche succedere che si hanno problemi su singole frequenze se l'lnb è guasto,... pero' a tutti la stessa? ... secondo me è un po troppo
Secodno me è un problema di impostazioninon conosco quel decoder ... probabilmente è il SR sbagliato di default (27500 anziche 29900)
Cosa ti appare nella lista?... Io non ho quello humax, ho il combo-9000 e mi fa scegliere tra 27500, 22000 e un altro valore ch enon riucordo.. per tutti gli altri devo scorrere e arrivare dove dice "definito dall'utente" e a quel punto a mano puoi inserire quello che vuoi, in sto caso 29900... pero' non so se anche per il tuo decoder c'è qualcosa del genere... ma un qualche menu/voce per variare il SR ce lo devi avere...
non si puo pensare ancora all'lnb... se il SR è sbagliato da assenza segnale il decoder, giustamente, per pensare all'lnb bisogna prima capire se il SR impostato è giusto
Setting Transponder
The available transponders for each satellite are
automatically listed. You can enter the transponder
setting options directly if necessary.
1. Select Transponder under the activated
satellite figure and press the OK button. You
can also select Test Transponder in Satellite
Setting box.
2. Select User Define to enter options directly.
? Frequency: Enter the frequency of the
transponder.
? Polarisation: Select the polarisation of the
transponder.
? Symbol Rate: Enter the symbol rate of the
transponder.
? Transmission: Select DVB-S2 for HD broadcasts.
? Modulation: Select QPSK or 8PSK when
selecting DVB-S2 in Transmission.
? FEC: Select the FEC of the transponder.
3. Select OK.
Ho provato a dare un'occhiata al manuale, che però trovo solo in inglese:
Devi accertarti che per la 11373 H il tipo di trasmissione impostato sia DVB-S e non DVB-S2![]()
i passaggi menzionati nel manuale sono gli stessi che ho seguito, la voce DVB-S non c'è mentre è presente l'opzione DVB-S2 ... ho fatto tutto passo a passo, ma niente.....Sì , è la stessa cosapiu correttamente avrebbero dovuto chiamare la voce "DVB-S"
Si DVB c'è ....forse solo "DVB" senza la S ma ci deve essere...![]()