fra831
Digital-Forum Silver Master
Una domanda per tutti: quanti di voi vorrebbero un canale di sport vero( ovvero con eventi sportivi che non siano calcio : D )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al massimo un canale di sport estremo.......fra831 ha scritto:Una domanda per tutti: quanti di voi vorrebbero un canale di sport vero( ovvero con eventi sportivi che non siano calcio : D )
da wikipedia: ha scritto:Premium Gallery Basic è l' offerta base costituita da 4 canali televisivi:
Premium Gallery Cinema è l' offerta dedicata dal cinema in prima tv. Sarà disponibile da giugno 2008 ed i canali saranno realizzati in collaborazione con Universal.
- Premium Cinema 1
- Premium Cinema 2
supernino ha scritto:Ci sono buone possibilità che sia così...
Digitsatmania ha scritto:al massimo un canale di sport estremo.......
io propendo per voler un vero canale di cinema che ne so uno che si ispiri al mi avatar
netTv ha scritto:
Per quanto riguardo lo sport vi confermo che non ci sarà nulla oltre il calcio. Il nuovo canale calcio h24 sarà però una bella sorpresa.![]()
netTv ha scritto:Sempre i miei soliti amici in mediaset mi confermano quanto ho detto fino ad ora e quanto è stato scritto su wikipedia, più qualche altro particolare succulento che non posso svelare.
Vi confermo quindi che le novità saranno più o meno queste.
Disney nel pacco base
Canali cinema come pacco in aggiunta con obbligatorio il base.
Sul prezzo finale vi state avvicinando molto, quindi niente paura!![]()
Per quanto riguardo lo sport vi confermo che non ci sarà nulla oltre il calcio. Il nuovo canale calcio h24 sarà però una bella sorpresa.![]()
daviz ha scritto:Tutto ciò significa all'ampliamento dell'offerta con nuovi campionati esteri.. eccellente...
sim91 ha scritto:Puoi dirci x favore quando è la conferenza? E quando dovrebbe partire la nuova offerta? Xchè nelle programmazioni fino al 6 giugno esistono ancora gli extra
netTv ha scritto:No. questo non l' ho detto. Campionati esteri sono difficili. Sarà un canale prevalentemente di notizie e rubriche, ma non esclusivamente.
Sarà parte della nuova offerta calcio. Un canale h24 più i canali calcio che si accendono solo durante la partita.
Ho parlato di belle sorprese, ma non vorrei illudervi troppo. Campionati esteri non se ne è parlato.![]()