Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Una domanda per tutti: quanti di voi vorrebbero un canale di sport vero( ovvero con eventi sportivi che non siano calcio : D )

io sono per due canali uno che e` quello nei progetti mediaset con tanti notiziari in diretta sempre aggiornati con magari alcune repliche delle partite e spazi dedicati alle squadre piu` importanti della serie A e di altri sport quindi un canale di approfondimento dello sport e un'altro che trasmetta eventi sportivi veri e propi in diretta magari avente anche gli anticipi e i posticipi della serie A...

fra831 ha scritto:
Una domanda per tutti: quanti di voi vorrebbero un canale di sport vero( ovvero con eventi sportivi che non siano calcio : D )
al massimo un canale di sport estremo.......
io propendo per voler un vero canale di cinema che ne so uno che si ispiri al mi avatar

Io vorrei poche cose... ma fatte bene...Prima di iniziare a fare un nuovo canale sportivo inizierei a migliorare il servizio offerto per il calcio! Ma ovvio, non sarà così!

da wikipedia: ha scritto:
Premium Gallery Basic è l' offerta base costituita da 4 canali televisivi:
Premium Gallery Cinema è l' offerta dedicata dal cinema in prima tv. Sarà disponibile da giugno 2008 ed i canali saranno realizzati in collaborazione con Universal.
  • Premium Cinema 1
  • Premium Cinema 2

Ci sono buone possibilità che sia così...
Chissà se, visto che sul gallery base entra disney channel rimarrà a 8 euro... Comunque io credo e spero: gallery base 8 euro, base+cinema: 15 euro circa

In ogni caso speriamo sia gratis fino al 30/06, visto che ci sono le tessere in scadenza...

Per la data della conferenza, in 3 giorni come per il lancio di gallery? Se non stasera stesso lo sapremo entro domani...

supernino ha scritto:
Ci sono buone possibilità che sia così...

Credo anch'io che quanto riportato su Wikipedia si rivelerà vero
Spero solo che il cinema, anche con qualche prima visine ovviamente in numero inferiore rispetto all'eventuale pacco cinema, non sparisca completamente da Gallery base (non ricevendo io il mux 1), anche perchè la tartassante campagna pubblicitaria fatta nei mesi scorsi e che continua ancora adesso (il meglio del cinema e delle serie tv a soli 8 euro al mese) si rivelerebbe ingannevole, almeno in parte.

Sempre i miei soliti amici in mediaset mi confermano quanto ho detto fino ad ora e quanto è stato scritto su wikipedia, più qualche altro particolare succulento che non posso svelare.
Vi confermo quindi che le novità saranno più o meno queste.
Disney nel pacco base
Canali cinema come pacco in aggiunta con obbligatorio il base.
Sul prezzo finale vi state avvicinando molto, quindi niente paura! :D
Per quanto riguardo lo sport vi confermo che non ci sarà nulla oltre il calcio. Il nuovo canale calcio h24 sarà però una bella sorpresa. ;)

Digitsatmania ha scritto:
al massimo un canale di sport estremo.......
io propendo per voler un vero canale di cinema che ne so uno che si ispiri al mi avatar

Ci sarà molto, molto di Studio Universal nel nuovo cinema... ;)

netTv ha scritto:

Per quanto riguardo lo sport vi confermo che non ci sarà nulla oltre il calcio. Il nuovo canale calcio h24 sarà però una bella sorpresa. ;)

Tutto ciò significa all'ampliamento dell'offerta con nuovi campionati esteri.. eccellente...

netTv ha scritto:
Sempre i miei soliti amici in mediaset mi confermano quanto ho detto fino ad ora e quanto è stato scritto su wikipedia, più qualche altro particolare succulento che non posso svelare.
Vi confermo quindi che le novità saranno più o meno queste.
Disney nel pacco base
Canali cinema come pacco in aggiunta con obbligatorio il base.
Sul prezzo finale vi state avvicinando molto, quindi niente paura! :D

Senti ma visto che conosci queste persone perché non chiedi loro il motivo per cui Universal non vuole aprire uno Sci Fi Channel H24?
oppure il particolare succulento è questo? :D
Senti una domanda: ma per far posto a questi canali che fanno con i +1?

Bene bene.... allora gli Extra diventeranno Premium Cinema 1 e 2, ci saranno disney channel, calcio h24. Facendo 2 conti manca un altro canale, per sostituire tutti gli attuali +1, quale sara' ?!

daviz ha scritto:
Tutto ciò significa all'ampliamento dell'offerta con nuovi campionati esteri.. eccellente...

No. questo non l' ho detto. Campionati esteri sono difficili. Sarà un canale prevalentemente di notizie e rubriche, ma non esclusivamente.
Sarà parte della nuova offerta calcio. Un canale h24 più i canali calcio che si accendono solo durante la partita.
Ho parlato di belle sorprese, ma non vorrei illudervi troppo. Campionati esteri non se ne è parlato. :sad:

Puoi dirci x favore quando è la conferenza? E quando dovrebbe partire la nuova offerta? Xchè nelle programmazioni fino al 6 giugno esistono ancora gli extra

Al momento mi confermano che i +1 non verranno sostituiti.
Ora chiedo meglio. Vi farò sapere nelle prossime ore.
Joi Mya e Steel continueranno ad avere i +1.
Disney non ho chiesto. Ma mi sembra difficile.

I cinema sostituiranno gli extra.

Io so questo, poi non so come saranno organizzati i mux. Non me ne intendo.

sim91 ha scritto:
Puoi dirci x favore quando è la conferenza? E quando dovrebbe partire la nuova offerta? Xchè nelle programmazioni fino al 6 giugno esistono ancora gli extra

mmm... questo non lo so...
A me hanno detto da giugno. Ora non so di preciso che giorno. Ma sicuro da giugno! ;)

netTv ha scritto:
No. questo non l' ho detto. Campionati esteri sono difficili. Sarà un canale prevalentemente di notizie e rubriche, ma non esclusivamente.
Sarà parte della nuova offerta calcio. Un canale h24 più i canali calcio che si accendono solo durante la partita.
Ho parlato di belle sorprese, ma non vorrei illudervi troppo. Campionati esteri non se ne è parlato. :sad:

Allora che tipo di belle sorprese?? Perchè se fosse un canale di rubriche, notiziari e repliche sarebbe una novità alquanto inutile...

Disney channel sarà lo stesso di sky o altra programmazione?

E chi riceve solo il mux 1?

Salve a tutti....vorrei fare una domanda...ma io che ricevo solamente il mux1 di mediaset, per abbonarmi a premium cinema 1 e 2 dovrò obbligatoriamente abbonarmi anche al famigerato pacchetto base(joy,mya ecc..)anche se non li ricevo??? O potrò optare solo per i cinema 1 e2???? Ringrazio chi mi darà una risposta esauriente...

Indietro
Alto Basso