Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

In effetti gli converrebbe rispostare Boing sul Mediaset 1 e mettere al suo posto Disney Channel anche perché il canale sul Mediaset 1 dovrà essere spento quando ci saranno le partite

DTTutente ha scritto:
QUTO TUTTO...

Però attenzione...Il canale SPORT non dovrebbe far parte di Gallery ma del pacco calcio...I 2 euro in più sono per DC...:5eek:

Cioò alla fine io DC lo pago 4 euro al mese e mi fa pure schifo...Roba da non credere... :eusa_wall:
Prima di parlare di prezzi e composizione di pacchetti suggerirei di aspettare ancora un po' :)

e poi il canale sportivo deve essere visibile anche a chi acquista solo il pacchetto "serie A" e non necessariamente "Tutto Calcio".
ANZI, DOVREBBE ESSERE VISIBILE IN CHIARO CON UNA TESSERA MP INSERITA....

alemargiotti ha scritto:
e poi il canale sportivo deve essere visibile anche a chi acquista solo il pacchetto "serie A" e non necessariamente "Tutto Calcio".
ANZI, DOVREBBE ESSERE VISIBILE IN CHIARO CON UNA TESSERA MP INSERITA....
Si tratta di una tua richiesta o desiderio?

Aggiungo a quanto detto anche che questa mossa non va a loro favore, perché se vanno in confronto diretto con Sky perdono alla grande.
Sky infatti a 20 euro ti dà 70 canali e come cinema ha comunque un pacco a se stante, che ti dà comunque 8 canali di scelta dedicata solo al cinema...
Ecco perché io avrei puntato sulla complementarietà.
Se lo stesso Berlusconi dice che non vogliono fare concorrenza, allora non ha senso avere inserito un canale doppione e puntato su sto canale calcio.
Era meglio andare di cinema con un paio di canali dedicatI (uno le novità ed uno le vecchie glorie) oppure al limite un canale cinema e un canale documentari (se proprio non si voleva aprire SciFi).
Per i ragazzi c'è Boing, che al limite si poteva arricchire con qualche contenuto Disney, senza perdere però la sua autonomia

Così invece non va, non va per niente, e l'unica cosa che mi tiene legato sono i telefilm, che purtroppo su Sky non posso avere.
Ma il pacco Premium con il calcio non lo farò mai, c'è un abisso di qualità rispetto a Sky e se sti canali arrivano come Option su Sky (Joy, Mya e Steel), saluto di gran lena il DTT e li faccio lì.

Saluti

Già pago e vedo Disney Channel su Sky (insomma...vedo nn ci passo mai).
Ora io voglio vedere solo Joi,Mya e Steel a 8 euro senza DC,è impossibile?

banino ha scritto:
Già pago e vedo Disney Channel su Sky (insomma...vedo nn ci passo mai).
Ora io voglio vedere solo Joi,Mya e Steel a 8 euro senza DC,è impossibile?
certo che sarà impossibile..perchè ne faranno un unica offerta...cmq grande fregatura:crybaby2:

io ho deciso di non scrivere piu su questo forum per un po di tempo senno' parlerei a ruota libera e sarei da censurare! dio! la piu grande boiata che mediaset potesse fare, MEDIASET continua cosi',forse e la volta buona che non vi vedo piu................

certo che il mondo è bello perchè vario...:badgrin:
pensate che dopo l'annuncio ho sentito diverse persone gridare al "miracolo",
perchè adesso avevano la possibilità di far vedere Disney CH ai loro
pargoletti, spendendo "solo" 10 euro/mese!:icon_cool:
e senza abbonarsi a Sky.:icon_twisted:
è sicuramente a questo che MP stà pensando...
ampliare l'offerta in modo da convincere anche bacini d'utenza molto vasti,
che fino ad oggi sono stati poco convinti.
lasciandogli la possibilità di scelta...mensile! che non è poco.;)

quindi a chi non piace il canale, se vorrà continuare dovrà adeguarsi...:icon_redface:
a denti stretti, visto che il biscione deve fare... bilancio e non avere per
forza la qualità/quantità d'offerta tra le principali priorità...:icon_twisted:

GIOSCO ha scritto:
Si tratta di una tua richiesta o desiderio?
Ho detto una cretinata per quanto riguarda la visione gratuita. Se come sembra trasmetterenno anticipi, posticipi e diretta premium non potrà mai essere free. Però rimango dell'idea che debba essere visibile anche a chi ha solo il pacchetto "SERIE A". Spero sia così, in questo momento di caos non l'ho ancora capito.

quanto costera il pacchetto "Tutto Calcio" ?..ma le novita almeno 16:9 ? (non chiedo hd sarebbe troppo)

alemargiotti ha scritto:
Ho detto una cretinata per quanto riguarda la visione gratuita. Se come sembra trasmetterenno anticipi, posticipi e diretta premium non potrà mai essere free. Però rimango dell'idea che debba essere visibile anche a chi ha solo il pacchetto "SERIE A". Spero sia così, in questo momento di caos non l'ho ancora capito.
Giosco tu mi capisci, quest'anno a noi non è che Champios League interessi più di tanto...

ricapitolando, se ho capito bene 12 euro per joy mya e steel con i + relativi + 1 e disney channel e + in la un canale documentari.
il canale cinema secondo me sarà joy che con l'assenza degli extra potrà trasmettere solo cinema in prima tv e serie televisive e fiction.
secondo me la vera sorpresa sarà joy se no non si può spiegare una simile strategia

mhà....i gallery durante la visione gratuita li avrò visti si e no 5-6 volte
e non sarà certo un Disney Channel a farmi abbonare.
prenderò il calcio nella speranza di un 16:9

tigerdigital ha scritto:
ricapitolando, se ho capito bene 12 euro per joy mya e steel con i + relativi + 1 e disney channel e + in la un canale documentari.
il canale cinema secondo me sarà joy che con l'assenza degli extra potrà trasmettere solo cinema in prima tv e serie televisive e fiction.
secondo me la vera sorpresa sarà joy se no non si può spiegare una simile strategia
10 euro al mese da luglio

Faccio notare l'ultimo update della lunga diretta che ho curato, legato al nuovo sistema "Easy Pay".

Personalmente non ne so niente, cercherò di informarmi già dal pomeriggio di oggi.

Adesso se me lo concedete, vado a riempire un po' lo stomaco :D

Astrix ha scritto:
beh però prima per vedere il poco che c'era eri contento di spendere 8 euro al mese? se eri contento prima, non credo che 2 euro in più al mese ti rovineranno la vita. io invece non ero contento prima, e continuo a non esserlo. motivo per cui sono ancora più felice di aver detto già addio al tutto.
Non ero contento prima e l'ho detto ripetutamente nel forum; lo sono ancora meno adesso, ... alla faccia del rodaggio iniziale....
Ma quello che è incredibile è il castello di carta che hanno costruito attorno a queste ridicole novità... solo per aumentare di 2 uero un'offerta che era ridicola e tale rimane.
Coraggio Astrix la prossima sarà la ... pubblicità:D :D :D , ma tu hai già detto stop per cui non ti interesserà.

Indietro
Alto Basso