Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

GIOSCO ha scritto:
Prima di parlare di prezzi e composizione di pacchetti suggerirei di aspettare ancora un po' :)
No, io parlavo del fatto che DC mi tocca pagarlo 4 euro al mese:D , in quanto quando è arrivato su MONDO l'abbonamento è aumentato 2 euro...Ora che arriva su Gallery riaumenta altri 2 euro...Alla fine pago 4 euro un canale che non mi frega niente...:icon_rolleyes:

Ma l'offerta è sempre stata di 8 euro per due mesi...ora si parla di 10 euro al mese???:eusa_think:

Io personalmente....

....mi aspettavo un canale di soli film di prime visioni!
L'entrata di Studio Universal!
Uno magari di documentari!
Oppure Sci-Fi h24!
Con tutto il rispetto per Disney Channel,ma non avendo figli io
personalmente non saprei cosa farmene!
Mi auguro che ci sia la possibilita' di potersi staccare dal canale per
i ragazzi e continuare a pagare soli 8€ per joy,steel e mya!
Parere prettamente soggettivo!

Saluti

alemargiotti ha scritto:
Io ritorno sul problema dello spezzatino su 2 mux. Se l'offerta gallery base sale a 10 euro perchè comprende anche Disney Channel, se quest'ultimo lo mettono sul mux mediaset A, chi prende solo dfree paga 10 euro per un canale che non potrà mai vedere????????????????
E dove sarebbe la novità? :eusa_think:
Gente che voleva vedere il GF ma non vedeva DFREE gli è toccato pagare pure Gallery e non ha mai visto 1 secondo di programmazione...:evil5:

Complimenti giosco per la diretta che ci stai offrendo.Adesso voglio vedere come funizionerà questa "Easy Pay"

banino ha scritto:
Già pago e vedo Disney Channel su Sky (insomma...vedo nn ci passo mai).
Ora io voglio vedere solo Joi,Mya e Steel a 8 euro senza DC,è impossibile?
Purtroppo è impossibile...Mi sa che ti tocca pagare anche a te 2 volte lo stesso canale...Benvenuto nel club...:eusa_wall:

YODA ha scritto:
certo che il mondo è bello perchè vario...:badgrin:
pensate che dopo l'annuncio ho sentito diverse persone gridare al "miracolo",
perchè adesso avevano la possibilità di far vedere Disney CH ai loro
pargoletti, spendendo "solo" 10 euro/mese!:icon_cool:
e senza abbonarsi a Sky.:icon_twisted:
è sicuramente a questo che MP stà pensando...
ampliare l'offerta in modo da convincere anche bacini d'utenza molto vasti,
che fino ad oggi sono stati poco convinti.
lasciandogli la possibilità di scelta...mensile! che non è poco.;)

quindi a chi non piace il canale, se vorrà continuare dovrà adeguarsi...:icon_redface:
a denti stretti, visto che il biscione deve fare... bilancio e non avere per
forza la qualità/quantità d'offerta tra le principali priorità...:icon_twisted:
YODA hai ragione...Ma che gli costava fare almeno un pacco premium da aggiugere al pacco base con 2 canali di cinema?:eusa_think:

Ok...Accontentiamo i ragazzini...Ma accontentiamo pure i grandi...

Poi, nemmeno SU...:crybaby2:

Magnetiko ha scritto:
Ma l'offerta è sempre stata di 8 euro per due mesi...ora si parla di 10 euro al mese???:eusa_think:
Non è mai stata di 8 euro per due mesi (al massimo per un mese e 10 giorni), questa formula dovrebbe rimanere ma per un costo di 10 euro anziché 8.

Grazie a tutti per i complimenti :)

Tutto giusto e corretto quello che state dicendo, la cosa può piacere come non può piacere, ma se permettete pongo l'accento su un aspetto che a quanto ho capito non è stato toccato a Portofino: voi tutti potete gioire o contestare ma io che invece non ho scelta visto che da me la copertura non c'è? E per giunta non so nemmeno a che santo votarmi per questo aspetto. Bha! Comunque dico la mia: l'inserimento di DisneyChannell non giustifica l'aumento annunciato. Credo che perderanno un altro abbonato a Gallery...

Un altra *****ta!!!
Easy Pay: lo spettatore decide quale offerta “Premium” gli interessa, comunica i suoi dati e paga con addebiti periodici; non sarà più necessaria, dunque, la ricarica.

goblin ha scritto:
....mi aspettavo un canale di soli film di prime visioni!
L'entrata di Studio Universal!
Uno magari di documentari!
Oppure Sci-Fi h24!
Con tutto il rispetto per Disney Channel,ma non avendo figli io
personalmente non saprei cosa farmene!
Mi auguro che ci sia la possibilita' di potersi staccare dal canale per
i ragazzi e continuare a pagare soli 8€ per joy,steel e mya!
Parere prettamente soggettivo!

Saluti
Il canale di documentari sembra che ci sarà...Non si sa quando...Ma dovrebbe partire, prima o poi...;)

GIOSCO ha scritto:
Non è mai stata di 8 euro per due mesi (al massimo per un mese e 10 giorni), questa formula dovrebbe rimanere ma per un costo di 10 euro anziché 8.

Grazie a tutti per i complimenti :)

Si è vero...mi sa che mi sono "un attimo" confuso...:eusa_whistle:

provo a dire la mia:
per me mediaset sta creando solo una brutta copia di sky, con un'offerta al limite della decenza che ad ogni canale che arriva aumenta di prezzo, manco sky osa tanto, sennò saremmo arrivati a 100 euro al mese...

Davide_G ha scritto:
Un altra *****ta!!!
Easy Pay: lo spettatore decide quale offerta “Premium” gli interessa, comunica i suoi dati e paga con addebiti periodici; non sarà più necessaria, dunque, la ricarica.

spero che ste scelte si riveleranno sbagliate con il tempo, era meglio che i +1 non li facevano, e loro posto mettevano dc e 2 canali( documentari e altro)

Poi gente che chiama canale sport un canale del calcio mi fa solo...:badgrin:

pietro89 ha scritto:
prova a dire la mia:
per me mediaset sta creando solo una brutta copia di sky, con un'offerta al limite della decenza che ad ogni canale che arriva aumenta di prezzo, manco sky osa tanto, sennò saremmo arrivati a 100 euro al mese...

Hai ragione difatti il nuovo motto di MP sara':

Mediaset Premium: Smetti di sognare!!

Adesso aspettiamo tutti i dettagli, comunque bisognerebbe inviare a PierSilvio una bella letterina di disapprovo

il bello è che il nuovo motto di mediaset detto da piersilvio berlusconi alla conferenza è: “Tutto quello che vuoi, solo quello che vuoi: Mediaset Premium, la scelta giusta”.
Ma se io non voglio disney channel, perchè me lo devi fare pagare?

è pure brutto sto motto...e pensare che anche io ci avevo fatto un pensierino. invece mi sa che non farò niente, se i 3 canali (joy mya e stell) arriveranno su sky li accetto, sennò amen...

PS: ma il motto: paghi solo quello che vedi?

Indietro
Alto Basso