Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

fuisse ha scritto:
mi unisco anche io e faccio i complimenti per l' ottima diretta................ma di BIS non si è detto niente??????????????????????
a mediaset non interessa di questo canale gratis, l'importante è che abbiano aumentato di 2 euro con la scusa di disney channel...

pietro89 ha scritto:
a mediaset non interessa di questo canale gratis, l'importante è che abbiano aumentato di 2 euro con la scusa di disney channel...

Bravo :)

Esatto....

Le aziende vogliono soldi..mica regalare bruscolini?

A quanto sembra purtroppo non hanno parlato ne di Bis ne dell'aumento della copertura del mux Dfree...

Aumento che non arriverà per adesso.

Per adesso abbonatevi alle offerte...poi se ne parla...

ed è qui che sbagliano!! da me avranno 0 euro.

=Matteo82= ha scritto:
Giugno costa 8 euro e ora capisco perché da questa mattina su Premium Menu è specificato che Premium Gallery costa solo 8 euro fino al 30 Giugno...
Ma questi sono proprio fuori dalla realtà...:5eek:
Maggio+giugno 8 euro
giugno e basta 8 euro con la scadenza delle tessere? :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
di quoto assolutamente............ma siccome di tirar fuori soldi almeno da parte non se ne parla.................volevo capire se sto canale partiva presto... visto che si parlava di estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEDIASET = SKY
unica differenza una sta sul satellite l' altra sul digitale..................

=Matteo82= ha scritto:
A quanto sembra purtroppo non hanno parlato ne di Bis ne dell'aumento della copertura del mux Dfree...

peccato...............altra cosa fondamentale è la copertura e anche qui non ci resta che piangere

fuisse ha scritto:
di quoto assolutamente............ma siccome di tirar fuori soldi almeno da parte non se ne parla.................volevo capire se sto canale partiva presto... visto che si parlava di estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEDIASET = SKY
unica differenza una sta sul satellite l' altra sul digitale..................
l'unica differenza è la copertura...

pietro89 ha scritto:
l'unica differenza è la copertura...

hai assolutamente ragione.............................tornando in argomento non mi sembrano meravigliose ste "prime" novità magari ne arrivano altre attendiamo con ansia.........................

Abbiamo fatto un ulteriore update sul portale, perché ci sono alcune novità su Disney Channel e sulla nuova stagione calcistica.

unavitadamediano ha scritto:
Scusate la domanda,ma se io voglio acquistare solo x esempio la finale del mondiale x club nn posso piu'?
La PPV del calcio non viene soppressa...

I progetti di mediaset per il digitale sono venuti fuori ahime con un malcontento di molte persone.
se analizziamo la situazione mediaset le possibilità ce li ha ed anche le potenzialità per creare una pay tv alternativa a sky.
come detto prima basterebbe organizzare meglio i canali joy mya e steel con più prime tv e cinema fiction e serie di qualità. disney channel e il canale documentari arricchirebbe l'offerta. io prevedo un aumento della qualità della programmazione per joy che a gennaio si diceva essere il canale del cinema in prima tv. per le 2 euro in più, beh credo che ora come ora sia un ladrocinio per un canale seppur titolato come disney channel pagare il 25% in +. si paga 2.50 per canale (2.50*4=10) prima si pagava 2.66 euro per canale (2.66*3=8 euro). se la vedete così si risparmia per canale...
la stategia palese è quella di acquisire il target dei bambini.

Ultima modifica:
Ricordatevi che i POTENTI siamo noi..e non lo sappiamo.

Basta non abbonarsi...ma mai predicare bene e razzolare male!

Non sta bene che appena si spegne il pc poi si corre a fare l'abbonamento.

GIOSCO ha scritto:
Abbiamo fatto un ulteriore update sul portale, perché ci sono alcune novità su Disney Channel e sulla nuova stagione calcistica.
grazie per le ulterriori info..........................il giudizio comunque non cambia.....................niente di nuovo all' orrizonte...................
sachhi e costacurta...........mamma mia

trofeo pirelli e berlusconi chi se .......................

GIOSCO ha scritto:
grazie , per tutto il lavoro che stai facendo :) perchè ci fornisci informazioni utili e sopratutto gratis

Mamma mia, vi siete scatenati a furia di commenti. :D

fin'ora ci hanno confermato solo disnay channel (con un aumento a 10 euro di gallery base) e l'arrivo del nuovo canale sport...

ma ancora dei 2 nuovi canali cinema niente...

Se mediaset premium si decidesse a comprare i diritti di qualche altro sport, vedrebbe i suoi introiti volare alle stelle! per quanto ancora dovrò guardare i miei sport preferiti in streaming, dal momento che non ho SKY? Un canale cinema lo dovevano fare! ma come si fa a non avere più nemmeno un canale dedicato solo al cinema! E poi mediaset ha un contratto di 4 anni con Universal e non inserisce nemmeno Studio Universal o almeno contenuti aggiuntivi per Sci-Fi! E poi chiamare "Sport" un canale in cui c'è solo calcio è veramente ridicolo! Quando compreranno i diritti del basket e del tennis tornerò a pagare con vero piacere! Un canale sportivo e uno di cinema e avrebbero fatto la felicità di tutti! Qui pare che Mediaset punti solo sui cartoni (manco avessimo tutti 10 anni in sto forum)! E poi i bambini sono una minoranza rispetto al totale! Gran parte della gente che guarda gallery penso che vada dai 18 a 40 anni, quindi a questa gente non vedo che cosa gliene possa fregare di Disney Channel, a parte qualche sporadica coppia che lo compra per il bimbo! Ma direi che la maggior parte della gente ignora o se ne frega di queste cose e guarda i cartoni sulle tv analogiche ancora! E proprio un'offerta ridicola e tendenzionsa! Ma quando arriva quello che la gente vuole davvero? (canale con eventi live di tanti sport e canale di prime TV cinematografiche)! Che cosa aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dico la mia.
Se i film in prima visione TV che trasmettevano sui canali Extra passano sui canali Joi/Mya/Steel l'offerta è buona.
Con 10 Euro hai tre canali di film con anche le prime visioni TV , fiction , telefilm e un canale Disney. Mancherebbe giusto un canale documentari per completare l'opera.

x giovannino
sbagli ... se continui ad aggiungere solo film attiri solo una certa categoria di utenti , il canale disney è un canale che attira molte famiglie.

Complimenti anche da parte mia allo staff del forum.

CIAo
Beppe

giuseppeBG ha scritto:
Dico la mia.
Se i film in prima visione TV che trasmettevano sui canali Extra passano sui canali Joi/Mya/Steel l'offerta è buona.
Con 10 Euro hai tre canali di film con anche le prime visioni TV , fiction , telefilm e un canale Disney. Mancherebbe giusto un canale documentari per completare l'opera.

x giovannino
sbagli ... se continui ad aggiungere solo film attiri solo una certa categoria di utenti , il canale disney è un canale che attira molte famiglie.

Complimenti anche da parte mia allo staff del forum.

CIAo
Beppe
E' un'utopia...

i film che andavano in ppv non possono passare in offerte a pacchetto prima di un certo periodo di tempo... poi, devono arrivare 2 nuovi canali cinema con un aumento di prezzo che a quasto punto credo sarà sui 16-18 euro...

Indietro
Alto Basso