Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Non ci posso credere e Mediaset ha anche il coraggio d'inviarmi la e-mail della grandiosa novita', e cioe' della nascita del nuovo canale Disney a discapito degli Extra...........Gia' i Gallery non l'ho mai rinnovati per scarsita' di film...............pacchetto rivolto secondo me a persone non proprio adulte.....troppi telefilm, figuriamoci adesso con il canale Disney.

Stasera mi son visto un bel Film su Extra 2 a 2.00 Euro.........peccato che tra pochi giorni devo rifarmi la tessera in videoteca.

campagnolo72 ha scritto:
Non ci posso credere e Mediaset ha anche il coraggio d'inviarmi la e-mail della grandiosa novita', e cioe' della nascita del nuovo canale Disney a discapito degli Extra...........Gia' i Gallery non l'ho mai rinnovati per scarsita' di film...............pacchetto rivolto secondo me a persone non proprio adulte.....troppi telefilm, figuriamoci adesso con il canale Disney.
Che diceva di preciso l'e-mail?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Che diceva di preciso l'e-mail?:eusa_think:

Ecco la ****ata della Mail di Mediaset:

L'offerta Premium Gallery si allarga e arricchisce la propria proposta con
Disney Channel,
il marchio più prestigioso dell'entertainment per ragazzi.

Il canale approda su Premium Gallery
con la sua formidabile programmazione di serie animate, live action,
produzioni locali e Disney Channel Original Movie di altissima qualità.

Disney Channel completerà quindi l'offerta di Premium Gallery
insieme a Joi, Mya e Steel,
in onda 24 ore su 24 e disponibili anche nella versione +1.

In ogni momento, sarà possibile scegliere tra 8 proposte differenti.

campagnolo72 ha scritto:
Ecco la ****ata della Mail di Mediaset:

L'offerta Premium Gallery si allarga e arricchisce la propria proposta con
Disney Channel,
il marchio più prestigioso dell'entertainment per ragazzi.

Il canale approda su Premium Gallery
con la sua formidabile programmazione di serie animate, live action,
produzioni locali e Disney Channel Original Movie di altissima qualità.

Disney Channel completerà quindi l'offerta di Premium Gallery
insieme a Joi, Mya e Steel,
in onda 24 ore su 24 e disponibili anche nella versione +1.

In ogni momento, sarà possibile scegliere tra 8 proposte differenti.
anche io ho avuto la stessa e-mail
ciao
P.S. sapete qualcosa di bis.............

La mail la stanno inviando a tutti gli iscritti alla newsletter, ma non dice niente di nuovo.. anzi...

La riorganizzazione dei mux credo si avrà dal 01/07

Ragazzi vi ricordate quelle 2 belle ragazze che lavoravano su mediaset?

una sulla Locandina Premium e l'altra dava istruzioni di come si usava una scheda Mediaset Premium.

Credo che le ritroveremo (almeno spero) sul nuovo canale Premium Calcio.

Da quando i 2 Extra si chiamano cosi' fanno i film senza nessuna Locandina...........quindi credo che loro gia' da tempo meditavano di fare tutto quello che stanno facendo.

E sono sicuro che gia' sanno tutto quello che sara' l'anno prossimo....spero' qualcosa di meglio di quello che stanno facendo.:eusa_wall:

il nuovo canale di calcio si chiamerà premium calcio24 c'è scritto nella mail di premium!

Comunque anche secondo me non sarà la stessa versione di DC di SKY ad andare in onda sul DTT.

Andate a vedere sulla homepage di Mediaset Premium... la prima foto associata al Disney Channel è di un programma che non va in onda su Disney Channel.

Infatti, la casa di topolino lo trasmettono su Penthouse. :D

LorenzX ha scritto:
Comunque anche secondo me non sarà la stessa versione di DC di SKY ad andare in onda sul DTT.

Andate a vedere sulla homepage di Mediaset Premium... la prima foto associata al Disney Channel è di un programma che non va in onda su Disney Channel.

Infatti, la casa di topolino lo trasmettono su Penthouse. :D
Secondo me hanno scritto disney channel su google e hanno preso la prima foto che e capitata :D

su pethouse ci trasmettono la casa delle topolone...

la casa di topolino è su playhouse

cmq ovvio che per pubblicizzare la disney si usi topolino....non ci mettono certo ratatuille...che magari qualcuno manco sa cosa sia(tipo i nonni :D)

uffi!!! e io credevo che disney channel fosse gratis! cmq quanto costa al mese??

Indietro
Alto Basso