Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

capitan ha scritto:
Su dfre lo chiudono, su quale altro mux lo aprono non lo sai nemmeno tu a quanto pare...
Oh i MUX sono 2, non è che ci vuole tutta questa intelligenza, o MUX 1 o MUX 2...Non ci sono molte altre possibilità...
Comunque ancora non mi hai risposto...:icon_rolleyes: Che MUX ricevi, oltre DFREE?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Oh i MUX sono 2, non è che ci vuole tutta questa intelligenza, o MUX 1 o MUX 2...Non ci sono molte altre possibilità...
Comunque ancora non mi hai risposto...:icon_rolleyes: Che MUX ricevi, oltre DFREE?:eusa_think:

:eusa_wall: quotavi ancora una riga e c'era la risposta!
Rileggi, tutto #1259. Prego

capitan ha scritto:
:eusa_wall: quotavi ancora una riga e c'era la risposta!
Rileggi, tutto #1259. Prego
Scusa, mi era sfuggito quel passaggio...Beh, non mi sembra che la situazione ti cambi granchè...BOING lo vedrai anche se peggio di prima...

stefio ha scritto:
:D :D :D non lo so io , ma chi ti può rispondere, forse ,è impegnato a "marcare" Capitan per tutto il forum :D :D :D

Se parlavate di me, non ho idea di uno sbarco su Alice, anche se confesso che non è un mondo che mi appassiona molto e di cui capisco granchè.

DTTutente ha scritto:
Scusa, mi era sfuggito quel passaggio...Beh, non mi sembra che la situazione ti cambi granchè...BOING lo vedrai anche se peggio di prima...
Stai dicendo che boing apre sul MUX 1, stai facendo informazione.
E se lo sapevi non potevi dirlo prima?

Una volta per tutte: Boing chiude su Dfree ed è riaperto sul Mux 1.

Questa è informazione, grazie.

Ragazzuoli e ragazzuole del forum, mancano poco più di 10 giorni a luglio e devo dire che sono leggermente curioso!
La curiosità mi ha portato a vedere la programmazione di disney channel sul loro sito fino alla fine del mese, sinceramente mi sembra che faccia schifo!!!

Su questo 3d ci sono diverse versioni sulla possibile programmazione di disney channel su mediaset premium, la versione più solida è quella che la programmazione su gallery sarà diversa da quella che andrà in onda su sky(Speriamo!!!!).
Però sono un pò scettico, perchè disney channel dovrebbe avere 2 palinsesti diversi?!? Quando il canale è sempre quello, è uno solo!!!

La mia domanda è questa: è possibile secondo voi che il canale disney channel sia identico a quello che c'è su sky e magari abbiano fatto degli accordi per mandare qualcosa di classico disney su boing?!?
O stò dicendo una gran cagata!
Più che tutto è quello in cui spero, perchè disney channel così com'è adesso sinceramente mi fà cadere le palle!

Boh, il tempo ci dirà!!!

:new_smilie_colors1:

a dire la verità che ci sarebbero 2 DC diversi ce lo siamo inventati + noi che la disney, quindi ancora oggi propendo per un solo canale anche xkè altrimenti avrebbero usato almeno un altro nome (come è esistito italia1plus per esempio)

poi alla luce di questo...la disney non prende + i soldi da sky per l'esclusività, ma allo stesso tempo li prende pure da mediaset...quindi magari rimodulano il palinsesto in meglio

Ho chiesto stamani novità in merito alla ''personalizzazione" di Disney Channel e mi hanno confermato che si tratta della stessa versione che andrà su Sky.

Bene, questa è una notizia. La mia speranza è che parte del materiale attualmente in onda su Toon Disney possa tornare su Disney Channel, come ad esempio Ducktales, Ecco Pippo e Aladdin.

Burchio ha scritto:
poi alla luce di questo...la disney non prende + i soldi da sky per l'esclusività, ma allo stesso tempo li prende pure da mediaset...quindi magari rimodulano il palinsesto in meglio

:icon_cool: Speriamo

SATRED ha scritto:
Ho chiesto stamani novità in merito alla ''personalizzazione" di Disney Channel e mi hanno confermato che si tratta della stessa versione che andrà su Sky.

:eusa_dance: Ok!

reese ha scritto:
Bene, questa è una notizia. La mia speranza è che parte del materiale attualmente in onda su Toon Disney possa tornare su Disney Channel, come ad esempio Ducktales, Ecco Pippo e Aladdin.

:icon_rr: Speriamo!!!

SATRED ha scritto:

finalmente chiarezza è fatta.
ma andando a logica non poteva essere diversamente, xkè nessuna azienda sana di mente chiama 2 cose diverse con lo stesso nome...crea confusione dentro e fuori l'azienda

SATRED ha scritto:
andrà non sarà, mi fa pensare che ci sarà una programmazione nuova. Dato che molti dicono che non cè un granché. Io personalmente non lo ho mai visto quindi cmq sarà tutto nuovo

Da domani ci si potrà abbonare a gallery giugno-luglio a 10 euro?
La tessera nuova la attiviamo o aspettiamo ancora qualche giorno?
Ci sarà qualche promo a chi scade la tessera e ne attiva un altra?
Ercolino devi darci una mano....sono un tuo adepto e me lo devi!!!

La cosa buffa è che continuino a pubblicizzare i contenuti di PLAYHOUSE, quando su DC c'è veramente poco...Forse miglioreranno la programmazione...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
La cosa buffa è che continuino a pubblicizzare i contenuti di PLAYHOUSE, quando su DC c'è veramente poco...Forse miglioreranno la programmazione...:eusa_think:
Beh dalle 6 alle 8.50 non mi pare poco, poi tanto in Autunno estenderanno per ben parte della mattina durante i giorni scolastici (naturalmente quelli del fine settimana li lasciano sempre stare perchè punto di grandi ascolti) ;)

MartyTeslow ha scritto:
Beh dalle 6 alle 8.50 non mi pare poco, poi tanto in Autunno estenderanno per ben parte della mattina durante i giorni scolastici (naturalmente quelli del fine settimana li lasciano sempre stare perchè punto di grandi ascolti) ;)
Guarda ho controllato il palinsesto mattutino di aprile di questo canale...E più di due cartoni animati (di playhouse) non mandano in onda...La casa di Topolino e Winny pooh, poi ART ATTACK...
Se poi prima di quel mese fanno 2-3 ore di programmzione non lo so...Evito di guardare questa schifezza di canale...:D

Indietro
Alto Basso