E poi il film è andato in onda oggi. E lo ammetto che lo rivisto.ERCOLINO ha scritto:Prossimamente
High school musical 2 – versione karaoke
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi il film è andato in onda oggi. E lo ammetto che lo rivisto.ERCOLINO ha scritto:Prossimamente
High school musical 2 – versione karaoke
sul serio lo hanno già fatto? Non è presto? Cmq spero che dal primo luglio lo rifaccianopietro89 ha scritto:praticamente in questo periodo fanno solo pirati dei caraibi - la maledizione del forziere fantasma come film "cinematografico" ovviamente in 4:3......
Dr.Sport ha scritto:se hai più di 16 anni e sei senza figli difficilmente ti va di pagare due euro al mese in più per un canale che non vedrai mai.
sim91 ha scritto:sul serio lo hanno già fatto? Non è presto? Cmq spero che dal primo luglio lo rifacciano
Troverai qualcosa da vedere su DC anke quando avrai 80 anni (lo dico xke l'altro giorno mi nonno stava guardando un telefilm su questo canaleDr.Sport ha scritto:Ribadisco che comunque chi non ha figli si sarebbe risparmiato volentieri la spesa per DC.
dado88 ha scritto:Troverai qualcosa da vedere su DC anke quando avrai 80 anni (lo dico xke l'altro giorno mi nonno stava guardando un telefilm su questo canale) all'inizio non lo guarderai xke nella tua testa non lo sopporti essendo che ti ha fatto aumentare "l'abbonamento" ma dopo un paio di mesi, guarderai qualcosa, ne sono sicuro.
Dariuz ha scritto:ricordo che gli extra dal 1° luglio nn trasmettono più i film!
dado88 ha scritto:Troverai qualcosa da vedere su DC anke quando avrai 80 anni (lo dico xke l'altro giorno mi nonno stava guardando un telefilm su questo canale) all'inizio non lo guarderai xke nella tua testa non lo sopporti essendo che ti ha fatto aumentare "l'abbonamento" ma dopo un paio di mesi, guarderai qualcosa, ne sono sicuro.
Dr.Sport ha scritto:Ribadisco che comunque chi non ha figli si sarebbe risparmiato volentieri la spesa per DC.