Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

ho guardato la programmazione(per vedere che cosa mi aspettera dal 1 luglio) di dc e non mio sembra faccia schifo. ad esempio domani sera fanno pirati dei caraibi 2 e penso che in tv normale non sia ancora pasasto,o sbaglio?

Sì sì, è vero che su disney channel qualche volta fanno vedere "i pirati dei caraibi"

Possono far vedere tutti i pirati e tutti i Caraibi che vogliono ma se hai più di 16 anni e sei senza figli difficilmente ti va di pagare due euro al mese in più per un canale che non vedrai mai.
E' inutile negarlo, ci si aspettava molto di più da mediaset, visto anche il canale di solo calcio che però non aggiunge nulla se non qualche tg sportivo all'offerta della stagione scorsa

di recente i film della disney anche per non bambini passano su DC....ma moooooooolto centellinati

praticamente in questo periodo fanno solo pirati dei caraibi - la maledizione del forziere fantasma come film "cinematografico" ovviamente in 4:3......

nell'offerta gallery mancava il genere "bambini" e hanno pensato a DC,così tutta la famiglia è a posto....comunque capisco anche chi non è più bambino,DC non può essere,ovviamente, interessante..

pietro89 ha scritto:
praticamente in questo periodo fanno solo pirati dei caraibi - la maledizione del forziere fantasma come film "cinematografico" ovviamente in 4:3......
sul serio lo hanno già fatto? Non è presto? Cmq spero che dal primo luglio lo rifacciano

Dr.Sport ha scritto:
se hai più di 16 anni e sei senza figli difficilmente ti va di pagare due euro al mese in più per un canale che non vedrai mai.

Io ne ho 27 di anni, non ho figli e DC è uno dei canali che seguo di più ;) :D :D ;)

E ora chiamatemi Peter Pan :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sim91 ha scritto:
sul serio lo hanno già fatto? Non è presto? Cmq spero che dal primo luglio lo rifacciano

In teoria a settembre dovrebbe passare anche sulla Rai, fa te... :)

"Pirati dei caraibi" in ogni caso è una trilogia da dvd, da vedere a schermo pieno e in dolby/dts 5.1, poi gli extra sono favolosi!

ricordo che gli extra dal 1° luglio nn trasmettono più i film!

gli extra = contenuti speciali del dvd, non i canali extra di mesdiaset che come qualità visiva sono tutt'altro che favolosi

Ribadisco che comunque chi non ha figli si sarebbe risparmiato volentieri la spesa per DC.

Dr.Sport ha scritto:
Ribadisco che comunque chi non ha figli si sarebbe risparmiato volentieri la spesa per DC.
Troverai qualcosa da vedere su DC anke quando avrai 80 anni (lo dico xke l'altro giorno mi nonno stava guardando un telefilm su questo canale :D ) all'inizio non lo guarderai xke nella tua testa non lo sopporti essendo che ti ha fatto aumentare "l'abbonamento" ma dopo un paio di mesi, guarderai qualcosa, ne sono sicuro.

dado88 ha scritto:
Troverai qualcosa da vedere su DC anke quando avrai 80 anni (lo dico xke l'altro giorno mi nonno stava guardando un telefilm su questo canale :D ) all'inizio non lo guarderai xke nella tua testa non lo sopporti essendo che ti ha fatto aumentare "l'abbonamento" ma dopo un paio di mesi, guarderai qualcosa, ne sono sicuro.

Spero tanto tu abbia ragione

dado88 ha scritto:

non sono d'accordo. nella migliore delle ipotesi ci possono essere un paio di film interessanti... nell'arco di un anno. insomma 2 euro regalati per un canale che cli over 20 non guarderanno mai (almeno il 90% degli over 20, IMHO)

Dr.Sport ha scritto:

Ti quoto in pieno, ma comunque anche gente adulta a cui piacciono i film di certo non va a vedere DC.

Indietro
Alto Basso