Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

supernino ha scritto:
Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel fino al 2 luglio compreso.

Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ,6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera attiva.

Come previsto :)
chi come me ha pagato 8 euro x gallery di giugno lo vede gratis fino al 2?

nooo che iella il giorno dopo (il 3) fanno 300 uff potevan fare un giorno di più:eusa_shifty:
:lol:
beh comunque buona notizia almeno ci si può fare una idea su dc e vedere un pò come hanno strutturato i vari tg e le varie rubriche sul nuovo canale di calcio:icon_rabbit:

supernino ha scritto:
Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel fino al 2 luglio compreso.

Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ,6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera attiva.

Come previsto :)
Io ho preso il pacchetto che dava diritto di visione di Gallery da Marzo a fine Giugno (Tot. 24 €), questo vuol dire che con la mia vecchia tessera che scade a fine Giugno posso usufruire gratuitamente di Gallery per altre due settimane? Ho capito bene?

Devi attivare una nuova tessera con scadenza 2009 oppure aspetti le schede con scadenza 2010...

Comunque se la situazuione è realmente questa...In pratica chi vuole comprare mesexmese gallery dovrà per forza sottoscrivere un contratto vincolante di 12 mesi con Mediaset...:eusa_wall: Speriamo proprio che non sia così...:icon_rolleyes:

Cioè, ho una scheda che scade si a fine Giugno ma con un pacchetto che mi fa vedere Gallery fino alla fine e mi devo comprare una scheda nuova per 2 giorni di Gallery gratis e 15 di Rubbriche sportive? Bello.... :eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Devi attivare una nuova tessera con scadenza 2009 oppure aspetti le schede con scadenza 2010...

Comunque se la situazuione è realmente questa...In pratica chi vuole comprare mesexmese gallery dovrà per forza sottoscrivere un contratto vincolante di 12 mesi con Mediaset...:eusa_wall: Speriamo proprio che non sia così...:icon_rolleyes:

Ci saranno altre promozioni ;)

INFID0 ha scritto:
Cioè, ho una scheda che scade si a fine Giugno ma con un pacchetto che mi fa vedere Gallery fino alla fine e mi devo comprare una scheda nuova per 2 giorni di Gallery gratis e 15 di Rubbriche sportive? Bello.... :eusa_shifty:
Eh...:icon_rolleyes: Si!:D

ERCOLINO ha scritto:
Ci saranno altre promozioni
Si, mi aspetto pacchetti tipo 2-3 mesi di gallery a 30 - 35 euro...
Però mi sembra assurdo che tolgano la possibilità di acquistare un solo mese a 10 euro...:icon_rolleyes:

se mettono dei pacchetti di più mesi che però alla fine ci verranno a costare più di 10 euro al mese stanno davvero fuori con la testa

gugu87 ha scritto:
se mettono dei pacchetti di più mesi che però alla fine ci verranno a costare più di 10 euro al mese stanno davvero fuori con la testa
Credo sia quasi sicuro...:icon_rolleyes: Ho rivisto poco fa la pubblicità di gallery a 10 euro e sotto c'è scritto: prezzo in modalità Easy Pay...

DTTutente ha scritto:
Credo sia quasi sicuro...:icon_rolleyes: Ho rivisto poco fa la pubblicità di gallery a 10 euro e sotto c'è scritto: prezzo in modalità Easy Pay...
ho rivisto anche io e non mi ero accorto di questa "novità"...se fosse davvero così, ci sarà un calo nell'acquisto dei gallery...ma sono matti?!?!!?!

Ultima modifica:
ho rivisto anche io lo spot:è vero.in più è scritto (ma bisogna rivederlo perché le scritte sono piccolissime e si vedono per pochissimo...) che le offerte valide fino al 30.7.08 sono sottoscrivibili, mi sembra, a partire dal 30.6.08.Penso che se veramente mediaset toglie possibilità di pagamento mensili con le ricaricabili fa, per me, un grave errore.fino ad oggi non ho mai criticato gallery gratuitamente, ma con questa mossa, fino a prova contraria, mediaset mi sta deludendo fortemente:tanto valeva introdurre subito dalla nascita dei gallery l'abbonamento, almeno erano più sinceri.poi vedremo che succede.(senza contare che molti, come me, non amano delegare la banca o avere carte di credito, oppure tanti non li hanno per niente)

Noooooooooooooooooo

Assurdo togliere la possibilità di aquistare i gallery mensilmente, ma non l'hanno capito che questo era il punto forte della offerta premium???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:
Se fanno ciò sono proprio ( io lo scrivo non so se me lo passerete ) dei Coglionissimi. :D :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

X i 10 euro, cè scritto : prezzo in modalità easy pay. Previa richiesta del servizio ed accettazione delle relative condizioni generali, ma che vuol dire?

sim91 ha scritto:
X i 10 euro, cè scritto : prezzo in modalità easy pay. Previa richiesta del servizio ed accettazione delle relative condizioni generali, ma che vuol dire?
Ancora è tutto un mistero...

Mi sa che arriveremo al 01/07 con l'interrogativo: compro una scheda easy pay o una prepagata?

demetrius ha scritto:
ERCOLINO, la numerazione LCN riportata sul sito Mediaset, è diversa da quella riportata nella news:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_807.shtml

Disney Channel - LCN 109
Disney Channel+1 - LCN 110
Joi - LCN 111
Mya - LCN 112
Steel - LCN 113
Joi+1 - LCN 114
Mya+1 - LCN 115
Steel+1 - LCN 116
E' vero, però è più sensata quella del portale Digital-Sat, forse è uno dei tenti errori che commettono sul sito, forse no.

Ercolino attendiamo conferme :)

il guaio è che, letto così vorrebbe dire addio alle ricaricabili.poi si aggiungerebbe un altro problema:e quelli che hanno una card con scadenza 2009 con credito?che fine fanno?poi non si capisce se come carte di credito sarebbero accetate anche quelle ricaricabili o meno:altro problema.il tutto con il fatto che dallo spot si capisce pochino, mentre sul sito ufficiale non c'è nessuna spiegazione.e poi, aggiungerei, credo che potrebbero esserci delle problematiche contrattuali, perché il fatto di comprare una tessera è già stipulazione di un contratto (come il biglietto dell'autobus), e non c'è scritto da nessuna parte di obblighi di accrediti su c/c o simili.spero che poi vengano fuori spiegazioni da parte di mediaset al riguardo.

Indietro
Alto Basso