Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi come me ha pagato 8 euro x gallery di giugno lo vede gratis fino al 2?supernino ha scritto:Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel fino al 2 luglio compreso.
Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ,6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera attiva.
Come previsto![]()
nick&nick ha scritto:nooo che iella il giorno dopo (il 3) fanno 300 uff potevan fare un giorno di più![]()
![]()
Io ho preso il pacchetto che dava diritto di visione di Gallery da Marzo a fine Giugno (Tot. 24 €), questo vuol dire che con la mia vecchia tessera che scade a fine Giugno posso usufruire gratuitamente di Gallery per altre due settimane? Ho capito bene?supernino ha scritto:Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel fino al 2 luglio compreso.
Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ,6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera attiva.
Come previsto![]()
DTTutente ha scritto:Devi attivare una nuova tessera con scadenza 2009 oppure aspetti le schede con scadenza 2010...
Comunque se la situazuione è realmente questa...In pratica chi vuole comprare mesexmese gallery dovrà per forza sottoscrivere un contratto vincolante di 12 mesi con Mediaset...Speriamo proprio che non sia così...
![]()
Eh...INFID0 ha scritto:Cioè, ho una scheda che scade si a fine Giugno ma con un pacchetto che mi fa vedere Gallery fino alla fine e mi devo comprare una scheda nuova per 2 giorni di Gallery gratis e 15 di Rubbriche sportive? Bello....![]()
Si, mi aspetto pacchetti tipo 2-3 mesi di gallery a 30 - 35 euro...ERCOLINO ha scritto:Ci saranno altre promozioni
Credo sia quasi sicuro...gugu87 ha scritto:se mettono dei pacchetti di più mesi che però alla fine ci verranno a costare più di 10 euro al mese stanno davvero fuori con la testa
ho rivisto anche io e non mi ero accorto di questa "novità"...se fosse davvero così, ci sarà un calo nell'acquisto dei gallery...ma sono matti?!?!!?!DTTutente ha scritto:Credo sia quasi sicuro...Ho rivisto poco fa la pubblicità di gallery a 10 euro e sotto c'è scritto: prezzo in modalità Easy Pay...
Ancora è tutto un mistero...sim91 ha scritto:X i 10 euro, cè scritto : prezzo in modalità easy pay. Previa richiesta del servizio ed accettazione delle relative condizioni generali, ma che vuol dire?
E' vero, però è più sensata quella del portale Digital-Sat, forse è uno dei tenti errori che commettono sul sito, forse no.demetrius ha scritto:ERCOLINO, la numerazione LCN riportata sul sito Mediaset, è diversa da quella riportata nella news:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_807.shtml
Disney Channel - LCN 109
Disney Channel+1 - LCN 110
Joi - LCN 111
Mya - LCN 112
Steel - LCN 113
Joi+1 - LCN 114
Mya+1 - LCN 115
Steel+1 - LCN 116