Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

paolo68 ha scritto:
E no, il problema è proprio quello. Non spostare tutto su un mux, ma consentire a tutti di vedere almeno qualcosa. Qui a Bari di dfree non c'è nenache l'ombra. Mandare tutto su questo mux o condizionre una eventuale offerta sul mux 1 all'acquisto del pacchetto presente su dfree sono, l'una o l'atra, cose improponibili. Poi, è chiaro, Mediaset farà la sua scelta regionata e legittima. Ma è chiaro che (parlo della mia città) come qui nessuno sgancia un centesimo per Joi, Mya e Steel perchè di questi canali non c'è nemmeno l'ombra, così Mediaset Premium non vedrà neppure un centesimo dai baresi anche per le imminenti novità. Comunque, non voglio mettere il carro davanti ai buoi.
La soluzione più giusta sarebbe stata spalmare l'offerta utilizzando tutti e 3 i MUX a disposizione...Poi dovevano tanto ampliare la copertura entro giugno...Ormai siamo a giugno e ancora non hanno mosso un dito...:eusa_wall:

\|/ALALTA ha scritto:
Come hai ragione.... siamo diventati tutti investigatori, chi risolve il "caso" azzeccando la soluzione vince un mese di visione gratissssss....:lol: :lol: :lol:
:badgrin: il mese gratis viene offerto da GIOSCO autore di questa discussione:badgrin: :D
da notare che il mio appello viene totalmente ignorato,una discussione senza freni:5eek: ............

infatti...una grande novità sarebbe...aumentare la copertura soprattutto in vista di questo spalmamento di mux e obbligatorietà del pacco base...sai che rottura pagare il pacco base e non vederlo per motivi tecnici

Attenzione! Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sentito 2 minuti fà Piersilvio e mi ha rivelato le seguenti novità:

- il canone rai scompare,
- premium gallery sarà composta da 1050 canali di cui 1049 free e 1 a pagamento,
- il canale a pagamento darà le repliche del tg4, 24 ore su 24, a pagamento nel senso che loro pagano noi, non costerà nulla all'utente, anzi, la tessera verrà ricarica di 50 centesimi all'ora, ovvio bisogna restare sintonizzati su questo canale,
- la copertura del dtt sarà totale, potremmo vedere premium gallery anche in alaska
- i canali saranno anche su singola richiesta, vuoi vedere SU? vedrai SU. vuoi il calcio in HD? già fatto. vuoi paperino? ebbene, paperino è qui!
Qualsiasi cosa, lui crea quello che vuoi!
- ritorna TMC(telemontecarlo per i più giovani) e TV Music
- le novità inizieranno tra 30 secondi!

Mi raccomando, il primo premio lo voglio vincere io!
Sicuramente le news che mi ha detto il Pier sono sicure!

Dehehehehehehehe!
Si può essere così fuori????????????????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Flamato ha scritto:

- premium gallery sarà composta da 1050 canali di cui 1049 free e 1 a pagamento,
- il canale a pagamento darà le repliche del tg4, 24 ore su 24, a pagamento nel senso che loro pagano noi, non costerà nulla all'utente, anzi, la tessera verrà ricarica di 50 centesimi all'ora, ovvio bisogna restare sintonizzati su questo canale,
- la copertura del dtt sarà totale, potremmo vedere premium gallery anche in alaska
- i canali saranno anche su singola richiesta, vuoi vedere SU? vedrai SU. vuoi il calcio in HD? già fatto. vuoi paperino? ebbene, paperino è qui!

Dehehehehehehehe!

-.-'' nn credo! :D :D :D :D :D :D

Flamato ha scritto:
Impossibile, era qui a cena da me e aveva il telefonino spento :D :D :D :D :D
Anzi mi ha detto che hanno messo fuori questa storia e si stanno divertendo un mondo a leggere tutte le nostre fantasie :D :D :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non andiamo OT altrimenti chiudo il 3d :)
ercolino prendi in considerazione di chiudere il thread per un giorno ormai abbiamo ipotizzato tutto anche l'impossibile non sappiamo piu cosa fantasticare,secondo me sarebbe interessante anche per non andare OT riprenderla a dopo la conferenza

Io mi ricordi di avere vissuto insieme a voi il 3rd della partenza di Premium Gallery (ancora reperibile) ma era davvero meno snervante di questo! Finalmente siamo (pare) all'alba del primo giorno della famosa conferenza, quindi tra poche ore sapremo tutto e anche di più. Ribadisco ciò che ho detto anche in precedenza: vanno bene le ipotesi, vanno bene le supposizioni, ma quello che ho letto nelle ultime pagine mi sembra fantatelevisione!:D

finalmente è arrivato il giorno.... spero di trovare stasera quando torno da lavoro grandi novità....
ciao a stasera :D :D :D

ma allora ragazzi la conferenza si tiene oggi e domani? e le novita` vengono annunciate domani pomeriggio immagino! spero propio che tutte le proposte fatte da noi in questo 3d e in quello dedicato allo sport siano state accolte!

cmq se si sbircia il web, oltre a sparate varie possono esserci delle probabili novità.Per esempio ho notato che in alcuni siti parlano si di studio universal, ma non come canale ma come utilizzo delle sue library e rubriche (quindi anche i classici che non potevamo vedere perché "su" era su sky).poi sembrerebbe che vi sia voglia, all'interno di mediaset (notizie prese sul web) di qualcosa di simile ad un canale di sole news (che ne so, tipo skytg24).di più non sono riuscito a scovare.

Eliminano i due canali extra e ne fanno uno con relativo "+1" :eusa_think:

Flamato ha scritto:

Dehehehehehehehe!

Cavolo però....solo 1050 canali...io speravo in qualcosa di più:mad:

secondo me i canali restano quelli, ma faranno una super promozione tipo "calcio+gallery" 100€ per chi attiva dal 1 luglio al 31 luglio.....

bando alle chiacchiere che mi hanno coinvolto l'altro gg, evidentemente ho sbagliato ad usare questo 3d x le mie considerazioni personali, e cmq a meno che non si insulti, su questo forum ognuno è libero di scrivere il proprio parere.
a me piace il confronto aperto e libero e ho dovuto constatare che così non è, spero solo xchè ho sbagliato 3d.
buona giornata

ragazzi io sto quasi sclerando quando cavolo escono ste notizie??? ma è possibile che nn sappia nessuno quando è la data di questa maledetta conferenza?? lo trovo assurdo, se hanno delle novità così ecclatanti da riferire perchè non dire la data?? anche se ho il presentimento che qui qualcuno sappia quand'è la data ma nn voglia dirla....

beh siamo al 28 maggio quindi o è oggi o è domani.... non è che c'è tanta scelta...

Indietro
Alto Basso