Parole sante; io di televisione ne vedo anche troppa, ma non mi pongo il problema; domani saprò e... valuterò.reese ha scritto:Dio mio, che ansia![]()
E' pur sempre televisione!![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parole sante; io di televisione ne vedo anche troppa, ma non mi pongo il problema; domani saprò e... valuterò.reese ha scritto:Dio mio, che ansia![]()
E' pur sempre televisione!![]()
![]()
![]()
2.90 non è altissima... comunque sono solo previsioni, tra 24 ore probabilmente saremo tutti a ridere delle cose che abbiamo detto...marco92 ha scritto:supernino spero vivamente che la quotazione ora a 2.90 per gallery piu` cinema si abbassi notevolmente perche` senno` purtroppo saro` costretto a nn aderire ai canali cinema..![]()
supernino ha scritto:Arrivo di Studio Universal
Si-2.20
No-2.50
baghino ha scritto:secondo me qui non si palra di altri sport
In Italia a parte il calcio gli altri non hanno l'audience per giustificare investimenti importanti, consderando anche che il numero di canali a disposizione non è elevatissimo e che quindi bisogna scegliere bene su cosa concentrarsi
Se penso a SKY e considerato che Mediaset ha già fatto qualcosa per i "tifosi" di calcio e di film/telefilm, se ci si vuole rivolgere a una platea completamente nuova può darsi che il prossimo passo sia di entrare nel mondo dei bambini e dei teens magari aggiungendo a Boing un canale pensato ai più grandicelli e un canale tipo Disney Channel
Un altro gruppo di "tifosi" potrebbe essere quello degli appassionati di documentari .....Insomma penso che pian piano stiano andando a costruire quel progetto "8 canali a 8 euro" di cui si parlava 1/2 anni fa
marco92 ha scritto:ma ercolino in sincerita` quante possibilita ci sono che gia` sta sera ci sappia qlc di ufficiale?