Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

reese ha scritto:
Dio mio, che ansia ;)
E' pur sempre televisione! :D :icon_cool: :D
Parole sante; io di televisione ne vedo anche troppa, ma non mi pongo il problema; domani saprò e... valuterò.

ora io non me ne intendo però credo che se gallery è da meno di 6 mesi che è nata non ha senso cambiare i canali +1 con altri e quindi rifare tutto dopo un restyling gia avvenuto pochi mesi fa.
cio che ci diranno saranno cose gia pensate pechè tutti gli abbonamenti di gallery scadono a giugno 2008 e quindi gia sapevano di questi cambiamenti.
io credo che gallery resterà invariata, solamente verranno cambiate cose sul mux calcio e cinema, dove cambieranno l'offerta degli extra forse e nascerà il canale sportivo.

1. La conferenza inizia stasera, ma le notizie arriveranno domani.

2. Delle indiscrezioni legate a Disney Channel, riportate sul Sole 24 Ore sabato, se ne parla da molto tempo e su DIGITAL-SAT. Quindi evitiamo di riportare notizie già note come novità.

3. L'approdo di Studio Universal su Premium è stato più volte smentito e a questo punto non riesco a capire perché si insista con questa storia. Se è vero, ma vuole essere tenuto segreto (non lo escludo, anche se non ci credo fino in fondo), aspettiamo 24 ore e sapremo tutto.

4. Come già detto, domani a quest'ora dovremmo avere le prime informazioni.

Abbiamo aspettato quindici giorni, facciamo 16 :)

Si Giosco ok, però a mio parere il fatto stesso che sia stato smentito l'approdo di S.u. su premium, mi fa' intuire/sperare che in realtà l'approdo ci sia veramente ! :) Non penso che la sola novità possa essere Disney channel.
Infine, i nuovi canali potrebbero anche avere delle partenze differite nel tempo: es. giugno, luglio, settembre.

ciao !

Di sicuro non aspettative che domani annunciano e lunedì partono i canali. Le novità saranno sicuramente diluite nel tempo.

Su Studio Universal, se volevano in qualche modo confermare bastava ignorare le voci e non smentirle sistematicamente. Questo è il mio parere.

Comunque aspettiamo un altro giorno ancora :)

Ho idea che da lunedì prossimo partirà a ripetizione una nuova pubblicità per i gallery
si fanno pronostici, chi saranno i nuovi testimonial?
io la butto lì: paperino e topolino?
Fate le vostre ipotesi...

ma il canale sportivo piccinini aveva detto che tra le molte tematiche che avrebbe trattato c'erano gli europei con collegamenti con l'austria ecc. quindi penso che questo canale debba per forza partire verso l'inizio/meta` di giugno.
poi ha ragione GIOSCO nel dire che abbiamo aspettato 15 giorni e ormai ci siamo quasi.. unica cosa dalla conferenza sui gallery a montecarlo al giorno in cui sono partiti nn e` passato molto mi pare una settimana pocco piu` e se pensiamo che gli europei iniziano tra poco piu` di 10 giorno e se fosse cosi` valido il ragionamento precedente di piccinini i conti tornerebbero

si parla come testimonial di Sandra e Raimondo,Mike Bongiorno e Nilla Pizzi

allora ancora 24 ore e sapremo tutto

Ultime quote: :D

Arrivo di Studio Universal
Si-2.20
No-2.50

Arrivo 2 canali solo cinema
Si-1.20
No-22.00

Arrivo Disnay Channel:
Si-1.60
No-9.00

Prezzo Gallery base invariato a 8 euro:
Si-1.50
No-5.00

Prezzo Gallery base+cinema:
12euro: 3.50
13-15euro: 2.90
16-18euro: 1.90
19-22euro: 4.10

supernino spero vivamente che la quotazione ora a 2.90 per gallery piu` cinema si abbassi notevolmente perche` senno` purtroppo saro` costretto a nn aderire ai canali cinema..:(

marco92 ha scritto:
supernino spero vivamente che la quotazione ora a 2.90 per gallery piu` cinema si abbassi notevolmente perche` senno` purtroppo saro` costretto a nn aderire ai canali cinema..:(
2.90 non è altissima... comunque sono solo previsioni, tra 24 ore probabilmente saremo tutti a ridere delle cose che abbiamo detto...

guarda supernino ci posso scommettere pure io che rideremo e molto anche perche` e` da giorni che oguno di noi se ne inventa di tutti i colori pur di sperare anche nell'impossibile!! poi ragazzi saro` monotono pero` spero che oltre a sviluppare il cinema,ora premium svilpuppi il servizio per il calcio dandogli qualita` piu` programmi ecc. in questi anni il calcio premium e` stato troppo trascurato nel senso i canali calcio venivano accesi la domenica alle 14.30 e spenti subito dopo un post partita povero di contenuti.. grafica enuova e tante altre cose :speriamo bene

Comunque a mio avviso la conferenza è stata poco pubblicizzata rispetto a quella di montecarlo...

La conferenza inizia questa sera alle 20:00 e continua anche domani

Abbiate un po' di pazienza ;)

sono pienamente d'accordo lo trovato assurdo tutta questa paura di dire quand'era tutto questo silenzio parlando con miei amici clienti premium dagli inizi nn sapevano nulla ma propio nulla e tutto cio` nn aiuta certamente secondo me

ma ercolino in sincerita` quante possibilita ci sono che gia` sta sera ci sappia qlc di ufficiale?

baghino ha scritto:
secondo me qui non si palra di altri sport
In Italia a parte il calcio gli altri non hanno l'audience per giustificare investimenti importanti, consderando anche che il numero di canali a disposizione non è elevatissimo e che quindi bisogna scegliere bene su cosa concentrarsi

Se penso a SKY e considerato che Mediaset ha già fatto qualcosa per i "tifosi" di calcio e di film/telefilm, se ci si vuole rivolgere a una platea completamente nuova può darsi che il prossimo passo sia di entrare nel mondo dei bambini e dei teens magari aggiungendo a Boing un canale pensato ai più grandicelli e un canale tipo Disney Channel
Un altro gruppo di "tifosi" potrebbe essere quello degli appassionati di documentari .....Insomma penso che pian piano stiano andando a costruire quel progetto "8 canali a 8 euro" di cui si parlava 1/2 anni fa

mi autoquoto per rivendicare la "vittoria" nel caso venisse annunciato l'ingresso di Disney channel nel pacchetto Gallery

Sarà un caso ????? Bombardamento offerte sky

Sarà un caso che oggi mi sono arrivate quattro telefonate per propormi a 15 Euro sky-full (mondo+cinema+sport+calcio) fino al 30 Settembre e poi decido cosa tenere ...... la cosa è che tutti insistevano sul numero elevato dei canali ad un prezzo molto basso ...... rispetto ad altre offerte .....

marco92 ha scritto:
ma ercolino in sincerita` quante possibilita ci sono che gia` sta sera ci sappia qlc di ufficiale?

Sta sera praticamente nulla.

Considerate che questa cosa è talmente grossa che già domani il titolo in borsa potrebbe risentirne in negativo o positivo ;)

Non può essere detto nulla prima del dovuto ;)

Indietro
Alto Basso