Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Prima eravamo anche a 160 lettori! Comunque mi sembra difficile possano uscire altre notizie importanti, pure Mediavideo scrive solo di Disney Channel e del canale Calcio

Tutti qui hanno la speranza di qualche pseudo novità dell'ultima ora che credo non ci sarà.
Questo è il classico caso in cui le aspettative sono + grandi rispetto alla reale situazione.
Era bello sognare, vero?

=Matteo82= ha scritto:
Prima eravamo anche a 160 lettori! Comunque mi sembra difficile possano uscire altre notizie importanti, pure Mediavideo scrive solo di Disney Channel e del canale Calcio
Però anche utenti si erano fatti confermare da fonti vicinissime a mediaset dell'arrivo di 2 nuovi canali... Ripeto: attendiamo giosco.

P.S.
che non ho ancora ringraziato, THANK'S A GIOSCO e all'intera redazione di Digital-Sat:D

Anche io ringrazio Giosco e tutta la redazione di digitalsat per gli aggiornamenti ed il lavoro svolto.
Siete Grandi!

E pensare che dalla conferenza io mi aspettavo che venissero spiegati anche i dettagli per trasferire il credito su una nuova tessera...

chiedo scusa per l'assenza, ma sto ancora lavorando per voi :D

La conferenza si è conclusa da un pezzo. Non ci saranno altre novità oltre quelle già riportate. Al massimo solo dettagli maggiori, che cercheremo di avere.

salve ragazzi vi scrivo dalla provincia di Messina, vorrei sapere quando sarà possibile vedere premium gallery anche dalle mie parti,visto l'inserimento di nuovi canali , perche non pensano all'ampliamento del segnale grazie in anticipo per le risposte

stefio ha scritto:
comunque è un aumento di 1 euro a canale perchè i disney channel saranno due (ci sarà pure il +1) .
Secondo me il +1 non va considerato, visto che è appunto un doppione che ripropone le stesse cose un'ora dopo.

cioe` scusate ma tutte ste novita` ecclatanti e tanti altri aggettivi usati da chi sapeva gia` qlc di qst nvita` da tempo sono solo queste?? non scherziamo capisco che il titolo mediaset ha subito un calo in borsa pero` ragazzi se le novita` sono l'ingresso di 2 nuovi canali sostanzialmente gia` annunciati da tempo che novita` sono??? secondo me c'e` altro che bolle in pentola ripeto nn si spiegherebbe l'uscite sui decoder delle offerte speciali base o full nn penso che mediaset in 2 ore decida di cambiare strategia e di nn fare piu` i pacchetti che aveva gia` messo in mostra poco prima dai siamo seri

GIOSCO ha scritto:
chiedo scusa per l'assenza, ma sto ancora lavorando per voi :D

La conferenza si è conclusa da un pezzo. Non ci saranno altre novità oltre quelle già riportate. Al massimo solo dettagli maggiori, che cercheremo di avere.
Questa non è una bella notizia... :(

Sono fortemente deluso...

ERCOLINO ha scritto:
Fate piano ragazzi che mi sovraccaricate il server :)

Ecco perchè ti sei eclissato: per non sovraccaricare il server!:D

Hai qualcosa di interessante da aggiungere? Ci avevi fatto intravedere qualcosina in più......

ciao

supernino ha scritto:

quoto al 100%

nessuna novità su bis
e il problema della copertura nazionale

supernino ha scritto:

mi dispiace supernino, ma purtroppo è così.
consolati con un piatto di spaghetti e una formosa bionda accanto a te
forse ti passerà...

Che non abbiano parlato di Bis ci può anche stare visto che era una conferenza su Premium Gallery (anche se un accenno non sarebbe stato male) ma è vergognoso che non abbiano parlato dell'aumento di copertura, significa che su questo versante hanno intenzione di non fare nulla!

Bhe, l'avevo detto che alla fine avremmo tutti riso sulle previsioni fatte... peccato che invece di risate felici facciamo risate sarcastiche...

Comunque, per me oggi è arrivata una novità che mi ha fatto scontento: l'aumento a 10 euro, visto che Disney non mi interessa...

beh allora non mi resta che concordare con chi ha scritto prima .

Ricordiamoci che abbiamo un pò giocato, fantasticare e dobbiamo ammetterlo è stato bello. :happy3:
E' un pò come giochi la schedina e poi fantastichi su quello che faresti con la vincita, ed a risultati verificati hai fatto 0. :D :D :D su con la vita!!! :D :D :D

A chi tanto e a chi niente.......

Vabbè....insomma chi non riceve tutti e due mux è solamente l'ennesima fregatura......mi sa che mi devo abbonare a sky.....non capisco una cosa...nelle zone dove c'è solamente la ricezione di un mux, Mediaset non ha rientro economico, anzi lo ha limitato.....dal 1^ luglio chi riceve solo il mux 1 o gli piace il calcio o.....gli piace il calcio.......dove sta l'equità digitale???? Solo una delusione e basta.....almeno avessero inserito BIS sul mux1!!!!! Che dire....non ho parole..... ai posteri.......

ma io considero ercolino e Giosco persone obbiettive quindi nn penso che abbiano potuto esprimersi in modo cosi` chiaro definendole sensazionali per poi avere come novita` praticamente nulla...lo trovo strano ripeto ma forse sara cosi` certo e` ragazzi che se penso come era premium un'anno esatto fa e lo vedo oggi con le nuove proposte bisogna dire che mediaset ha fatto tanto per il dtt e fara` ancora molto sono sicuro di questo...

Beh una discreta delusione diciamo la verita`....
i 2 canali cinema dove sono finiti?
Studio Universal, Sci-fi nemmeno l'ombra...

Solo Disney Channel che almeno pero` non e` nemmeno un granche` pochissimi cartoni disney o film di animazione... il piu` del palinsesto e` fatto
da telefilm piuttosto maffi :sad:

Anch'io non capisco a questo punto cosa era quella schermata che ci ha
fatto "scoprire" Ercolino in cui si vedeva Gallery Basic e Gallery Full... il full
cos'e` Disney channel + il canale di Documentari?

Non mi sembra una gran novita` a dire il vero...

fano

Indietro
Alto Basso