Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

sim91 ha scritto:
Ognuno è libero di dire ciò che vuole, e io sono molto soddisfatto della conferenza xchè sarà xchè ho 16 anni comunque sono molto contento dell entrata di disney channel tra i canali di premium gallery.

Eh si..stai calmo però ;)

Anche io sono contento quando mamma mi compra il gelato :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
paolo68 ha scritto:
Non sono d'accordo. Vedi il caso di Boing, ma soprattutto vedi il caso di Iris, lanciato due mesi prima dei Gallery. Ed Iris, attualmente, è il migliore canale del digitale terrestre: serio, valido, di qualità, gratuito e (praticamente) senza pubblicità.

.....E chi sei?? Il difensore di Mediset (dicasi Pier Silvio Berlusconi)....guarda che non ne ha bisogno....ne ha già tanti e strapagati!!!!! Eppoi tu parli bene che ricevi tutti i mux....chi ne riceve solo uno???? Vi ricordate al lancio dei Gallery???? Dicevano che Aumentavano la copertura di Dfree......invece....ma va là....

Esatto armi.

Sto cercando proprio di far capire questo. Eppure si parla di dicembre/gennaio....siamo a giugno.

Ma anche a dicembre o giugno prossimo saremo cosi ;)

babene ha scritto:
Eh si..stai calmo però ;)

Anche io sono contento quando mamma mi compra il gelato :lol:
Lo ho solo scritto in grande, xchè ho letto tutti i messaggi del post e a quanto pare sono l unico a cui interessa questo canale.Cmq sono calmissimo

ARMI ha scritto:
.....E chi sei?? Il difensore di Mediset (dicasi Pier Silvio Berlusconi)....guarda che non ne ha bisogno....ne ha già tanti e strapagati!!!!! Eppoi tu parli bene che ricevi tutti i mux....chi ne riceve solo uno???? Vi ricordate al lancio dei Gallery???? Dicevano che Aumentavano la copertura di Dfree......invece....ma va là....

Sono un amante del cinema, e difensore del vero e buon cinema. Parlo bene perchè seguo Iris. Non seguo Gallery perchè, contrariamente a quello che tu sostieni con certezza manco stessi a casa mia tutte le sere, qui a Bari del segnale di dfree non c'è nemmeno l'ombra. Quindi solo non sono strapagato da chi dici tu, ma non lo pago nemmeno perchè non sono cliente Premium. Tutto qui.

Ai piu non piace il canale in se per se, ma a come viene gestita l'intera questione.

Mux, copertura, prezzi, ecc..

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi calma altrimento chiudo qui la discussione.

Grazie.
Perchè devi chiudere?Non fare il bambino!
Un po' di pepe non guasta!!
Comunque il prezzo di 24 Euro al mese è deludente

Ragazzi! c'è qualcosa che non mi torna!

Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna!

Secondo me Mediaset ha altre novità da dare, perchè visto gli anni di esperienza e di intelligenza in fatto di programmazione dei suoi canali non penso che non si renda conto che gli utenti rischiano di non continuare con Premium Gallery visto le ultime programmazioni!

Non penso che PierSilvio e i suoi collaboratori non si domandino:

- perchè gli utenti dovrebbero pagare 8 euro per vedere cose che vengono trasmesse anche su tv terrestre classica e 1 o 2 film in prima visione?

Dopo le novità di oggi:

- perchè gli utenti dovrebbero pagare 10 euro per vedere cose che vengono trasmesse anche su tv terrestre classica, 1 o 2 film in prima visione e un canale per bambini, quando boing era ed è il canale più visto dai giovincelli???

- perchè gli utenti già demoralizzati per le novità deluse dovrebbero addirittura comprare offerte via telefono ritornando ai vecchi tempi quando era comodissimo farlo dal menù del decoder???

Detto questo, secondo voi, non pensate che quelli di mediaset ci stanno tenendo segreto qualcosa che arriverà e permetterà veramente di tenere gli attuali utenti e di aumentarli??? (non stò parlando ne del canale sportivo che non mi sembra una novità ne di bis)

Altrimenti li perderà! Ma difficilmente mediaset ha sbagliato nel passato in fatto di soddisfazione dell'utenza!

Che mi dite? :eusa_think:

però guardiamo anche gli altri:quest'anno cartapiù mese costa 19 euro per cosa?a parte il calcio (solo alcune squadre, niente champions, film giapponesi e qualche cartone anni 70, e nemmeno quelli più conosciuti) niente.eppure qualcuno lo ha fatto altrimenti non esisterebbe più.qui, che ci piaccia o no, avremo 4 canali (effettivi) e i relativi "+1" con diverso contenuto, comprensivi di film e telefilm a 10 euro.il pacchetto calcio sarà di 14.se uno prende tutto spenderà 24 euro è vero, ma per 5 euro in più ne hai di contenuti.capisco coloro che non ricevono il segnale dfree, ma si sa, siamo in Italia.speriamo che mettano i sottotili da decoder, ora che avranno più spazio dato che le offerte non possono essere più selezionabili da decoder.

sim91 ha scritto:
A quanto pare sono l unico a cui interessa questo canale.
Il problema non e' tanto DC (piace anche a me) ma e la politica che sta usando MP che non piace!!! Parliamoci chiaro sono pochissimi i film che passano e quelli che passono sono vecchi oppure loopati da 3 mesi!!! Non siamo mica scemi!!

Scusate l'ignoranzità, non conosco Disney sciannell, volevo sapere se passano i cartoni di paperino, zio paperone & company. Grazie.

paolo68 ha scritto:
Sono un amante del cinema, e difensore del vero e buon cinema. Parlo bene perchè seguo Iris. Non seguo Gallery perchè, contrariamente a quello che tu sostieni con certezza manco stessi a casa mia tutte le sere, qui a Bari del segnale di dfree non c'è nemmeno l'ombra. Quindi solo non sono strapagato da chi dici tu, ma non lo pago nemmeno perchè non sono cliente Premium. Tutto qui.

.....bhè io (purtroppo) ricevo solamente il mux1....perciò,con mio dispiacere, non vedo IRIS.....prima prendevo BOING....poi lo hanno inserito sul Dfree (qualcosa di interessante c'era come i doc,qualche film......non era emh pardon..non è malvagio, ovvio poi la restante programmazione è riservata ai ragazzi!!!)....scusa se ho azzardato l'ipotesi che potessi essere una "persona strapagata" da chi dico io....ma sai quando acquisti un decoder(senza contributi statali!!!!) e poi puoi vedere pochissimi programmi...Mediaset non amplia il segnale....la Rai se ne strafrega (e scusate se pago il canone!!!!) di La7 neanche l'ombra e mai arriverà,secondo me, (non c'è neanche in analogico)!!!....come dire uno potrebbe anche arrabbiarsi!!!!

Scuse accettate. Io non vedo dfree, e tu nemmeno il mux2 Ti capisco. Ma restiamo in tema. Ciao.

babene ha scritto:
Boing venne lanciato quando non c'era ancora nulla...praticamente non intaccava nessun canale di "peso".

Iris venne lanciato per colmare il buco che ormai si era creato di situazione stagnante...non c'era nulla di nuovo.

Ma da questo momento in poi ci sono troppi interessi per preferire un free ad un pay ed infatti Bis messo da parte.

Secondo me (parere personale) se non l'avessero gia annunciato da tempo a quest'ora lo cassavano del tutto ;)
Direi di non essere totalmente d'accordo.

Basta pensare a questo nuovo progetto "Tivù", di cui si è parlato anche oggi (vedere il LIVE su DIGITAL-SAT). Lì devono andarci contenuti free e Mediaset proporrà IRIS e BIS come punte di diamante.

I Gallery invece puntano ad un altro mercato (leggi Sky e IPTV Alice).

Ragazzi, capisco la delusione di chi si sarebbe aspettato qualcosa di diverso o qualcosa in più rispetto a Disney Channel e Premium Calcio. Odio dirvi "ve l'avevo detto", però "ve l'avevo detto". Di tutte le indiscrezioni riguardanti i fantomatici canali Premium Cinema 1 e 2 di cui avete parlato a lungo, io vi ho sempre detto di non saperne nulla...e non mi sbagliavo.

Riguardo al Disney Channel, non so se si tratterà di un simulcast della versione satellitare o di un palinsesto composto ad hoc. Mi sento comunque di escludere che sia identico a quello di Sky per un semplice motivo: premetto che non sono più abbonato a Sky da un bel po', ma quando lo ero ricordo perfettamente che i promo su DC terminavano dicendo "solo su Disney Channel, canale 612 e 613". Ovviamente per lo sbarco su Gallery di Disney questi promo non avrebbero senso, quindi mi fa pensare che ci sarà una versione appositamente realizzata per il DTT.

reese ha scritto:
Riguardo al Disney Channel, non so se si tratterà di un simulcast della versione satellitare o di un palinsesto composto ad hoc. Mi sento comunque di escludere che sia identico a quello di Sky per un semplice motivo: premetto che non sono più abbonato a Sky da un bel po', ma quando lo ero ricordo perfettamente che i promo su DC terminavano dicendo "solo su Disney Channel, canale 612 e 613". Ovviamente per lo sbarco su Gallery di Disney questi promo non avrebbero senso, quindi mi fa pensare che ci sarà una versione appositamente realizzata per il DTT.
Io invece dico che se il problema riguarda solo i promo, basta rifarli :D

Quando esistevano Stream e Tele+, sui canali in comune tutti i promo evitavano di parlare di esclusiva o di usare la parola 'solo'.

Quindi dal 1° Luglio quella dicitura sarà semplicemente eliminata. :)

sim91 ha scritto:
Ognuno è libero di dire ciò che vuole, e io sono molto soddisfatto della conferenza xchè sarà xchè ho 16 anni comunque sono molto contento dell entrata di disney channel tra i canali di premium gallery.
Domanda...Hai mai visto DC?:D

reese ha scritto:
Ragazzi, capisco la delusione di chi si sarebbe aspettato qualcosa di diverso o qualcosa in più rispetto a Disney Channel e Premium Calcio. Odio dirvi "ve l'avevo detto", però "ve l'avevo detto". Di tutte le indiscrezioni riguardanti i fantomatici canali Premium Cinema 1 e 2 di cui avete parlato a lungo, io vi ho sempre detto di non saperne nulla...e non mi sbagliavo.

basta semplicemente modificare da *canali 612 e 613*, aggiungendo *e sul digitale terrestre mediaset premium*

Indietro
Alto Basso