Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

scusate ma secondo me cè fin troppe persone pronte a lamentarsi sempre ed avunque. fino a ieri sera legendo i post , cè chi parlava già di canale sport (rivelatosi calcio poi) e di DC e nessuno si lamentava con "oh nooo, DC sarebbe doppione per carità!"
Posso capire una certa delusione in chi sperava ben altro, ma credo che i canali in questione, ad oggi siano più che sufficienti per offrire un ottimo prodotto. L'importante adesso è che aumentino un pò la qualità dei film (sopratutto che ne mettano di più recenti e che non li facciano passare per 3 mesi di fila sempre gli stessi!). poi io l'accordo di DC con MP la leggo in un altra chiave e cioè quella di riuscire così ad accedere più facilmente anche alle pellicole di BuenaVista Distribution, che insieme agli accordi precedenti con Universal e l'altro che adesso mi sfugge dovrebbe coprire quasi l'80% del mercato movies.inoltre cmq DC è un canale di ottima qualità, dove tanti si son abbonati a sky in passato principalmente per quello "DC per i piccini, il calcio per me e i film per la mamma.... solo su SKY".Per quanto riguarda la copertura non credo che in Mediaset se ne freghino di chi non è coperto. è ovviamente nel loro interesse coprire l'intera popolazione dato che cè chi vorrebbe pagare i MP ma non lo fà perchè non li riceve. ovviamente, quindi, il problema è tecnico, dato che di frequenze libere attualmente non ce ne sono, quindi finchè non si arriverà allo switchoff e Mediaset potrà quindi utilizzare le sue frequente analogiche per incrementare i canali digitali.da parte mia il pachetto mi soddisfa e quindi rifarò la scheda nuova a partire dal 1° Luglio, sperando che iol canale doc non tardi ad arrivare!

GIOSCO ha scritto:
Io invece dico che se il problema riguarda solo i promo, basta rifarli :D

Quando esistevano Stream e Tele+, sui canali in comune tutti i promo evitavano di parlare di esclusiva o di usare la parola 'solo'.

Quindi dal 1° Luglio quella dicitura sarà semplicemente eliminata. :)

Può essere, perchè no! Staremo a vedere...

sim91 ha scritto:
basta semplicemente modificare da *canali 612 e 613*, aggiungendo *e sul digitale terrestre mediaset premium*

Dubito che Sky voglia fare pubblicità a Gallery e Gallery a Sky...Anzi te lo do per certo :D

Che bravi che sono a MP.............tanto rumore per nulla, poi, gli scivolò un cetriolo........2 EURETTI in + per disney ch. Io già lo vedo con SKY su misura, e se ho intenzione di vedere il cinema su MP devo pagare 2 EURI in +? Sono senza parole Le grandi novità... Ma mi faccia il piacere.......

Flamato ha scritto:
Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna!

Secondo me Mediaset ha altre novità da dare, perchè visto gli anni di esperienza e di intelligenza in fatto di programmazione dei suoi canali non penso che non si renda conto che gli utenti rischiano di non continuare con Premium Gallery visto le ultime programmazioni!

Non penso che PierSilvio e i suoi collaboratori non si domandino:

- perchè gli utenti dovrebbero pagare 8 euro per vedere cose che vengono trasmesse anche su tv terrestre classica e 1 o 2 film in prima visione?

Dopo le novità di oggi:

- perchè gli utenti dovrebbero pagare 10 euro per vedere cose che vengono trasmesse anche su tv terrestre classica, 1 o 2 film in prima visione e un canale per bambini, quando boing era ed è il canale più visto dai giovincelli???

- perchè gli utenti già demoralizzati per le novità deluse dovrebbero addirittura comprare offerte via telefono ritornando ai vecchi tempi quando era comodissimo farlo dal menù del decoder???

Detto questo, secondo voi, non pensate che quelli di mediaset ci stanno tenendo segreto qualcosa che arriverà e permetterà veramente di tenere gli attuali utenti e di aumentarli??? (non stò parlando ne del canale sportivo che non mi sembra una novità ne di bis)

Altrimenti li perderà! Ma difficilmente mediaset ha sbagliato nel passato in fatto di soddisfazione dell'utenza!

Che mi dite? :eusa_think:
Quello che è certo è che l'offerta di Gallery è destinata ad aumentare...Bisogna vedere su quali canali punteranno...:icon_rolleyes:

reese ha scritto:
Dubito che Sky voglia fare pubblicità a Gallery e Gallery a Sky...Anzi te lo do per certo :D
Basta che dicano su DC...Senza specificare SKY o Premium Gallery...;)

GIOSCO ha scritto:
Direi di non essere totalmente d'accordo.

Basta pensare a questo nuovo progetto "Tivù", di cui si è parlato anche oggi (vedere il LIVE su DIGITAL-SAT). Lì devono andarci contenuti free e Mediaset proporrà IRIS e BIS come punte di diamante.

I Gallery invece puntano ad un altro mercato (leggi Sky e IPTV Alice).

Giosco, siamo in Italia...questa cosa potrebbe pure andare in porto (ne dubito), ma ne passeranno sempre 4-5 anni.

;)

Certo, assolutamente d'accordo, stavo rispondendo al post di simo91 che proponeva di dire "sui canali 612 e 613 e su premium gallery" nello stesso promo!

Extrema Ratio ha scritto:
Scusate l'ignoranzità, non conosco Disney sciannell, volevo sapere se passano i cartoni di paperino, zio paperone & company. Grazie.

no. quelli li trovi su toondisney di sky. su disneychannel abbastanza di recente...la programmazione è peggiorata a livelli imbarazzanti (ci sono in pratica solo anna montana lizzie macguire...e cose così+ qualche rarissimo classico soprattutto sotto natale)

la programmazione di DC è scesa molto rispetto all'inzio...in pratica l'hanno inserito nel pacco base di sky...e la programmazione è scesa...se poi ci aggiungiamo che non ha pubblicità...ecco xkè mediaset ha scelto quello.

e cmq nessuno si abbona per UN canale a meno di strani masochismi:D

sim91 ha scritto:
no , xchè? Però mi hanno detto che i film sono accettabili e in prima tv
Repliche, su repliche, su repliche...
Dalla sua è che i film che escono al cinema poi vanno in onda su DC...Però per il resto...Raven, Hanna Montana, HIGH SCHOOL MUSIC...A TUTTE LE ORE...:5eek:

Molto meglio TOON DISNEY...:evil5:

reese ha scritto:
Certo, assolutamente d'accordo, stavo rispondendo al post di simo91 che proponeva di dire "sui canali 612 e 613 e su premium gallery" nello stesso promo!
reese, scusa, sai niente su questo nuovo modo di pagare l'abbonamento Easy Pay? :eusa_think: Non è che abbia capito molto...:icon_rolleyes:

facevo 2 conticini. se li pacchetto mensile del calcio è 14 euro, e la stagione normalmente è 9 mesi 14*9=126euro cioè molto meno rispetto all'anno scorso con la conodità di sospendere l'abbonamento per un mese quando si vuole.
mi sembra che l'anno scorso tutto calcio era 149 euro quindi un risparmio di ben 23 euro
mi sbaglio?

tigerdigital ha scritto:
facevo 2 conticini. se li pacchetto mensile del calcio è 14 euro, e la stagione normalmente è 9 mesi 14*9=126euro cioè molto meno rispetto all'anno scorso con la conodità di sospendere l'abbonamento per un mese quando si vuole.
mi sembra che l'anno scorso tutto calcio era 149 euro quindi un risparmio di ben 23 euro
mi sbaglio?
Si...E' vero...Ma non vorrei che obbligassero anche a prenderti Premium Gallery...E allora il costo cambierebbe...:evil5:

DTTutente ha scritto:
reese, scusa, sai niente su questo nuovo modo di pagare l'abbonamento Easy Pay? :eusa_think: Non è che abbia capito molto...:icon_rolleyes:

L'ho scoperto anche io questa mattina da Giosco! Penso che possa funzionare come una specie di RID mensile: se quel mese hai acquistato Gallery o un evento PPV (per telefono, si intende) puoi avere l'addebito automatico.

Ma magari mi sbaglio, come sapete il criptaggio e la parte commerciale non è ciò di cui mi occupo!

;)

reese ha scritto:
L'ho scoperto anche io questa mattina da Giosco! Penso che possa funzionare come una specie di RID mensile: se quel mese hai acquistato Gallery o un evento PPV (per telefono, si intende) puoi avere l'addebito automatico.
Infatti avevo pensato anch'io a una soluzione del genere...:eusa_think:

ma ora uno deve fare il pacchetto gallery per vedere i posticipi?
se è così hanno pure perso i miei soldi per il calcio oltre quelli di gallery...non è possibile sta storia...a me di disney channel non importa e poi a mediaset sul calcio sono troppo faziosi...non lo sopporterei dover pagare un canale per vedere solo il posticipo....

tsubasa78 ha scritto:
ma ora uno deve fare il pacchetto gallery per vedere i posticipi?
se è così hanno pure perso i miei soldi per il calcio oltre quelli di gallery...non è possibile sta storia...a me di disney channel non importa e poi a mediaset sul calcio sono troppo faziosi...non lo sopporterei dover pagare un canale per vedere solo il posticipo....
La possibilità della PPV...Rimane...;)

tigerdigital ha scritto:
mi sbaglio?
io l'ho pagato 129 ;)

Indietro
Alto Basso