Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

carlo38 ha scritto:
aggiungo come nessuno parla della parabola e della sua installazione gratuita solo se fatta sul balcone e per un certo metraggio (per il condominio e per i regolamenti comunali non si potrebbero fare e molte volte vengono fatte togliere):l'installazione sul tetto, invece, non è gratis (leggendo il contratto sul sito sky).
Se è per questo c'è anche chi ha l'antenna molto vecchia o posizionata in modo non ottimale e deve spendere altro denaro per sistemarla o addirittura rimpiazzarla. Io ne sono un'esempio, ho un'antenna molto vecchia e credo che sia anche posizionata male. Perchè vedo da schifo alcuni canali in analogico come Rai 1 e Italia 1 e non prendo il mux b della Rai. Se ci si lamenta dei due euro in più e di Disney Channel (me compreso) è perchè otto euro al mese era una cifra ragionevole per tre canali niente male, adesso invece si è costretti a pagare per forza ben dieci euro per tre canali niente male ed un canale dove se non hai bambini in casa non interessa a nessuno. Per tutto il resto mi trovo abbastanza d'accordo con te.

Infine, vorrei fare una domanda ai più esperti, ma è possibile criptare individualmente i canali presenti su uno stesso mux? Lo chiedo perchè se è fattibile a questo punto se vogliono davvero tenere fede alle parole "paghi solo quello che vedi" potrebbero fare offerte del tipo: due eruo al mese un canale con il relativo +1, quattro euro due canali, sei euro tre canali ed infine otto euro tutti e quattro i canali. In questo modo si fanno felici le tasche di tutti. :D

Ultima modifica:
speriamo che almeno i film che passano su DC non saranno tagliati in 4:3 comme accadeva quando avevo sky....... in questo modo rovinano tutti i film d'animazione

INFID0 ha scritto:
Infine, vorrei fare una domanda ai più esperti, ma è possibile criptare individualmente i canali presenti su uno stesso mux? Lo chiedo perchè se è fattibile a questo punto se vogliono davvero tenere fede alle parole "paghi solo quello che vedi" potrebbero fare offerte del tipo: due eruo al mese un canale con il relativo +1, quattro euro due canali, sei euro tre canali ed infine otto euro tutti e quattro i canali. In questo modo si fanno felici le tasche di tutti. :D

certo che si può ..basta pensare al fatto che quando compri ad esempio un evento singolo, tipo una partita, tutti gli altri canali del mux restano criptati

gugu87 ha scritto:
speriamo che almeno i film che passano su DC non saranno tagliati in 4:3 comme accadeva quando avevo sky....... in questo modo rovinano tutti i film d'animazione

E' una scelta editoriale di Disney Channel quella di trasmettere i film in Pan&Scan in quanto essendo un prodotto per bambini preferiscono utilizzare il full frame piu adatto a loro che il letterbox che nei casi dei film Buena Vista è spesso esasperato fino al 2.40:1 tanto amato da noi amanti del cinema e compreso da pochi ;)

baghino ha scritto:
certo che si può ..basta pensare al fatto che quando compri ad esempio un evento singolo, tipo una partita, tutti gli altri canali del mux restano criptati
Cavolo hai ragione! Ma allora perchè non fanno così? Sarebbe di una comodità e praticità a dir poco eccezionale.

INFID0 ha scritto:
Cavolo hai ragione! Ma allora perchè non fanno così? Sarebbe di una comodità e praticità a dir poco eccezionale.

perchè dal loro punto di vista non conviene affatto

NO! Cessasione dei canali EXTRA1,2

scrooge4 ha scritto:
Secondo me il nodo è tutto qui.
Chiudendo i due Extra, i film in prima visione devono pur mandarli da qualche parte.
Se saranno, come credo (e spero), ripartiti tra Joi, Mya e Steel, i 10 euro al mese li spenderei volentieri.
Allora Mediaset avrebbe fatto una buona cosa ed avrebbe davvero un offerta competitiva nei confronti di Sky.

buonasera a tutti

sono molto deluso
ti do ragione 100%.
secondo a me non debbano chiudere i canali extra. almeno devono lasciare uno.in più i canali gallary non trasmettono in dolby sorrund.
secondo a mio parere dovevono chiudere i canali +1(fanno troppo repliche xciò non servono).Chiudendo i tre canali +1,potevano aprire disney chn, discovery chn, e studio universal.
Quando chiudono i canali extra a gennaio grande fratello da dove trasmetteranno?

grazie a tutti

Ma sul sito di premium gallery non si parla dell'abolizione dei due extra per i canali Premium cinema...Xkè?

volendo il grande fratello possono anche metterlo su qualche canale calcio.... tanto cmq durante le partite veniva oscurato....

baghino ha scritto:
perchè dal loro punto di vista non conviene affatto
Il credito di una ricarica va consumato comunque, ed è meglio poco per volta e alla portata di tutti, che niente. Di fatti da cliente che ha il diritto di visione fino a Giugno, ho deciso di che allo scadere della tessera non acquisterò più Gallery. Per lo meno finchè rimarrà a dieci euro con l'inutile (per me ovviamente) DC. Se invece dessero la possibiltà di farti scegliere quali canali farti decriptare mese per mese, beh la musica cambia e alla grande!

INFID0 ha scritto:
Il credito di una ricarica va consumato comunque, ed è meglio poco per volta e alla portata di tutti, che niente. Di fatti da cliente che ha il diritto di visione fino a Giugno, ho deciso di che allo scadere della tessera non acquisterò più Gallery. Per lo meno finchè rimarrà a dieci euro con l'inutile (per me ovviamente) DC. Se invece dessero la possibiltà di farti scegliere quali canali farti decriptare mese per mese, beh la musica cambia e alla grande!

Guarda che da come ho capito io, ci dovrebbe essere un pacchetto con solo joi, mya,steel e i loro +1 a 8 Euro (come ora) ed un altro con in più DC ed il relativo +1 a 10 Euro.
Quindi se così fosse potrai continuare a vedere i Gallery , o no???;) :D :D

io invece mi sembra di aver capito che l'offerta dei gallery passerà da 8 a 10 euro.non credo che metteranno DC a scelta, altrimenti non ci sarebbe un guadagno commercialmente apprezzabile, secondo me.non sono d'accordo sullo "spezzatino" dei canali.teoricamente si, ovvio, ma in pratica non vorrei che poi alzassero i prezzi....meglio non dargli tanti pretesti.almeno credo.

Nello specifico, ecco come cambiano Premium Gallery e Premium Calcio:

PREMIUM GALLERY
Dal 1° luglio l'offerta di Gallery sarà composta da Joi, il mondo dei grandi classici e dei blockbuster del momento; Mya, il mondo di chi sa cogliere gli aspetti migliori della vita, di chi cerca emozioni profonde, positive; Steel (un brand di NBC Universal), il mondo delle grandi passioni, dell'azione, dell?eroismo, del mistero; Disney Channel, il prestigioso marchio dell'intrattenimento per ragazzi.
Joi, Mya, Steel e Disney Channel, in onda 24 ore su 24 anche in versione "+1", garantiranno dunque al telespettatore la possibilità di scegliere tra 8 proposte differenti.

PREMIUM CALCIO
Oltre alle partite trasmesse sulle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, si accenderà ogni giorno, 24 ore su 24, Premium Calcio, c
on un nuovo TG in onda in quattro edizioni quotidiane e rubriche di approfondimento

Riguardo Disney Channel:
La programmazione studiata appositamente per il pubblico più giovane e per tutta la famiglia animerà l'offerta di Gallery 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie e sarà disponibile anche nella versione +1. In prima serata troveranno spazio i "Disney Channel Original Movie" tra i quali "High School Musical" e "High School Musical 2", titoli che hanno battuto ogni record d'ascolto, vendite e popolarità in tutto il mondo.

Durante il giorno spazio alle serie animate di nuova generazione quali "Kim Possible" o "American Dragon", affiancate produzioni più recenti tra cui spicca "Phineas e Ferb".

Non mancheranno telefilm, live action e animazione: Disney Channel è pronta a sfoderare "Hannah Montana", successo planetario per i giovanissimi, produzioni locali quali l'ormai celebre sit-com "Quelli dell?intervallo", il suo spin off "Fiore e Tinelli" e "Life Bites".

Grande attenzione è poi rivolta agli spettatori più piccoli a cui sono dedicate le imperdibili serie animate prescolari tra cui "I Miei amici Tigro & Pooh", "Little Einsteins", "La casa di Topolino" e "Bunnytown".

Tratto da mediasetpremium.it

Quello che non ho capito è a che cosa serve dc. Se non hai figli non serve a nessuno e se ne hai l'offerta di sky su misura è notevolmente migliore.

Per non parlare del nuovo canale calcio. Dovrebbe trasmettere anticipi ( non è specificato se tutti e due o solo quello serale ), il posticipo,la CL e la domenica pomeriggio diretta goal. Ma a che serve?

Imbriagon ha scritto:
Quello che non ho capito è a che cosa serve dc. Se non hai figli non serve a nessuno e se ne hai l'offerta di sky su misura è notevolmente migliore.

Per non parlare del nuovo canale calcio. Dovrebbe trasmettere anticipi ( non è specificato se tutti e due o solo quello serale ), il posticipo,la CL e la domenica pomeriggio diretta goal. Ma a che serve?
serve per avere una scusa per aumentare il prezzo...

Indietro
Alto Basso