burundz
Digital-Forum Senior Master
Ercolino è uno e trinoBeRsErK ha scritto:cavolo ercolino mi ha preceduto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino è uno e trinoBeRsErK ha scritto:cavolo ercolino mi ha preceduto![]()
Se è per questo c'è anche chi ha l'antenna molto vecchia o posizionata in modo non ottimale e deve spendere altro denaro per sistemarla o addirittura rimpiazzarla. Io ne sono un'esempio, ho un'antenna molto vecchia e credo che sia anche posizionata male. Perchè vedo da schifo alcuni canali in analogico come Rai 1 e Italia 1 e non prendo il mux b della Rai. Se ci si lamenta dei due euro in più e di Disney Channel (me compreso) è perchè otto euro al mese era una cifra ragionevole per tre canali niente male, adesso invece si è costretti a pagare per forza ben dieci euro per tre canali niente male ed un canale dove se non hai bambini in casa non interessa a nessuno. Per tutto il resto mi trovo abbastanza d'accordo con te.carlo38 ha scritto:aggiungo come nessuno parla della parabola e della sua installazione gratuita solo se fatta sul balcone e per un certo metraggio (per il condominio e per i regolamenti comunali non si potrebbero fare e molte volte vengono fatte togliere):l'installazione sul tetto, invece, non è gratis (leggendo il contratto sul sito sky).
INFID0 ha scritto:Infine, vorrei fare una domanda ai più esperti, ma è possibile criptare individualmente i canali presenti su uno stesso mux? Lo chiedo perchè se è fattibile a questo punto se vogliono davvero tenere fede alle parole "paghi solo quello che vedi" potrebbero fare offerte del tipo: due eruo al mese un canale con il relativo +1, quattro euro due canali, sei euro tre canali ed infine otto euro tutti e quattro i canali. In questo modo si fanno felici le tasche di tutti.![]()
gugu87 ha scritto:speriamo che almeno i film che passano su DC non saranno tagliati in 4:3 comme accadeva quando avevo sky....... in questo modo rovinano tutti i film d'animazione
Cavolo hai ragione! Ma allora perchè non fanno così? Sarebbe di una comodità e praticità a dir poco eccezionale.baghino ha scritto:certo che si può ..basta pensare al fatto che quando compri ad esempio un evento singolo, tipo una partita, tutti gli altri canali del mux restano criptati
INFID0 ha scritto:Cavolo hai ragione! Ma allora perchè non fanno così? Sarebbe di una comodità e praticità a dir poco eccezionale.
scrooge4 ha scritto:Secondo me il nodo è tutto qui.
Chiudendo i due Extra, i film in prima visione devono pur mandarli da qualche parte.
Se saranno, come credo (e spero), ripartiti tra Joi, Mya e Steel, i 10 euro al mese li spenderei volentieri.
Allora Mediaset avrebbe fatto una buona cosa ed avrebbe davvero un offerta competitiva nei confronti di Sky.
stefio ha scritto:lo trovano il canale , lo trovano![]()
Il credito di una ricarica va consumato comunque, ed è meglio poco per volta e alla portata di tutti, che niente. Di fatti da cliente che ha il diritto di visione fino a Giugno, ho deciso di che allo scadere della tessera non acquisterò più Gallery. Per lo meno finchè rimarrà a dieci euro con l'inutile (per me ovviamente) DC. Se invece dessero la possibiltà di farti scegliere quali canali farti decriptare mese per mese, beh la musica cambia e alla grande!baghino ha scritto:perchè dal loro punto di vista non conviene affatto
quello che ha detto Gugu87.sincero ha scritto:cioè potresti chiarire quello che volevi dire
grz
INFID0 ha scritto:Il credito di una ricarica va consumato comunque, ed è meglio poco per volta e alla portata di tutti, che niente. Di fatti da cliente che ha il diritto di visione fino a Giugno, ho deciso di che allo scadere della tessera non acquisterò più Gallery. Per lo meno finchè rimarrà a dieci euro con l'inutile (per me ovviamente) DC. Se invece dessero la possibiltà di farti scegliere quali canali farti decriptare mese per mese, beh la musica cambia e alla grande!
serve per avere una scusa per aumentare il prezzo...Imbriagon ha scritto:Quello che non ho capito è a che cosa serve dc. Se non hai figli non serve a nessuno e se ne hai l'offerta di sky su misura è notevolmente migliore.
Per non parlare del nuovo canale calcio. Dovrebbe trasmettere anticipi ( non è specificato se tutti e due o solo quello serale ), il posticipo,la CL e la domenica pomeriggio diretta goal. Ma a che serve?