Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

I canali gallery non vengono toccati rimangono cosi come sono con i + 1 ,si aggiunge disney e disney +1

@ivanbitta.

Il Mux Mediaset 2 rimane cosi com'è non invertono i due Mux come hai detto.

Disney fa parte dei canali Gallery ,quindi sicuramente verrà messo insieme a loro ;)

Boing con molta probabilità passa sul Mux Mediaset 1 dove era una volta.

Non credo proprio che ci siano stravolgimenti sui 3 Mux

ERCOLINO ha scritto:
I canali gallery non vengono toccati rimangono cosi come sono con i + 1 ,si aggiunge disney e disney +1

@ivanbitta.

Disney fa parte dei canali Gallery ,quindi sicuramente verrà messo insieme a loro ;)

ed io perche dovrei pagare di piu se di disney channel non me ne frega niente! fatevi portavoce di questo visto che l'utente non puo comunicarlo in nessun modo.e proprio vero che e stata una mossa per spillare soldini.....

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
io gia sono tranquillo;).......fatti portavoce pure della mia firma.......a proposito senza polemica che non e nella mia natura consiglierei di modificare il titolo al thread,semplicemente bisogna eliminare la parola GRANDI :))

Ma a me che di cartoni animati e di calcio non interessa nulla rimane solo il fatto che dovrò pagare 2€ in più al mese??? Se non cambiano la programmazione difficilmente continuerò ad abbonarmi. Ma che cavolo, per quanto mi riguarda in 6 mesi hanno già aumentato il prezzo del 25% e non ho visto poi tutti quei film in prima TV di cui parlano tanto!! Preferirei decisamente avere la possibilità di pagare solo quello che voglio vedere: così escluderei subito Mya, Disney Channel e premium sport. Dovrebbero far pagare 2€ al mese per ogni canale: 2 x Joi, 2 x Steel, ecc.. così ognuno si paga cosa vuole.

dready74 ha scritto:
Preferirei decisamente avere la possibilità di pagare solo quello che voglio vedere: così escluderei subito Mya, Disney Channel e premium sport. Dovrebbero far pagare 2€ al mese per ogni canale: 2 x Joi, 2 x Steel, ecc.. così ognuno si paga cosa vuole.

Proposta sensata , ma credo che alla mediaset ormai vige il motto di spillare piu' soldi possibile offrendo il nulla. (vedete programmazione di Giugno).

Al limite il disney channel doveva essere un'opzione del pacchetto gallery e non un'IMPOSIZIONE!!!!!!!:icon_twisted:
Comunque per fortuna ho sempre una scelta : non abbonarmi :lol:

ERCOLINO ha scritto:

@ivanbitta.

Ho confuso i due mux...
comunque mux1:

- Disney
- Disney +1
- Calcio24h live

- Coming soon
- BBC World
- Mediashopping
- Class news

- DirettaCalcio 1
- DirettaCalcio 2
- DirettaCalcio 3
- DirettaCalcio 4
- DirettaCalcio 5

- Premium attivazione
- Premium Menu

Spariscono gli extra 1 e 2.

Altri mux invariati.

Non ci possono stare i due disney su D-free, anche spostando boing, 8 canali (6 dei quali con abbastanza banda per la trasmissione dei film, e spesso il doppio audio) significa viaggiare a una media di 2,5 Mb/s: una follia!
Mentre andando disney su MD1, lasciato più libero dalla sospensione di "Extra1e 2", ci sarebbe sicuramente più spazio!
A mio avviso saranno fatte offerte speciali differenziate, appunto per permettere a tutti di pagare per il mux che ricevono.

Ovviamente poi sono mie ipotesi quindi non datele per cose certe.

ciao

ivanbitta ha scritto:
Ho confuso i due mux...
comunque mux1:

- Disney
- Disney +1
- Calcio24h live

- Coming soon
- BBC World
- Mediashopping
- Class news

- DirettaCalcio 1
- DirettaCalcio 2
- DirettaCalcio 3
- DirettaCalcio 4
- DirettaCalcio 5

- Premium attivazione
- Premium Menu

Spariscono gli extra 1 e 2.

Altri mux invariati.

Non ci possono stare i due disney su D-free, anche spostando boing, 8 canali (6 dei quali con abbastanza banda per la trasmissione dei film, e spesso il doppio audio) significa viaggiare a una media di 2,5 Mb/s: una follia!
Mentre andando disney su MD1, lasciato più libero dalla sospensione di "Extra1e 2", ci sarebbe sicuramente più spazio!
A mio avviso saranno fatte offerte speciali differenziate, appunto per permettere a tutti di pagare per il mux che ricevono.

Ovviamente poi sono mie ipotesi quindi non datele per cose certe.

ciao

Non è una follia perché già lo fanno ora con il bitrate dinamico in alcuni canali con quel bitrate basso e nessuno si è lamentato tanto da non fare più l'abbonamento per quello

ma non sarebbe meglio fare una cosa del genere?:

MEDIASET 1

Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Premium Calcio
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Diretta Calcio 7
Joy+1
Mya+1
Steel+1
Disney Channel+1

D-FREE

Boing
Bis
Joi
Mya
Steel
Disney Channel

Oscurandoli quando ci sono le partite e con una qualità leggermente più bassa rispetto a D-FREE

Cobra81 ha scritto:
ma non sarebbe meglio fare una cosa del genere?:

MEDIASET 1

Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Premium Calcio
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Diretta Calcio 7
Joy+1
Mya+1
Steel+1
Disney Channel+1

D-FREE

Boing
Bis
Joi
Mya
Steel
Disney Channel

Oscurandoli quando ci sono le partite e con una qualità leggermente più bassa rispetto a D-FREE

Ma se è per la qualità io li eliminerei completamente i "+". Le frequenze del DTT non sono adatte per "sprechi" come i + come se avanzasse la banda:eusa_naughty:

Digitsatmania ha scritto:
io gia sono tranquillo;).......fatti portavoce pure della mia firma.......a proposito senza polemica che non e nella mia natura consiglierei di modificare il titolo al thread,semplicemente bisogna eliminare la parola GRANDI :))

Salve ragazzi,e salve digitsatmania...quoto totalmente quello che dici,e,permettimelo,la tua firma è un'onore per me e per chi ama SU...un dolore e un vuoto che quel MGMerd channel non riuscirà nemmeno in parte a colmare...detto questo scrivo solo quest'affermazione:e joi mya e steel su sky campa cavallo ancora....

ciaù

camel3883 ha scritto:
Salve ragazzi,e salve digitsatmania...quoto totalmente quello che dici,e,permettimelo,la tua firma è un'onore per me e per chi ama SU...un dolore e un vuoto che quel MGMerd channel non riuscirà nemmeno in parte a colmare...detto questo scrivo solo quest'affermazione:e joi mya e steel su sky campa cavallo ancora....

ciaù
Per non andare OT posso solo dirti che non conosco MGM e non so dare un giudizio posso solo dire che SU e uno dei canali piu belli che abbia visto,dispiace veramente che non abbia trovato una collocazione sopratutto nel Dtt personalmente ritengo che la scelta di scegliere disney e non SU sia stato un errore,posso solo sostenere SU almeno con la mia firma;) ,detto cio chiudo il discorso, W SU.

chiarimenti canali extra

ho alcune notizie che forse possono interessarvi:
ho comprato tv sorrisi e canzoni e cè un bell'articolo, vi riporto una parte che mi sembra molto interessante:

"Anche Joy,Mya e Steel potenzieranno la propria offerta.Spenti i due canaliPremium Extra,che proponevano film in pay per view,le pellicole impiegheranno meno tempo per passare dalle sale al piccolo schermo,pur nel rispetto del limite di legge,fissato a 12 mesi.Grazie ai contratti di esclusiva con Warner ,Universal e Medusa,nella prossima stagione vedremo ocean 13,harry potter e l'ordine della fenice,michael clayton,american gangster,sapori e dissapori,espiazione,la ragazza del lago,scusa ma ti chiamo amore,the bourne ultimatum,l'altra donna del re.Anche l'offerta di telefilm americani crescerà:......."

da quello che posso dedurre da questo articolo è:
1-togliendo i canali extra rimangono due posti liberi, che secondo me è dove mettno disney channel e disney channel +1 cosi la qualita non si perde come molti dicono,
2-joy mya e steel avranno molte prime tv!!!! se sarà cosi sono molto felice!!!!!!

e come ho detto piu volte sono contentissimo dell'entrata di disney channel!!!!!

Ultima modifica:
non mi risulta che la medusa pur essendo di mediaset...abbia con questa un contratto di esclusiva. avrà un contratto normale, cioè la medusa vende sia a sky che a mediaset

Difatti proprio ieri su SKY ho visto un film molto recente (credo una prima TV di Maggio) targato Medusa e cioè "Quattro amici e un matrimonio" :eusa_whistle:

PS:
Però è curioso che si scannano sulle esclusive delle case concorrenti ma con le loro case cinematografiche (Medusa e 20th Century Fox) se le scambiano che è un piacere :icon_rolleyes:
E' proprio vero che i soldi non hanno colore :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Difatti proprio ieri su SKY ho visto un film molto recente (credo una prima TV di Maggio) targato Medusa e cioè "Quattro amici e un matrimonio" :eusa_whistle:

PS:
Però è curioso che si scannano sulle esclusive delle case concorrenti ma con le loro case cinematografiche (Medusa e 20th Century Fox) se le scambiano che è un piacere :icon_rolleyes:
Impossibile non quotarti

Dingo 67 ha scritto:

PS:

questo xkè la medusa sa...che sky paga meglio (visto che conoscerà...quanto pagherebbe mediaset)...allo stesso tempo la fox sa benissimo che mediaset c'ha + soldi di skyitalia:lol:

Indietro
Alto Basso