Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me era meglio se almeno un canale solo cinema lo tenevano, anche in Pay per view. La nuova proposta Mediaset che partirà da Luglio la vedo debole proprio per quanto concerne il Cinemasim91 ha scritto:A quanto pare è falsa la storia dei cinema, ma meglio così, perché i film passano direttamente su joy mya steel.
Ma è possibile che i film ppv possano passare automaticamente sui canali pay? Pensavo ci fossero dei tempi da rispettare...ERCOLINO ha scritto:Secondo me poi i film di Extra ,visto che chiudono i 2 canali ,finiscono su Gallary![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre lo sport e i canali in chiaro no...ale89 ha scritto:Quindi il mux Dfree ha ben 8 canali?
E scusate...e chi riceve solo il Mux 1 e il mux 2, non potrà vedere niente oltre allo sport?
Cobra81 ha scritto:ma non sarebbe meglio fare una cosa del genere?:
MEDIASET 1
Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Premium Calcio
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Diretta Calcio 7
Joy+1
Mya+1
Steel+1
Disney Channel+1
D-FREE
Boing
Bis
Joi
Mya
Steel
Disney Channel
Oscurandoli quando ci sono le partite e con una qualità leggermente più bassa rispetto a D-FREE
car1981 ha scritto:Se i film di extra passeranno sui canale gallery come ipotizzato da Ercolino i 10 euro al mese glieli dò volentieri.....
DTTutente ha scritto:Ma è possibile che i film ppv possano passare automaticamente sui canali pay? Pensavo ci fossero dei tempi da rispettare...
Comunque questa è un'ottima notizia (se realmente sarà così)!!!
ale89 ha scritto:Secondo me non fanno tanti spostamenti nei mux.
Mux 1
Coming Soon, BBC world, Class News, Mediashopping, Disney Channel,Disney Channel+1
Calcio 24 h, Diretta Calcio 1, Diretta Calcio 2, Diretta Calcio 3, Diretta Calcio 4, Diretta Calcio 5, Diretta Calcio 6
Premium Menu, Premium attivazione
Mux 2, e Mux Dfree uguali come oggi
Al posto degli extra ci vanno i DC.
Sarebbe giusto fare anche un abbonamento a 2 euro al mese per i soli DC, almeno chi riceve solo il mux 1 e non dfree puo acquistarli!
Si, però ERCOLINO parla dei film che andavano in onda su EXTRA, siccome questi canali verranno chiusi mi è venuto in mente che la tempistica possa essere uguale...Anche perchè i film di EXTRA, volendo, ci sarebbero andati comunque su Gallery...Burchio ha scritto:ovvio che bisogna rispettare cmq le tempistiche...non è che perchè è mediaset possa fare come gli pare...i tempi di legge sono stati studiati per proteggere i cinema, poi le videoteche, ecc ecc...
che il film possa arrivare su gallery...sarebbe quello che hanno promesso da gennaio, le tempistiche non potranno certo essere quelle permesse dai diritti pay per view
mi quotosim91 ha scritto:ho alcune notizie che forse possono interessarvi:
ho comprato tv sorrisi e canzoni e cè un bell'articolo, vi riporto una parte che mi sembra molto interessante:
"Anche Joy,Mya e Steel potenzieranno la propria offerta.Spenti i due canaliPremium Extra,che proponevano film in pay per view,le pellicole impiegheranno meno tempo per passare dalle sale al piccolo schermo,pur nel rispetto del limite di legge,fissato a 12 mesi.Grazie ai contratti di esclusiva con Warner ,Universal e Medusa,nella prossima stagione vedremo ocean 13,harry potter e l'ordine della fenice,michael clayton,american gangster,sapori e dissapori,espiazione,la ragazza del lago,scusa ma ti chiamo amore,the bourne ultimatum,l'altra donna del re.Anche l'offerta di telefilm americani crescerà:......."
da quello che posso dedurre da questo articolo è:
1-togliendo i canali extra rimangono due posti liberi, che secondo me è dove mettno disney channel e disney channel +1 cosi la qualita non si perde come molti dicono,
2-joy mya e steel avranno molte prime tv!!!! se sarà cosi sono molto felice!!!!!!
e come ho detto piu volte sono contentissimo dell'entrata di disney channel!!!!!