Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

supernino ha scritto:
Ancora è tutto un mistero...

Mi sa che arriveremo al 01/07 con l'interrogativo: compro una scheda easy pay o una prepagata?
io ho 16 anni e non posso prendere una easy pay. quindi se non mi fanno pagari 10 euro al mese su quella che ho ora con scadenza 2009 dovro dire addio a gallery :( :(

ho guardato il palinsesto di disney channel, e mi domando come mai hanno voluto accendere il canale proprio alle 15.00........:eusa_whistle: ......guardate cosa fanno a quell'ora........ high school musical 2. lo avranno fatto apposta?per me si

una domanda: ma spostando iris sul mediaset 1 vuol dire che il canale verrà spento quando ci sono le dirette delle partite, oppure spegneranno il canale Premium Calcio 24 visto che sarebbe praticamente inutile con la diretta gol sul canale 6?
Dato per scontato che spengono gli altri canali non mediaset, avremmo infatti sennò 8 canali attivi e mi sa che è troppo per la banda...

scorpion73 ha scritto:
una domanda: ma spostando iris sul mediaset 1 vuol dire che il canale verrà spento quando ci sono le dirette delle partite, oppure spegneranno il canale Premium Calcio 24 visto che sarebbe praticamente inutile con la diretta gol sul canale 6?
Dato per scontato che spengono gli altri canali non mediaset, avremmo infatti sennò 8 canali attivi e mi sa che è troppo per la banda...
diretta goal andrà in onda su premium calcio 24 :)
iris verrà spento durante le partite, ma ne risentirà di meno di quanto ne risentiva boing l'anno scorso

Su d-free ne avremo 8 . Joy mya steel disney channel sono 4 più i loro +1 fanno 8

supernino ha scritto:
diretta goal andrà in onda su premium calcio 24 :)
iris verrà spento durante le partite, ma ne risentirà di meno di quanto ne risentiva boing l'anno scorso

perché dici che ne risentirà di meno? di fatto la domenica pomeriggio fa bei filmetti e così non si possono più vedere.
meglio se lo lasciavano acceso, alla fine come scritto sopra pure su DFREE ci staranno 8 canali attivi...

Comunque a Mediaset sono furbissimi perche' spostano Boing sul mux 2 che ha poca copertura,
tanta gente essendo coperti dal Mux D-Free dovrebbero abbonarsi a Disney Channel per i propri figli non prendendo + Boing.

Che furbacchioni

supernino ha scritto:
Ancora è tutto un mistero...

Mi sa che arriveremo al 01/07 con l'interrogativo: compro una scheda easy pay o una prepagata?

questo non farà altro che convincere gli indecisi...a non fare nulla per carenza di informazione...

davvero dei geni della lampada....chiudere prima boing (tempo addietro) e ora IRIS quando c'è roba da pagare....quelli che si vogliono vedere il free...vengono penalizzati...davvero bravi bravi...

campagnolo72 ha scritto:
Comunque a Mediaset sono furbissimi perche' spostano Boing sul mux 2 che ha poca copertura,
tanta gente essendo coperti dal Mux D-Free dovrebbero abbonarsi a Disney Channel per i propri figli non prendendo + Boing.

Che furbacchioni

Disney e Boing non potevano convivere sullo stesso Mux perchè hanno target molto simili e soprattutto perchè la banda non sarebbe bastata. Il Mux 2 ha il "privilegio" di ospiatre le reti generaliste, quindi non parliamo di penalizzazione per Boing.

A ragà è inutile lamentarsi non è necessario vedere le partite, la domenica e il sabato quando non si può uscire , ci si può vedere un film su dvd o chi ha ,come me ancora il video ,su vhs.:D :D :D
Chi poi è malato di calcio tornerà a vedere il caro 90° minuto e a sentire Tutto il calcio minuto per minuto , dove sta scritto che uno deve seguire il calcio in diretta.... e poi c'è anche lo stadio.;)

stefio ha scritto:
Chi poi è malato di calcio tornerà a vedere il caro 90° minuto

Magari lo facessero! Da quest'anno se non paghi non vedi nulla. Mediaset non vuole più i diritti il pom e la rai ha già perso l'asta qualche anno fa...Il caro 90° minuto mi sa che ce lo sogniamo ;)

no ! c'è la possibilità che ritorni perchè la base d'asta e di soli 15 milioni ,quando Galliani ne fece sborsare a mediaset mi sembra 60 annui, e pare che sia fattibile per la Rai , non credo per La7 con i guai che ha ...

reese ha scritto:
Disney e Boing non potevano convivere sullo stesso Mux perchè hanno target molto simili e soprattutto perchè la banda non sarebbe bastata. Il Mux 2 ha il "privilegio" di ospiatre le reti generaliste, quindi non parliamo di penalizzazione per Boing.

Non ho parlato di penalizzazione per Boing, ma di Furbata Mediaset. E' scritto chiaramente.:evil5:

io non penso che verrà spento iris primo perché (secondo me) prima di spegnere iris la domenica ci sono bbc news e coming soon, secondo perché sul mux 1 extra 1 e 2 verranno spenti, quindi si dovrebbe liberare diversa banda.

carlo38 ha scritto:
io non penso che verrà spento iris primo perché (secondo me) prima di spegnere iris la domenica ci sono bbc news e coming soon, secondo perché sul mux 1 extra 1 e 2 verranno spenti, quindi si dovrebbe liberare diversa banda.

è scritto chiaramente anche sul sito della mediaset...
ciao

=Matteo82= ha scritto:
Sarebbe un clamoroso autogol impedire l'acquisto del pacchetto mensile per Gallery

Non credo che mediaset levi gli abbonamenti mensili...ancora c'è troppa incertezza. Aspettamo.

Indietro
Alto Basso