Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è tempo!stefio ha scritto:... devono eliminare gli extra ...![]()
![]()
Aspetta, io ancora ho cinque euro da spendere entro lunedi. A proposito non è che qualcuno mi consiglia un film da acquistare?? Graziestefio ha scritto:... devono eliminare gli extra ...![]()
![]()
stefio ha scritto:... devono eliminare gli extra ...![]()
![]()
Non so se lo ridanno...Ma ieri sera ho visto TROPPO INCINTA...Film molto simpatico...dado88 ha scritto:Aspetta, io ancora ho cinque euro da spendere entro lunedi. A proposito non è che qualcuno mi consiglia un film da acquistare?? Grazie
avranno sbagliato, xchè sia sul sito di sky sia su tv sorrisi e canzoni cè scritto che fanno high school musical 2gugu87 ha scritto:ragazzi ma avete notato che sul canale di disney channel dice che il 1 luglio alle 15 ci sarà high school musical 2??? bene, se andate a controllare la programmazione sul sito ufficiale disney, il 1 luglio alle 15 c'è un'altra programmazione.....
Quindi potrebbe anche essere che il canale non sarà lo stesso di sky...
Dariuz ha scritto:Ho appena fatto il reset del mio sagem itd 70 ed è venuto fuori disney channel con scritto che dal 1° luglio alle ore 13:00 (penso), fa high school musical 2!!
MartyTeslow ha scritto:Perchè il sito non è stato ben aggiornato, perchè ha i dati inseriti da fine Maggio, ma ci sarà High School Musical 2 come anche scritto nell'EPG Sky
campagnolo72 ha scritto:Tutte queste chiacchere per DC.............MAh!!!!!!!!!!!!!!!!