Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

premium informa che...

In attesa del lancio della nuova offerta Premium, lunedì 30 giugno i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione.

Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!
fonte sito mediasetpremium

stefio ha scritto:
... devono eliminare gli extra ...;) :D
Aspetta, io ancora ho cinque euro da spendere entro lunedi. A proposito non è che qualcuno mi consiglia un film da acquistare?? Grazie

stefio ha scritto:
... devono eliminare gli extra ...;) :D

Ecco, allora era meglio rifare la sintonizzazione fra qualche giorno, ahahah.
Va bé, altri 10 minuti da perdere, no problem, e il 14 luglio arriva Rai4.

ragazzi ma avete notato che sul canale di disney channel dice che il 1 luglio alle 15 ci sarà high school musical 2??? bene, se andate a controllare la programmazione sul sito ufficiale disney, il 1 luglio alle 15 c'è un'altra programmazione.....
Quindi potrebbe anche essere che il canale non sarà lo stesso di sky...

dado88 ha scritto:
Aspetta, io ancora ho cinque euro da spendere entro lunedi. A proposito non è che qualcuno mi consiglia un film da acquistare?? Grazie
Non so se lo ridanno...Ma ieri sera ho visto TROPPO INCINTA...Film molto simpatico...;) :lol: :D

sul sito di sky invece risulta high school musical 2...(per l'ennesima volta...)

Ho appena fatto il reset del mio sagem itd 70 ed è venuto fuori disney channel con scritto che dal 1° luglio alle ore 13:00 (penso), fa high school musical 2!!

gugu87 ha scritto:
ragazzi ma avete notato che sul canale di disney channel dice che il 1 luglio alle 15 ci sarà high school musical 2??? bene, se andate a controllare la programmazione sul sito ufficiale disney, il 1 luglio alle 15 c'è un'altra programmazione.....
Quindi potrebbe anche essere che il canale non sarà lo stesso di sky...
avranno sbagliato, xchè sia sul sito di sky sia su tv sorrisi e canzoni cè scritto che fanno high school musical 2

Dariuz ha scritto:
Ho appena fatto il reset del mio sagem itd 70 ed è venuto fuori disney channel con scritto che dal 1° luglio alle ore 13:00 (penso), fa high school musical 2!!

Mamma mia io quel cartello già lo odio!! Comunque le trasmissioni partiranno alle 15 non alle 13. ;) Lo segnalo così per la precisione tanto a me DC non interessa molto

E allora perchè sul sito ufficiale è scritto che fanno alieni in famiglia?? Difficile pensare che il sito ufficiale non sia una fonte attendibile...

Perchè il sito non è stato ben aggiornato, perchè ha i dati inseriti da fine Maggio, ma ci sarà High School Musical 2 come anche scritto nell'EPG Sky

MartyTeslow ha scritto:
Perchè il sito non è stato ben aggiornato, perchè ha i dati inseriti da fine Maggio, ma ci sarà High School Musical 2 come anche scritto nell'EPG Sky

Tutte queste chiacchere per DC.............MAh!!!!!!!!!!!!!!!!

campagnolo72 ha scritto:
Tutte queste chiacchere per DC.............MAh!!!!!!!!!!!!!!!!

A me di Disney Channel non me ne frega un'emerita mazza, ma ho notato un problema sul palinsesto del sito ufficiale e quindi ho voluto porre all'attenzione la questione. Se a te non piace Disney Channel (come a me del resto) non è necessario che lo fai capire ogni volta con questi commenti, che in un topic dedicato propio a Disney Channel potrebbero apparire un po' fuori luogo (alla lunga si intende, come stai facendo intendere tu da un bel pezzo...)

Indietro
Alto Basso