Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

dado88 ha scritto:
No, e lo stesso canale con la stessa programazione.
Come mai allora sulla guidaTv di DisneyChannel mi segnala per il primo luglio, alle 15.00 un altro programma e non quello segnato sul cartello ora ONAir?

perchè la programmazione sul sito ufficiale risulta errata...
vai a controllare quella sul sito di sky e vedrai che anche li alle 15 ci sarà high school musical 2......

gugu87 ha scritto:
perchè la programmazione sul sito ufficiale risulta errata...
vai a controllare quella sul sito di sky e vedrai che anche li alle 15 ci sarà high school musical 2......
Ma che bella cosa.
Grazie Gugu! :)

Scusate l'ignoranza. Ammetto che di DC non ne capisco molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè le programmazioni sul sito di Sky e su quello di DC sono diverse? Il canale non è sempre quello?

Dr.Sport ha scritto:
Scusate l'ignoranza. Ammetto che di DC non ne capisco molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè le programmazioni sul sito di Sky e su quello di DC sono diverse? Il canale non è sempre quello?
Se non mi sbaglio nelle pagine precedenti hanno detto che il sito sky non è aggiornato :)

Dr.Sport ha scritto:
La programmazione è UNA e UNA SOLA. Il canale Disney Channel (e il relativo canale +1) hanno gli stessi palinsesti sia su Sky che su Premium.

Che sia chiaro per tutti :)

Qualcuno sa dirmi cosa sta trasmettendo Disney Channel sul DTT in questo momento? La mia guida dice che dalle 07:00 stanno trasmettendo "Aspettando Disney Channel". Grazie in anticipo

marko-18 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi cosa sta trasmettendo Disney Channel sul DTT in questo momento? La mia guida dice che dalle 07:00 stanno trasmettendo "Aspettando Disney Channel". Grazie in anticipo
Il canale è partito adesso con High Scholl Music 2.

marko-18 ha scritto:
ore 15 e partita su monnezza 109,HSM 2,l'idiozia va in onda

Domanda su Premium Calcio 24.
Il canale sarà visibile fino al 15 luglio su tutte le schede attive.
E dopo?
Lo vedono solo quelli che hanno sottoscritto Gallery + Calcio, o Solo Calcio con easy pay??
Tutti gli altri che hanno la ricaricabile come fanno?

scrooge4 ha scritto:
Domanda su Premium Calcio 24.
Il canale sarà visibile fino al 15 luglio su tutte le schede attive.
E dopo?
Lo vedono solo quelli che hanno sottoscritto Gallery + Calcio, o Solo Calcio con easy pay??
Tutti gli altri che hanno la ricaricabile come fanno?
Non lo vedono :D E semplicemente un canale calcio aperto 24 ore su 24, invece di stare chiuso tutta la settimana.

dado88 ha scritto:
Non lo vedono :D E semplicemente un canale calcio aperto 24 ore su 24, invece di stare chiuso tutta la settimana.
Visibile solo a coloro che hanno Tutto Calcio, ma che diventa accessibile in payper view in occasione delle partite?

Indietro
Alto Basso