Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai allora sulla guidaTv di DisneyChannel mi segnala per il primo luglio, alle 15.00 un altro programma e non quello segnato sul cartello ora ONAir?dado88 ha scritto:No, e lo stesso canale con la stessa programazione.
Ma che bella cosa.gugu87 ha scritto:perchè la programmazione sul sito ufficiale risulta errata...
vai a controllare quella sul sito di sky e vedrai che anche li alle 15 ci sarà high school musical 2......
Se non mi sbaglio nelle pagine precedenti hanno detto che il sito sky non è aggiornatoDr.Sport ha scritto:Scusate l'ignoranza. Ammetto che di DC non ne capisco molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè le programmazioni sul sito di Sky e su quello di DC sono diverse? Il canale non è sempre quello?
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=14283602gugu87 ha scritto:perchè la programmazione sul sito ufficiale risulta errata...
vai a controllare quella sul sito di sky e vedrai che anche li alle 15 ci sarà high school musical 2......
La programmazione è UNA e UNA SOLA. Il canale Disney Channel (e il relativo canale +1) hanno gli stessi palinsesti sia su Sky che su Premium.Dr.Sport ha scritto:Scusate l'ignoranza. Ammetto che di DC non ne capisco molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè le programmazioni sul sito di Sky e su quello di DC sono diverse? Il canale non è sempre quello?
supernino ha scritto:
Il canale è partito adesso con High Scholl Music 2.marko-18 ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa sta trasmettendo Disney Channel sul DTT in questo momento? La mia guida dice che dalle 07:00 stanno trasmettendo "Aspettando Disney Channel". Grazie in anticipo
ore 15 e partita su monnezza 109,HSM 2,l'idiozia va in ondamarko-18 ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa sta trasmettendo Disney Channel sul DTT in questo momento? La mia guida dice che dalle 07:00 stanno trasmettendo "Aspettando Disney Channel". Grazie in anticipo
Scusami se non ti piace il film, cambia canale, ci sono sempre Joy, Mya e SteelDigitsatmania ha scritto:ore 15 e partita su monnezza 109,HSM 2,l'idiozia va in onda
Non lo vedonoscrooge4 ha scritto:Domanda su Premium Calcio 24.
Il canale sarà visibile fino al 15 luglio su tutte le schede attive.
E dopo?
Lo vedono solo quelli che hanno sottoscritto Gallery + Calcio, o Solo Calcio con easy pay??
Tutti gli altri che hanno la ricaricabile come fanno?
Visibile solo a coloro che hanno Tutto Calcio, ma che diventa accessibile in payper view in occasione delle partite?dado88 ha scritto:Non lo vedonoE semplicemente un canale calcio aperto 24 ore su 24, invece di stare chiuso tutta la settimana.