• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel PASSA NEL PACCHETTO MONDO SKY DAL 01/12/06 = UFFICIALE!!!

gigiota

Digital-Forum Master
Registrato
6 Ottobre 2004
Messaggi
770
Località
Bassa Modenese
Ho appena visto un promo su Disney Channel che a partire dal 1° dicembre i canali 612 e 613 saranno visibile a tutti gli abbonati sky, quindi presumo anche a quelli con solo il mondo
Addio 4 euro ....
Buoba notizia per tutti i genitori ....
 
Allora è cosi.. DC non si paga + O___o
Finalmente... non valeva quei 4 euro..
 
Mi sembra un pò strano, non è per caso una promozione natalizia per il solo mese di dicembre?:icon_rolleyes:
 
ne avevo già una mezza idea infatti quando ho scelto il regalo sky x il mese di dicembre tra le options nn c'era disney channel....
 
prossimamente con la pubblicità.........
sky pubblicità sta superando (in senso negativo) publitalia......
 
o perchè avevano bisogno di una scusa per mettere la pubblicità....
 
DC ha messo la pubblicità proprio xkè i vecchi abbonati continuavano a nn pagarlo xkè prima era insieme al cinema e i nuvi abbonati che l'avevano fatto come option erano veramente pochi...quindi entrano nel basic così possono mettere la pubblicità come tutti i canali non premium
 
Allora: prima di passare per uno sprovveduto per aver bloccato il thread di E-quindi, premetto che non ho avuto modo di vedere lo spot in questione.

Ho però letto un articolo nel Satellite di Dicembre, che afferma che Disney Channel sarà IN CHIARO dalle 06.00 del 1° Dicembre alle 24.00 di Domenica 3 Dicembre.

Pertanto tutte quelle notizie che danno DC passare nel pacchetto Mondo Sky sono ASSOLUTAMENTE prive di fondamento!!! Anche perché pensate che con un cambiamento di questa portata non avesse avuto la comunicazione almeno all'interno dello Sky Magazine o di Satellite??

Comunque domani, in qualità di redattore di Digital-Sat.it, chiamerò l'ufficio stampa Disney Italia e chiederò esplicita conferma o smentita della notizia.

Buona serata a tutti!
 
GIOSCO ha scritto:
Allora: prima di passare per uno sprovveduto per aver bloccato il thread di E-quindi, premetto che non ho avuto modo di vedere lo spot in questione.

Ho però letto un articolo nel Satellite di Dicembre, che afferma che Disney Channel sarà IN CHIARO dalle 06.00 del 1° Dicembre alle 24.00 di Domenica 3 Dicembre.

Pertanto tutte quelle notizie che danno DC passare nel pacchetto Mondo Sky sono ASSOLUTAMENTE prive di fondamento!!! Anche perché pensate che con un cambiamento di questa portata non avesse avuto la comunicazione almeno all'interno dello Sky Magazine o di Satellite??

Comunque domani, in qualità di redattore di Digital-Sat.it, chiamerò l'ufficio stampa Disney Italia e chiederò esplicita conferma o smentita della notizia.

Buona serata a tutti!

Mamma mia cosa ho combinato non credevo.....
Comunque io lo spot l'ho visto e di solito le altre volte che facevano un paio di giorni in chiarolo specificavano.... qui dicono solo che dal 1° dicembre sarà visibile a tutti gli abbonati sky quindi.....
Scusatemi ancora se ho creato scompiglio...
 
candelapura ha scritto:
Praticamente entra a far parte del pacchetto "Mondo"

con tanta pubblicita' dentro....... e dopo aver asseufatto i nostri bambini adesso li rincretiniscono dicendogli di farsi comprare tante cose dai genitori.....

guarda caso proprio sotto natale.....:eusa_think:
 
giosco xkè domani nn kiami anke quelli di sky per sapere i programmi di skyshow:icon_redface: :D
 
Fmp ha scritto:
giosco xkè domani nn kiami anke quelli di sky per sapere i programmi di skyshow:icon_redface: :D

quello che hanno voluto dirci di skyshow ce lhanno già detto...

mi auguro slo che non sia un canale parttime...anche se ho dei dubbi
 
Mi sembra che ci sia un pò di confusione sul destino di disney channel... :eusa_think:
 
Domani si saprà esattamente come stanno le cose e verrà messo l'articolo su DIGITAL-SAT ;)
 
Indietro
Alto Basso