Disney Channel PASSA NEL PACCHETTO MONDO SKY DAL 01/12/06 = UFFICIALE!!!

Dal 1° Dicembre Disney Channel entra a far parte del pacchetto Mondo per tutti.
Chi lo pagava come Option smette di pagare 4 euro, chi non lo vedeva lo vedrà senza alcun costo aggiuntivo.

mop invalido ha scritto:
Dal 1° Dicembre Disney Channel entra a far parte del pacchetto Mondo per tutti.
Chi lo pagava come Option smette di pagare 4 euro, chi non lo vedeva lo vedrà senza alcun costo aggiuntivo.
Chi sei? "E-quindi" la vendetta??

Per favore, evitate di sparare notizie senza riportare la fonte delle stesse! Spero davvero che Disney mi chiami al più presto per avere una notizia certa e chiudere definitivamente la questione!!

GIOSCO ha scritto:
Chi sei? "E-quindi" la vendetta??

Per favore, evitate di sparare notizie senza riportare la fonte delle stesse! Spero davvero che Disney mi chiami al più presto per avere una notizia certa e chiudere definitivamente la questione!!

Non so se sia vero ma, fino ad ora, le news di "mop invalido" si sono rivelate veritiere...
No resta che attendere.

mop lavora in sky...in una "posizione di prestigio" nel senso che ci ha dato notevoli chiarimenti sia su alcune questioni tecniche, che economiche (metodi pagamento, il mysky col bollettino...e tanti altri quindi mi fido)

magari prima avevano pensato a un weekend gratis e poi invece hanno deciso il passaggio a mondo (x giustificare la pubblicità...xkè io nn pagherei un canale SOLO 4€, x poi averci la pubblicità dentro)

Burchio ha scritto:
mop lavora in sky...in una "posizione di prestigio" nel senso che ci ha dato notevoli chiarimenti sia su alcune questioni tecniche, che economiche (metodi pagamento, il mysky col bollettino...e tanti altri quindi mi fido)

magari prima avevano pensato a un weekend gratis e poi invece hanno deciso il passaggio a mondo (x giustificare la pubblicità...xkè io nn pagherei un canale SOLO 4€, x poi averci la pubblicità dentro)

Attenderemo l'ufficialità.... anche se non credo cambierà la vita a molti...

Io ci credo infatti.. sembra strano che DC dica da dicembre e non si riferisca a singoli giorni... cioè sennò avrebbero detto un weekend... la parola weekend non è stata propri specificata.. e poi era ora.. DC come ora fa schifo.. solo spero che passando nel pacchetto mondo non faccia ancora + schifo... T_T

Burchio ha scritto:

Quale pubblicità??? Disney channel non ne ha, almeno fino ad ora...

mnbvc ha scritto:
Quale pubblicità??? Disney channel non ne ha, almeno fino ad ora...
Si, ma SKY ha annunciato che anche su Disney channel metteranno la pubblicità... :evil5:

Si ..Giorgio Stock sta ragionando su mettere la pubblicità su DC..
ma dico perchè in tutta l'Europa non c'è e solo noi dobbiamo subbire??

E se succedesse la stessa cosa che si è verificata su sky uk? Ovvero...Disney Channel nel pacchetto base e sostituzione di Toon Disney con Disney Cinemagic? Sarei felice di questo cambio, almeno guardando la programmazione inglese il nuovo canale è nettamente migliore rispetto a toon disney.
Poi per Disney channel sono state presentate due nuove "fiction" autoprodotte, una hip hop hurrà e l'altra è uno spin-off di quelli dell'intervallo incentrata sul personaggio di tinelli, quindi prodotti in cui inserire moooolta pubblicità!!! Purtroppo...

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

Chiedo scusa per la mia battuta (forse eccessivamente di cattivo gusto).

Non conosco "mop invalido", forse a causa della mia assenza autunnale forzata, e personalmente gli chiedo scusa.

Tornando in topic, la Disney non mi ha ancora chiamato: tra un'oretta torno a rompergli i cosiddetti, visto che la questione è tutt'altro che chiusa!

GIOSCO ha scritto:
Chiedo scusa per la mia battuta (forse eccessivamente di cattivo gusto).

Non conosco "mop invalido", forse a causa della mia assenza autunnale forzata, e personalmente gli chiedo scusa.

Tornando in topic, la Disney non mi ha ancora chiamato: tra un'oretta torno a rompergli i cosiddetti, visto che la questione è tutt'altro che chiusa!
mi dispiace sul serio.. devi sobbirti persone cosi incompetenti .quelle che hanno rovinato l'espressione Disney.. mah... se vuoi ti aiuto anche io in quella rottura :badgrin: .. comunque a me dispiace x Toon Disney... mandano tante belle serie.. io lo preferisco mille volte a DC... poi Cinemagic manda molte repliche... x farvi un esempio Lilo e Stitch 2 in una settimana ben 4 volte... che poi non ci sono poi cosi tanti classici... molte sono produzioni recenti..

complimenti alle nostre "gole profonde"..

Grandi ragazzi... sempre in anticipo... faccio il mea culpa ma sapete com'è se non c'è la fonte....:D::D::D

luchinho ha scritto:

Grandi ragazzi... sempre in anticipo... faccio il mea culpa ma sapete com'è se non c'è la fonte....:D::D::D
in certi aspetti meglio.. almeno tutta quella immondizia non costerà 4 euro... spero solo non vada oltre il fondo... ma ormai con loro ho perso le speranze..

luchinho ha scritto:

Sì, alla fine "E-quindi" c'aveva ragione... però se uno non vuole dire la fonte mi fa pensare che qualcosa di strano ci sia...

Come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene!

A proposito, aggiungo che la sig.ra di Disney mi ha assicurato che la pubblicità sarà solo su TOON DISNEY, mentre sia PLAYHOUSE che DISNEY CHANNEL (e +1) dovrebbero rimanere senza pubblicità!

Vedremo se anche questo sarà vero...

CIAO!

Complimenti a tutti per le ottime fonti!
Con questo colpo di mano hanno aperto la strada all'ondata di pubblcità che inonderà il canale disney channel...:doubt:
Che senso avrebbe eliminare i 4 euro se non ci sarà un qualche ritorno economico....mi risulta difficile che lo abbiano fatto per la bontà dell'abbonato.
Per quanti pochi abbonati potesse avere disney channel erano sempre comunque 4 euro in più. Dovranno essere "rimborsati" in qualche maniera...

Sai na cosa? Non m'importa + della pubblicità.. XD Disney Chnl fa cosi schifo che non voglio neanche starlo a pensare... certo nel 2000 era bellissimo.. con tutte le serie il fantastico mondo disney e serie molto + curiose.. ma adesso che ci è rimasto di questo?
Una grandissima delusione.. quindi addio DC..mi ha anticipato.. stavo appunto preparando la disdetta

Indietro
Alto Basso