• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel PASSA NEL PACCHETTO MONDO SKY DAL 01/12/06 = UFFICIALE!!!

armada4 ha scritto:
Una delle poche iniziative positive di Sky e nemmeno vi sta bene? X chi come me pagava un option a 4 euri al mese e adesso non li paga sono piu' che felice.State sempre a trovare un qualcosa di negativo in ogni scelta che fa questa azienda? Ah dimenticavo siamo italiani...

Credo che qui nel forum non ce ne sia uno che non sia contento... Sono sempre 2 canali in più...:D:D:D:D

E poi per chi come te aveva l'option è un bel risparmio annuale....Buttali via 48 euro.... E' una serata in due in trattoria...
 
luchinho ha scritto:
Credo che qui nel forum non ce ne sia uno che non sia contento... Sono sempre 2 canali in più...:D:D:D:D

E poi per chi come te aveva l'option è un bel risparmio annuale....Buttali via 48 euro.... E' una serata in due in trattoria...
Infatti io sono consapevole del risparmio, ma se noti i messaggi dei giorni scorsi, vedrai che c'e piu' di qualcuno che ha pensato solo a criticare il contenuto di questa iniziativa.
 
Io sono contento che Disney Channel passi in mondo sky perchè in questo modo avrà molti più spettatori.... L'unica cosa negativa, è che questo potrebbe significare l'arrivo della pubblicità (ecco perchè molti non sembravano contenti di questo passaggio), ma questa "voce" è stata smentita....

Comunque ora pubblicizzano il passaggio a mondo sky, anche su disneychannel.it, dicendo come nello spot che dal 1° dicembre sarà visibile a tutti gli abbonati sky
 
Beh meglio cosi,... tanto pagare x vedere schifezze non Disney (ma DC) non è una bella cosa.,. ultimamente tutti i telefilm sono tutti uguali e mandano repliche a non finito.. beh non mi interessa.. puttroppo il 2000 non tornerà +..
 
Io ho il full, quindi non mi cambia molto la vita.
Non sono d'accordo con coloro che criticano Disney Channel. Certo non è come qundo c'era tele+, ma anche ora ci sono delle bella serie. Io guardo sempre Quelli dell'intervallo e Zack e Cody al Grand Hotel. Odio le sleepover club. L'unico vero grande problema di DC, è che i filmissimi (d'animazione), passano con un orripilante 4:3. Ricordo l'anno scorso sotto Natale, registrai su DVD "Gli incredibili" per regalarlo a mio nipote. Qualche giorno dopo, mio nipote mi ha detto che gli faceca venire il mal di testa. Controllato e ho notato che il faccione del protagonista per gran parte del film non lo vedevi, o lo vedevi a metà.
Nelle scene più concitate non riuscivi addirittura a capire cosa stessero facendo.
 
Spero che Disney Channel non peggiori ulteriormente ora che è in Mondo (es. programmi più scadenti e pubblicità stile Fox).
 
Papu ha scritto:
Spero che Disney Channel non peggiori ulteriormente ora che è in Mondo (es. programmi più scadenti e pubblicità stile Fox).
Secondo me, può solo migliorare, se non altro con la maggiore visibilità che avrà nel pacco MONDO...
 
però da qualche parte (ora non mi ricordo dove9 ho letto ke disney channel ha 3,8 milioni di abbonati. può essere? se così fosse, non avrebbe senso il passaggio sul pakketto mondo e non centrerebbe la questione della visibilità...sarebbe solo per introdurre la pubblicità..........
 
pietro89 ha scritto:
però da qualche parte (ora non mi ricordo dove9 ho letto ke disney channel ha 3,8 milioni di abbonati. può essere? se così fosse, non avrebbe senso il passaggio sul pakketto mondo e non centrerebbe la questione della visibilità...sarebbe solo per introdurre la pubblicità..........
Se avesse 3.800.000 abbonati, vorrebbe dire che tutti gli abbonati SKY sono abbonati anche a DISNEY CHANNEL...Io non credo, molti vedevano DISNEY CHANNEL perché avevano l'abbonamento al full, altri perché erano vecchi abbonati al CINEMA...Non so in quanti potessero essere abbonati all'option...Ma sicuramente non si arriva ai 3.800.000 abbonati...
 
DTTutente ha scritto:
Se avesse 3.800.000 abbonati, vorrebbe dire che tutti gli abbonati SKY sono abbonati anche a DISNEY CHANNEL...Io non credo, molti vedevano DISNEY CHANNEL perché avevano l'abbonamento al full, altri perché erano vecchi abbonati al CINEMA...Non so in quanti potessero essere abbonati all'option...Ma sicuramente non si arriva ai 3.800.000 abbonati...

Infatti, io l'avevo da vecchio abbonato Cinema...
Secondo me il problema è stato che con il lancio di Playhouse Disney e Toon Disney è venuto a mancare un incentivo ad abbonarsi a Disney Channel come option
 
sono contento xkè arriva un nuovo canale per mondo, sono scontento perchè è un altro canale per bambini, sono contento che nn verrà + pagato a parte, sono scontento xkè ormai nn propone + niente di bello...della pubblicità...x ora nn me ne curo...myskyrisolve mmolti problemi :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io ho il full, quindi non mi cambia molto la vita.
Non sono d'accordo con coloro che criticano Disney Channel. Certo non è come qundo c'era tele+, ma anche ora ci sono delle bella serie. Io guardo sempre Quelli dell'intervallo e Zack e Cody al Grand Hotel. Odio le sleepover club. L'unico vero grande problema di DC, è che i filmissimi (d'animazione), passano con un orripilante 4:3. Ricordo l'anno scorso sotto Natale, registrai su DVD "Gli incredibili" per regalarlo a mio nipote. Qualche giorno dopo, mio nipote mi ha detto che gli faceca venire il mal di testa. Controllato e ho notato che il faccione del protagonista per gran parte del film non lo vedevi, o lo vedevi a metà.
Nelle scene più concitate non riuscivi addirittura a capire cosa stessero facendo.
Beh ma ti sembra che le cose che mandi siano davvero Disney? Andiamo.. mancano i classici, i tanti telefilm che la disney produsse.. molto + belli di quelli di Disney Channel di adesso.. prima c'era molta + magia.. era tutto meglio.. c'era anche il blocco x i ragazzi.. Live Zone.. niente di paragonabile.. riguardo alle serie per me non c'è + fantasia.. prima c'era di tutti i generi.. mentre mo ste sitcom tutte uguali...
 
Buona sera a tutti.....

.... questo è il mio primo messaggio in questo forum.....

Volevo chiedere informazioni a riguardo del passaggio di DC nel pacchetto Mondo di Sky..... questo perchè, sebbene domenica quando ho saputo della notizia, io abbia scritto subito una mail a Sky, fin'ora non ho ricevuto nessuna risposta da loro..... :doubt:

Io sono uno di quelli che qualche mese fa, quando ho fatto l'abbonamento a Sky (Mondo + Cinema) ci ha aggiunto anche l'opzione Disney Channel al prezzo di 4 euro/mese.

L'informazione che vi chiedo è se qualcuno sa quale sarà il comportamento di Sky nei confronti degli abbonati che avevano DC come ''option'' da 4 euro al mese......

ci verranno tolti i 4 euro dalla tariffa mensile dell'abbonamento ??

ci verrà proposto un nuovo canale ''option'' al posto di DC mantenendo lo stesso abbonamento attuale (per me 38 euro/mese) ??

e poi avete idea di come saremo contattati ?? mail ?? telefono ??

ringrazio chiunque di voi mi sappia dare una risposta esauriente :icon_wink: :icon_wink:
 
pietro89 ha scritto:
però da qualche parte (ora non mi ricordo dove9 ho letto ke disney channel ha 3,8 milioni di abbonati. può essere? se così fosse, non avrebbe senso il passaggio sul pakketto mondo e non centrerebbe la questione della visibilità...sarebbe solo per introdurre la pubblicità..........
I 3,8 mln di spettatori li raggiungeranno passando nel pacchetto Mondo, visto che tutti gli abbonati Sky (3,8 mln) hanno tutti il Mondo... :)

CIAO!
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente manderà un avviso
O comunque fai prima ad utilizzare il contatta Sky sul loro sito (se non l'hai ancora fatto!).

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
O comunque fai prima ad utilizzare il contatta Sky sul loro sito (se non l'hai ancora fatto!).

CIAO!

fatto ancora domenica (inviata e-mail) appena qui nel forum era comparsa la notizia, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta anche se nel sito di Sky mi era stata assicurata una risposta entro le 72 ore...... :doubt: :doubt:
 
Jean Baptiste ha scritto:
fatto ancora domenica (inviata e-mail) appena qui nel forum era comparsa la notizia, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta anche se nel sito di Sky mi era stata assicurata una risposta entro le 72 ore...... :doubt: :doubt:
te lo fanno pagare fino al30/11 e poi lo tolgono
 
Indietro
Alto Basso