• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel PASSA NEL PACCHETTO MONDO SKY DAL 01/12/06 = UFFICIALE!!!

Ciao a tutti !!! :D :D

Ho appena ricevuto la telefonata dal Servizio Clienti di Sky in merito alla mia mail di domenica.....

mi hanno confermato che dal mese di dicembre Disney Channel non sarà più fatturata come option...... quindi io che ho il pacchetto Mondo + Cinema + DC (option) pagherò i 34 euro/mese invece che 38 ..... :D :D

e sul sito di Sky, ho guardato com'è il mio contratto ora ed effettivamente hanno tolto Disney dalla voce ''option'' ....

non resta che vedere le fatture ora...... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
a me è arrivato oggi(allegato a una rivista) un depliant pubblicitario di sky che in copertina dice: "abbonati entro il 31 dicembre e Disney Channel è incluso".
 
ASPIDE ha scritto:
a me è arrivato oggi(allegato a una rivista) un depliant pubblicitario di sky che in copertina dice: "abbonati entro il 31 dicembre e Disney Channel è incluso".

di sicuro è stato scritto prima che decidessero di metterlo in mondo per tutti...ormai abbiamo avuto la news ufficiale da DC...
 
Molto ma molto bene...:D
Uno dei motivi per cui mi spiaceva disdire il pacchetto Cinema era perchè avrei perso Disney Channel:icon_rolleyes:
Ora ci farò un pensierino....:D
 
Dunque Disney in Mondo SKY: bene, è meglio cosi', non aveva minimamente le caratteristiche di una option.
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Dunque Disney in Mondo SKY: bene, è meglio cosi', non aveva minimamente le caratteristiche di una option.
forse per 4€ era giustificabile avere tutti i disney...magari con un po' di qualità dei programmi in più...vabè ormai tanto nn è + un problema
 
Indietro
Alto Basso