allora la mia opinione al riguardo è omologa alle vostre... disney channel sta diventando monotono, e si sta facendo del male cn le sue stesse armi... nn dico mica sconvolgere tutto, basterebbe un po' variare il palinsesto x rianimarlo, ma ciò non sembra essere nella "lista delle cose urgenti da fare" della disney, nè tantomeno nella "lista delle cose nn urgenti", perche' questa situazione nn è nata ieri, ma va avanti da molto mooooooooooolto tempo...e il peggio è che quando magari la dc si da una svegliata (magari allarmata da un costante calo degli ascolti) si da automaticamente la zappa sui piedi, peggiorando ancora di + il palinsesto cn cartoni come BB3B, Zombie Hotel, ecc,ecc,fino a quando penso si arriverà a un palinsesto del genere:
ore x: Zombie Hotel
ore xx: Bb3b
ore xxx.: Kim Possible
ore xxxx: American dragon
ore xxxxx: Lizzie Mc Guire
un palinsesto che nn sarà monotono, almeno nn in parte, dato che cambieranno i programmi, ma resteranno cmq replike su replike, 24 h su 24, 365 giorni l'anno...da sparo... cs possiamo fare? io sinceramente ci tengo molto a questo canale, praticamente ci sn cresciuta e continuerò (sperando in un cambiamento) a crescerci... x adesso,accendo la tv:
ore x: lizzie mc guire
ore xx: lizzie mc guire
ore xxx: lizzie mc guire
ore xxxx: lizzie mc guire
ore xxxxx: avevo proprio voglia di...ma sì,...LIZZIE MC GUIRE"!!!! ^^"""""""
qsto è solo un esempio, ho utilizzato lizzie mc guire xke è il programma che mi ha fatto + avvicinare all'esasperamento cn ttt quelle replike....ma ci sarebbe da citare anke Kim Possible, Raven,Amrican Dragon ecc.ecc. ecc. ecc. (x 10000)