Disney Channel... Repliche Che "Passione"

• Creatore Discussione Creatore Discussione † †† †DiX† †† †
  • Data di inizio Data di inizio
simbo ha scritto:
non è sempre vero, hanno trasmesso prime tv assolute come
CARS e Chicken Little e ci sono tante produzioni per il mercato Home Video che passano solo li (Sirenetta 2, il libro della giungla 2, Mowgli 2, etc..)

appunto ormai le prime tv sono rimaste poche e neanche tutti i mesi...

insomma gli fa schifo metterci ceberentola, biancaneve e tutte le altre...
magari organizzano un mese revival

Burchio ha scritto:
appunto ormai le prime tv sono rimaste poche e neanche tutti i mesi...

ti ho citato le + eclatanti, ma credo che ce ne sia almeno una al mese

Burchio ha scritto:
insomma gli fa schifo metterci ceberentola, biancaneve e tutte le altre...

i classici li mettono ma con il contagocce

Ormai in questo c'è anche la nuova politica mondiale Disney, che manda pochi classici dappertutto, e i canali Disney sono praticamente tutti uguali ormai...

non so come fosse DC quando era option (o prima ancora ai tempi di Tele+), e anche adesso che è in Mondo lo seguo solo per (qualche) film delle 21, credo però che una rotazione su lungo periodo per i classici sia comprensibile: non dimentichiamoci che questi sono tra i pochi titoli che anche a distanza di anni dalle uscite nei cinema hanno sempre mercato nell'Home Video.

Se poi considero la qualità anche degli altri canali Disney paragonati a molti altri canali presenti in Mondo (e non solo tra quelli per bambini), non credo ci si possa lamentare eccessivamente

Arriva “Jump In!”, il nuovo Disney Channel Original Movie in esclusiva su Disney Channel mercoledì 20 giugno alle ore 14.30, reduce dal grande successo di pubblico raccolto all’esordio sul canale Disney americano lo scorso 12 gennaio: ben 8,5 milioni di spettatori hanno assistito all’anteprima del film.

Continua su DIGITAL-SAT

Fra qualche giorno dovrebbe partire anche la nuova sit-com completamente italiana del canale, sulla scia dell'enorme successo di "quelli dell'intervallo".

buon giorno a tutti,sono nuovo del forum,ho appena fatto 5 anni,ma chi scrive e' il papa', vi chiedo come e' possibile trovare il cartone animato "sam il pompiere 2", dato che mio figlio ne va' matto,che non trovo da nessuna parte,ci sono i pingu' e altri cartoni ma di sam nessuna traccia,neanche su emule. attendo vostre risposte.grazie ale

massimo_68 ha scritto:
buon giorno a tutti,sono nuovo del forum,ho appena fatto 5 anni,ma chi scrive e' il papa', vi chiedo come e' possibile trovare il cartone animato "sam il pompiere 2", dato che mio figlio ne va' matto,che non trovo da nessuna parte,ci sono i pingu' e altri cartoni ma di sam nessuna traccia,neanche su emule. attendo vostre risposte.grazie ale

Benvenuto sul forum. per trovare tutti gli orari delle trasmissioni di un evento di sky puoi:

accedere alla programmazione a-z dal menu del decoder di sky (guidatv - programmi a-z - (scegli il genere) - digiti le prime tre lettere e cerchi l'evento. in questo modo scoprira i se quello che cerchi è in onda nei 2-3 giorni successivi alla tua ricerca (+ 2 giorni che tre;))

andare sul sito www.sky.it e digitare il nome dell'evento nella casella in alto a destra "ricerca in sky". così scoprirai se l'evento che crchi è in onda almeno una volta nei prossimi 7 giorni

Indietro
Alto Basso