Disney Channel... Repliche Che "Passione"

• Creatore Discussione Creatore Discussione † †† †DiX† †† †
  • Data di inizio Data di inizio
pietro89 ha scritto:
MartyTeslow ti ho inviato un messaggio privato, mi raccomando leggilo....
Si certo che l'ho letto XD Anche se Disney Channel ed altri canali hanno sempre interruzioni .. si blocca e si spixella XD
Comunque so tutte trovate pubblicitarie queste -.- sicuramente adesso si è un pò pentita di essere passata come option ecco perchè sta dando tutte queste offerte di giorni free ecc... :doubt: li conosco fin troppo bene.. poi la stessa patetica e ripetitiva programmazione di sempre -.- NO COMMENT

Tanto io rimango delle mie e dico che se non cambiano a Novembre na bella disdetta dritta in faccia o da qualche altra parte XD ci sta proprio bene .. :badgrin:

No l'ADSL lo ho.. anzi a volte va bene mentre in altri momenti si blocca.. ma ti assicuro che è normale XD anche perchè in molti hanno fatto la provaXD
Grazieeee mille di nuovo

avete visto in questi giorni il palinsesto? 500 volte al giorno SOC, Raven, Even Stevens e A Scuola con L'imperatore...di buono c'è che hanno tolto Lizzie...ma non va bene

infatti!! cmq continuiamo a farci sentire! altirmenti gli sforzi saranno vani! >.<

Sul serio dobbiamo far qualcosa... stanno pensando solo ai soldi....
ascoltano le persone meno immature in fatto di programmi...
Hanno perfino peggiorato Toon Disney... davvero un gran peccato... vabbè dai su teniamo le speranze belle strette .. forse per novembre o massimo dicembre riusciremo ad avere qualcosa di concreto... però ci dobbiamo ancora molto impegnare... qualche messaggio di protesta sul sito di DC ci starebbe che ne dite?

incredibile doveva essere un'esclusiva e guarda caso il film high school musical andra' in onda stasera su rai2 appena dopo 1 settimana che lo aveva tramesso disney channel

sì, lo avevo detto anch'io in un'altra discussione... comunque sono passate 3 settimane...

Maddai però .. hanno speso 1 milione d'euro di pubblicità e non si tengono neanche l'esclusiva.... DC sta cadendo proprio.. le altri rete come la BBC e RTL ecc,, l'hanno programmato per dicembre.. solo noi ...

Quanto vorrei parlare faccia a faccia con il direttore della Disney... ah... la situazione a quanto pare non cambia dopo la protesta >.< CHE SCHIFO|!!
Voglio vedere i classici film e telefilm... fanno piacere anche ai8 grandicelli ..

ok salvare disney channel però se volete togliere metà delle seri,rimmarrà lo stesso problema, perchè togliere quelli dell' intervallo? Solo perchè è 1 serie italiana? Se ci foste voi come padroni DCI verremmo schiaciati come zerbini da tutti gli altri stati, vergognatevi trasferitevi in America che FORSE vi accetteranno perchè anche vorrete diminuire le serie.

Qui non si tratta di diminuire la serie, ma di far ritornare nel palinsesto molte delle serie vecchie, che erano mille volte meglio delle migliaia di sitcom tutte uguali di adesso.. ma tanto la situazione è inutile..

Forse l'avevo già detto, non potrebbero trasmettere più film classici (NON solo animati) come facevano con Tele+ ed ai primi tempi con Sky?

se volessero...si...ma preferiscono vendere la spada nella roccia a rai2 x natale piuttosto che arricchire un canale ormai basic

Burchio ha scritto:
se volessero...si...ma preferiscono vendere la spada nella roccia a rai2 x natale piuttosto che arricchire un canale ormai basic

non è sempre vero, hanno trasmesso prime tv assolute come
CARS e Chicken Little e ci sono tante produzioni per il mercato Home Video che passano solo li (Sirenetta 2, il libro della giungla 2, Mowgli 2, etc..)

Ormai la vera Disney Channel è sparita, cosi come tanti canali per ragazzi... io ho ancora ricordi fortissimi del 1998 in poi, ora invece vogliono un mercato + "giovane" e questo non gioca alla salute del canale... cosi come x tanti altri canali...

Indietro
Alto Basso