• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel... Repliche Che "Passione"

  • Creatore Discussione † †† †DiX† †† †
  • Data di inizio
speriamo ke il palinsesto migliori ad ottobre, ma il palinsesto di settembre quando parte, se parte i primi di settembre magari cambia verso la fine del mese...
 
Sicuramente aspetteremo ottobre.. per settembre non credo si prevedano cambiamenti.. almeno che ci sia un miracolo XD
 
Sì, forse ad ottobre partono i programmi (tok, Scooter, e spero che ritorni eta beta)
 
Digital-Sat vi ascolta: Speciale Disney Channel

La protesta (e la proposta) su Disney Channel sbarcano anche su Digital-Sat.it, nella seconda edizione del Digital-Sat vi ascolta dedicata eccezionalmente a questa iniziativa!

Per leggere tutto, clicca qui
.
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oddio santo
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEE
A Tutti quelli che ci hanno aiutato e a voi della redazione che ci avete ascoltato..
Ve ne saremo infinitamente GRATIIIIIIIIIII
ODDIO SIETE MAGNIFICI!!!!!!!!
 
Oggi è arrivato lo sky magazine (che non mi piace proprio) e dice che ci saranno nuovi episodi di American Dragon.... lo sapevate?
 
Oddio so arrivati i nuovi episodi di American Dragon?
Satellite non lo segnala.. aspè che controllo meglio XD
A che ora?
 
non lo dice, perchè questo sta scritto su una pubblicità di Disney Channel, che sta sullo Sky magazine
 
Ah ecco.. si c'era da aspettarselo che per ottobre l'avrebbero data..XD
In america è iniziata a giugnoXD
 
almeno disney channel per quanto riguarda la velocità nel trasmettere i programmi americani non ha eguali!
 
cavolo la discussione è stata pubblicata complimenti raga :icon_wink: :icon_wink:
adesso aspettiamo la disney channel e confidiamo nel suo buon senso (se ce l'ha).
questo dimostra che se una causa ti sta a cuore puoi fare di tutto o anche di piu:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
pietro89 ha scritto:
almeno disney channel per quanto riguarda la velocità nel trasmettere i programmi americani non ha eguali!
Sì è vero, addirittura certe puntate di alcune serie vengono trasmesse prima in italia poi in america, perchè lì fanno una puntata a settimana, quì in italia (fino a poco fa) facevano 5 puntate a settimana
 
Allora.. adesso io spero solo che quelli di DC ci ascoltino dopo le innumerevoli proteste perchè sto sull'orlo di disdire tutto.. basta vedere i film che trasmettono alle 20.30-... ogni 3 giorni lo stesso -.-
Se volete ve li listo cosi riuscite a capirmi-.-
 
Grazie XD cmq si puo' sapere quante e-mail sono arrivate grazie alla protesta? ^^"
 
MartyTeslow ti ho inviato un messaggio privato, mi raccomando leggilo....
 
Avete notato che nei giorni che danno Disney Channel in chiaro per tutti li danno i film belli? :D
Tra l'altro dovrebbero poi anche dare Banby 2.
 
Papu ha scritto:
Avete notato che nei giorni che danno Disney Channel in chiaro per tutti li danno i film belli? :D
Tra l'altro dovrebbero poi anche dare Banby 2.

allora visto l'andazzo conviene nn abbonarcisi e aspettare i giorni free tanto la programmazione in 3 giorni ci sta anche larga:lol::lol:

(sarà che il canale proprio senza pubblicità nn ce la fa a tenere un profilo alto o semplicemente nn hanno interesse a svilupparlo)
 
Indietro
Alto Basso