Disney cinemagic: a quando la conferma?

Comunque vorrei conferme a + presto,xkè mi stan sorgendo dei dubbi.. sul sito di Toon Disney c'è un concorso, e tra le spiegazioni si dice sia fatto x attrarre la gente verso Toon Disney, e che finirà a febbraio.. ma insomma che sta succedendo?

MartyTeslow ha scritto:
Comunque vorrei conferme a + presto,xkè mi stan sorgendo dei dubbi.. sul sito di Toon Disney c'è un concorso, e tra le spiegazioni si dice sia fatto x attrarre la gente verso Toon Disney, e che finirà a febbraio.. ma insomma che sta succedendo?

Va allora sky italia sarà l'unica ad avere sia disney cinemagic che toon disney ????:5eek: :5eek: :5eek: :D

GammaOmega ha scritto:
Va allora sky italia sarà l'unica ad avere sia disney cinemagic che toon disney ????:5eek: :5eek: :5eek: :D
Speriamo di no, e non credo...
Disney Cinemagic senza i cartoni di Toon Disney sarebbe povero (di cui alcuni in HD), ed allo stesso modo Toon Disney sarebbe povero senza qualche film..

MartyTeslow ha scritto:
Speriamo di no, e non credo...
Disney Cinemagic senza i cartoni di Toon Disney sarebbe povero (di cui alcuni in HD), ed allo stesso modo Toon Disney sarebbe povero senza qualche film..

Secondo me Disney Cinemagic non arriva.

Ma poi, mica abbiamo avuto la conferma?
No. Quindi è molto probabile che quel canale rimanga un sogno.;)

Quant'è simpatica 'sta TVMania.. ma xforza devi correre così lontano? Aspettiamo, non è detto nulla.. non sopporto che si vadi subito a conclusioni errate troppo presto, come fai sempre tu.. aspettiamo

marty se tvmania è "tanto simpatica" anche a te corri a votarla nel sondaggio ;)

Per me comunque si stanno facendo molte storie, non ci resta che attendere se arriva senza dare fantaspiegazioni sui possibili scenari futuri.

TVmania ha scritto:
Secondo me Disney Cinemagic non arriva.

Ma poi, mica abbiamo avuto la conferma?
No. Quindi è molto probabile che quel canale rimanga un sogno.;)
si però deciditi...non puoi dire una cosa e poi dirne un'altra...xD
no ma secondo me arriva...ricordatevi che i cartoni di Toon Disney vanno in teoria su Cinemagic...quindi un concorso può essere anche spostato da un canale all'altro...visto che toon disney dovrebbe chiudere con l'arrivo di cinemagic...

MartyTeslow ha scritto:
Quant'è simpatica 'sta TVMania.. ma xforza devi correre così lontano? Aspettiamo, non è detto nulla.. non sopporto che si vadi subito a conclusioni errate troppo presto, come fai sempre tu.. aspettiamo

Si ma state a farvi tante storie.
Ed io vi dico se non arriva, c'è da meravigliarsi?

Non abbiamo nessuna notizia certa , solo rumors. Ne Disney ne SKY ha ufficializzato niente.
Se qualcosa dovrebbe arrivare, può darsi che lo si faccia in queste ultime due settimane di Novembre. ;)

Gli stessi rumors cha hanno detto tante cose che poi non si sono avverate.
E con questo non voglio offendere Luchinho o altri più informati,
perchè oggettivamente hanno sempre dato notizie che poi si sono avverate,
ma allo stesso tempo ci sono rumors che sono molto lontanti dall'ufficilità.

Quindi prima di fare , "avremo Toon Disney e Cinemagic"
prima di dire "mi puzza sta cosa del concorso fino a Febbraio di Toon Disney...", oppure farsi mille domande,
io ne rivolgo una a voi:

"chi ha mai detto che Disney Cinemagic arriverà?"

Luchinho da persona corretta si è espresso chiaramente incitandoci a prendere la notiza con le pinze,
e come rumors non notizie ormai certe.
Quindi i 1.000 palazzi in aria che state a creà, distruggieteli,

per ora non abbiamo nessuna notizia!

MartyTeslow ha scritto:
Così simpatica che ricorda alla perfezione snakee/lisa/enrico... :eusa_wall: :eusa_wall:

ma quanto rompete le palle, e aspettate....ma ogni discussione la solita storia...che tristezza....

mighty mom ha scritto:
già! avevano detto 10 gg...ne sono passai 3...aspettate!!

Potrebbero essere anche di più, la settimana prossima è fine mese.

Insomma, attendiamo notizie ufficiali...

TVmania ha scritto:
Potrebbero essere anche di più, la settimana prossima è fine mese.

Insomma, attendiamo notizie ufficiali...
tnt se arriva a dicembre su SKY LIFE ci sarà scritto...se la notizia arriva dopo la leggeremo compiaciuti su Digital-Sat..

Indietro
Alto Basso