GammaOmega ha scritto:Disney Cinemagic deve andare sul pacco Cinema non è possibile che rimmanga sul pacco bimbi !!!!![]()
meglio così...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Disney Cinemagic deve andare sul pacco Cinema non è possibile che rimmanga sul pacco bimbi !!!!![]()
Burchio ha scritto:c'è gente che paga 8.63€...per milan channel![]()
MartyTeslow ha scritto:Comunque vorrei conferme a + presto,xkè mi stan sorgendo dei dubbi.. sul sito di Toon Disney c'è un concorso, e tra le spiegazioni si dice sia fatto x attrarre la gente verso Toon Disney, e che finirà a febbraio.. ma insomma che sta succedendo?
Speriamo di no, e non credo...GammaOmega ha scritto:Va allora sky italia sarà l'unica ad avere sia disney cinemagic che toon disney ????![]()
![]()
![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:Comunque vorrei conferme a + presto,xkè mi stan sorgendo dei dubbi.. sul sito di Toon Disney c'è un concorso, e tra le spiegazioni si dice sia fatto x attrarre la gente verso Toon Disney, e che finirà a febbraio.. ma insomma che sta succedendo?
MartyTeslow ha scritto:Speriamo di no, e non credo...
Disney Cinemagic senza i cartoni di Toon Disney sarebbe povero (di cui alcuni in HD), ed allo stesso modo Toon Disney sarebbe povero senza qualche film..
si però deciditi...non puoi dire una cosa e poi dirne un'altra...xDTVmania ha scritto:Secondo me Disney Cinemagic non arriva.
Ma poi, mica abbiamo avuto la conferma?
No. Quindi è molto probabile che quel canale rimanga un sogno.![]()
MartyTeslow ha scritto:Quant'è simpatica 'sta TVMania.. ma xforza devi correre così lontano? Aspettiamo, non è detto nulla.. non sopporto che si vadi subito a conclusioni errate troppo presto, come fai sempre tu.. aspettiamo
Così simpatica che ricorda alla perfezione snakee/lisa/enrico...MartyTeslow ha scritto:Quant'è simpatica 'sta TVMania.. ma xforza devi correre così lontano? Aspettiamo, non è detto nulla.. non sopporto che si vadi subito a conclusioni errate troppo presto, come fai sempre tu.. aspettiamo
marko-18 ha scritto:Così simpatica che ricorda alla perfezione snakee/lisa/enrico...![]()
![]()
già! avevano detto 10 gg...ne sono passai 3...aspettate!!advanced85 ha scritto:ma quanto rompete le palle, e aspettate....ma ogni discussione la solita storia...che tristezza....
mighty mom ha scritto:già! avevano detto 10 gg...ne sono passai 3...aspettate!!
tnt se arriva a dicembre su SKY LIFE ci sarà scritto...se la notizia arriva dopo la leggeremo compiaciuti su Digital-Sat..TVmania ha scritto:Potrebbero essere anche di più, la settimana prossima è fine mese.
Insomma, attendiamo notizie ufficiali...
sai aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeTVmania ha scritto:Potrebbero essere anche di più, la settimana prossima è fine mese.
Insomma, attendiamo notizie ufficiali...