Disney cinemagic: a quando la conferma?

advanced85 ha scritto:
sai aspettareeeeeeeeeeeeeeeee

Certoooooo, e cosa sto a di da tre ore.
Ma sai leggere????

Ho detto: attendiamo=aspettiamo notizie ufficiali prossimamente!

TVmania ha scritto:
http://www.lyngsat-logo.com/tvcountry/it_4.html

Che questa sia ulteriore conferma?
Guarda caso accanto al logo di Disney Channel Italia e Disney in english, sempre canale italiano. ;)

Disney Cinemagic (it)
Disney Cinemagic +1 (it)
;)
vabbè non vuol dire se ti riferisci alla numerazione...vicino a DC italia c'è un discovery che in italia neanke c'è...a meno che non si riferisca a travel&linving

advanced85 ha scritto:
sempre io devo saper leggere....:(

Anche io.
Però diamine lo sto dicendo da tre ore,
non facciamoci troppi sogni, perchè se il canale non arriva rimaniamo delusi. ;)

mighty mom ha scritto:
vabbè non vuol dire se ti riferisci alla numerazione...vicino a DC italia c'è un discovery che in italia neanke c'è...a meno che non si riferisca a travel&linving

Secondo me è travel & living anche perchè accanto c'è real time con il logo utilizzato in Italia. ;)

TVmania ha scritto:
Anche io.
Però diamine lo sto dicendo da tre ore,
non facciamoci troppi sogni, perchè se il canale non arriva rimaniamo delusi. ;)
io rimango deluso, ma se non posso parlare...tho detto da aspettare, io so cosa arriva e cosa non arriva...

mighty mom ha scritto:
oooh!! deciditi!!! xDxD

Boh, non so se questo sito è affidabile.

Va beh, porta anche il canale Bis di Mediaset mai partito...quindi non è al 100% affidabile.

advanced85 ha scritto:
io rimango deluso, ma se non posso parlare...tho detto da aspettare, io so cosa arriva e cosa non arriva...
aaaaaaaaaaaahhhh!!!!!! aiuto!!! che vuol dire che sia cosa arriva e cosa non arriva?????????

HO capito advanced perchè rimani deluso,arriva cinemagic,ma non in hd,giusto'??? :((

advanced85 ha scritto:

Ma è perchè vuoi farmelo sapere che tu sai?

Scusa non dire queste cose,
visto che comunque non puoi dire niente.

mighty mom ha scritto:
certo non penso che stia lì ad inventarsi dei canali anke lyngsat...altrimenti non so + in cosa credere...

Boh porta il logo di History HD, quando invece non è previsto.;)

TVmania ha scritto:
Ma è perchè vuoi farmelo sapere che tu sai?

Scusa non dire queste cose,
visto che comunque non puoi dire niente.
perchè rompi vho detto di aspettare e ancora insisti....

Indietro
Alto Basso