24 novembre o dicembre?....flask le ha dette tutte e dueadvanced85 ha scritto:sopra cè un post dove luchinho dice qualcosa in rebus che flask ha svelato, anche se le date devono essere confermate a giorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
24 novembre o dicembre?....flask le ha dette tutte e dueadvanced85 ha scritto:sopra cè un post dove luchinho dice qualcosa in rebus che flask ha svelato, anche se le date devono essere confermate a giorni...
advanced85 ha scritto:la settimana prima del natale...mo aspettiamo se qualcuno dai piani alti conferma...
perfetto....ora aspettiamoadvanced85 ha scritto:la settimana prima del natale...mo aspettiamo se qualcuno dai piani alti conferma...
Ti perdonoadvanced85 ha scritto:la settimana prima del natale...mo aspettiamo se qualcuno dai piani alti conferma...
Flask ha scritto:luchinho ti riferisci al 18 dicembre e al 24 novembre (oppure 24 dicembre secondo altri canoni)? Che succede in queste date?
Sai non vivendo in Toscana, noi stupidi a non capire..luchinho ha scritto:???
E' semplicemente un modo di dire toscano...
Ecco.. non che non mi fidi di lucinho, ma quando scrive lui è chiaro e concisomyfriend ha scritto:Senza nulla togliere agli altri,l'unico che quando parla dice tutto senza sbagliare mai è blubox....e purtroppo lui è da tempo che non si fa sentire....
oddio...che casotto...Flask ha scritto:luchinho ti riferisci al 18 dicembre e al 24 novembre (oppure 24 dicembre secondo altri canoni)? Che succede in queste date?
si ma vaglielo a spiegà, se dici sei uno *******, se non lo fa i pure, se dici e poi ti sbagli è lo stesso..luchinho ha scritto:gli amici blubox e nacchio sono fonti dirette... Dunque sicure al 100%.
... noi siamo fonti indirette.. e non abbiamo il "potere" di parlare..![]()
???advanced85 ha scritto:cmq fate finta di niente a dicembre non arriva niente, continuate a chiaccherare, ciaooooo
ma non è meglio di niente , oh vuoi il silenzio per sempre...a voi questo starebbe bene....sembra che stiamo parlando di vita o di morte....mamma miaMartyTeslow ha scritto:Lucinho.. ma non vedi che siamo tutti stanchi di sti indovinelli che il solito di turno ci propina.. dobbiamo sempre investigare .. siamo stanchiii
Dicci 'ste notizie e BASTA, se vuoi ci mandi un MP, manteremo il segreto d'ufficio (o almeno io lo farò)
Grazie, proprio questo ci voleva (sarcasmo ovvio).. il fatto è che sei hai scritto quel proverbio, qualcosa, pure non ufficiale la sai.. ho chiesto almeno di spiegare che significa quella frase e ti tiri indietro, ma non è che succede qualcosa poi, la notizia arriverà prima o poi, e anche se può esser un'anticipazione non giusta, beh meglio di niente..luchinho ha scritto:mi autobanno da questo ormai vaporoso thread fin quando non ci saranno news ufficiali ... hola raga![]()
si ma basta fare i sibillini!! se no che lo dite a fare che avete notizie? voi basta che dite che arriva...non ci interessa il giorno...e poi...non è che se lo dite morite pure voi!advanced85 ha scritto:ma non è meglio di niente , oh vuoi il silenzio per sempre...a voi questo starebbe bene....sembra che stiamo parlando di vita o di morte....mamma mia