Disney cinemagic: a quando la conferma?

advanced85 ha scritto:
sopra cè un post dove luchinho dice qualcosa in rebus che flask ha svelato, anche se le date devono essere confermate a giorni...
24 novembre o dicembre?....flask le ha dette tutte e due:D

Fateci un piacere... o ci dite le cose chiare e tonde tra di noi, amici del forum, o baasta farci soffrire facendo i giochetti con le date :D

advanced85 ha scritto:
la settimana prima del natale...mo aspettiamo se qualcuno dai piani alti conferma...

nessun dubbio ormai che toon e toon +1 si trasformeranno in cinemagic(18 o 24 nov o dic poco importa).....è sull'hd che a mio modo di vedere ci sono dubbi enormi

advanced85 ha scritto:
la settimana prima del natale...mo aspettiamo se qualcuno dai piani alti conferma...
Ti perdono :D .. però fateci sapere 'ste benedette conferme prima degli altri :happy3:

C'è sto diavolo di vancouver games che secondo me farà slittare tutti i canali in arrivo alla fine dei giochi,mtvhd a parte per ovvi motivi....

Flask ha scritto:
luchinho ti riferisci al 18 dicembre e al 24 novembre (oppure 24 dicembre secondo altri canoni)? Che succede in queste date?

???

E' semplicemente un modo di dire toscano...

luchinho ha scritto:
???

E' semplicemente un modo di dire toscano...
Sai non vivendo in Toscana, noi stupidi a non capire..
Eddai che cosa vuoi dire, in parole povere e comprensibili ad ogni regione? :D

Senza nulla togliere agli altri,l'unico che quando parla dice tutto senza sbagliare mai è blubox....e purtroppo lui è da tempo che non si fa sentire....

myfriend ha scritto:
Senza nulla togliere agli altri,l'unico che quando parla dice tutto senza sbagliare mai è blubox....e purtroppo lui è da tempo che non si fa sentire....
Ecco.. non che non mi fidi di lucinho, ma quando scrive lui è chiaro e conciso :D

gli amici blubox e nacchio sono fonti dirette... Dunque sicure al 100%.

... noi siamo fonti indirette.. e non abbiamo il "potere" di parlare.. :D

e ve credo io e luchinho mica siamo dipendenti sky....

cmq fate finta di niente a dicembre non arriva niente, continuate a chiaccherare, ciaooooo

luchinho ha scritto:
gli amici blubox e nacchio sono fonti dirette... Dunque sicure al 100%.

... noi siamo fonti indirette.. e non abbiamo il "potere" di parlare.. :D
si ma vaglielo a spiegà, se dici sei uno *******, se non lo fa i pure, se dici e poi ti sbagli è lo stesso..

MartyTeslow ha scritto:
Lucinho.. ma non vedi che siamo tutti stanchi di sti indovinelli che il solito di turno ci propina.. dobbiamo sempre investigare .. siamo stanchiii :D
Dicci 'ste notizie e BASTA, se vuoi ci mandi un MP, manteremo il segreto d'ufficio (o almeno io lo farò :D)
ma non è meglio di niente , oh vuoi il silenzio per sempre...a voi questo starebbe bene....sembra che stiamo parlando di vita o di morte....mamma mia

mi autobanno da questo ormai vaporoso thread fin quando non ci saranno news ufficiali ... hola raga ;)

luchinho ha scritto:
mi autobanno da questo ormai vaporoso thread fin quando non ci saranno news ufficiali ... hola raga ;)
Grazie, proprio questo ci voleva (sarcasmo ovvio).. il fatto è che sei hai scritto quel proverbio, qualcosa, pure non ufficiale la sai.. ho chiesto almeno di spiegare che significa quella frase e ti tiri indietro, ma non è che succede qualcosa poi, la notizia arriverà prima o poi, e anche se può esser un'anticipazione non giusta, beh meglio di niente..

advanced85 ha scritto:
ma non è meglio di niente , oh vuoi il silenzio per sempre...a voi questo starebbe bene....sembra che stiamo parlando di vita o di morte....mamma mia
si ma basta fare i sibillini!! se no che lo dite a fare che avete notizie? voi basta che dite che arriva...non ci interessa il giorno...e poi...non è che se lo dite morite pure voi!

Indietro
Alto Basso