Disney cinemagic: a quando la conferma?

luchinho ha scritto:
Stiamo cercando i numeri vincenti del superenalotto di domani ;)
Però mi sembra anche strano mandino Bolt TV in prima Tsu Toon Disney poco prima del lancio di Cinemagic!

Quindi Disney Cinemagic si è vaporizzato nel nulla?

Insomma Dicembre sarebbe stato il mese ideale per lanciare questo canale.

Bah, SKY che sta con le mani in mano dopo gli annunci di Mediaset?

Stranissimo. :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Quindi Disney Cinemagic si è vaporizzato nel nulla?

Insomma Dicembre sarebbe stato il mese ideale per lanciare questo canale.

Bah, SKY che sta con le mani in mano dopo gli annunci di Mediaset?

Stranissimo. :eusa_think:
i canali possono partire anche dopo la stampa dello sky-life ;)

TVmania ha scritto:
...Disney Cinemagic rimarrà solo un sogno? ;)
E basta..
Se arriva, arriva, se no un'altra volta verrà messa in prova l'incapacità di Disney Italia..
Comunque quel che voglio è conferme, stanca di sentire da una parte dire arriva, dall'altra non si sa.. che pizza..

MartyTeslow ha scritto:
E basta..
Se arriva, arriva, se no un'altra volta verrà messa in prova l'incapacità di Disney Italia..
Comunque quel che voglio è conferme, stanca di sentire da una parte dire arriva, dall'altra non si sa.. che pizza..

Su lyngsat c'era il logo, lo skylife non conferma.
Perciò dicevo chissà.

Insomma potrebbe partire così come non potrebbe partire.

TVmania ha scritto:
Su lyngsat c'era il logo, lo skylife non conferma.
Perciò dicevo chissà.

Insomma potrebbe partire così come non potrebbe partire.
Non ne voglio + parlar per scarmanzia, finché non arriva una conferma non voglio navigare tra due acque..

Aggiornamento

Ho appena parlato con una ragazza del call center SKY:

dice che Disney Cinemagic da ora ai prossimi primi mesi del 2010 non è previsto tra i canali del pacchetto Disney su SKY.

Mi ha detto che i film d'animazione Disney come quelli Pixar, continueranno ad andare in anteprima su Toon Disney e poi dopo accordo con la Disney Italia dopo una decina di mesi su SKY CINEMA.

Non so se sia la verità ciò che mi ha detto ma io vi riporto testualmente le sue parole. Non mi prendo nessuna responsabilità,
la fonte è il call center SKY.

TVmania ha scritto:

dice che Disney Cinemagic da ora ai prossimi primi mesi del 2010 non è previsto tra i canali del pacchetto Disney su SKY.

Mi ha detto che i film d'animazione Disney come quelli Pixar, continueranno ad andare in anteprima su Toon Disney e poi dopo accordo con la Disney Italia dopo una decina di mesi su SKY CINEMA.

Non so se sia la verità ciò che mi ha detto ma io vi riporto testualmente le sue parole. Non mi prendo nessuna responsabilità,

non credo che una ragazza del call center conosca i contratti così dettagliamente... a meno che non abbia contatti diretti con il marketing/programmazione di sky...

luchinho ha scritto:
non credo che una ragazza del call center conosca i contratti così dettagliamente... a meno che non abbia contatti diretti con il marketing/programmazione di sky...

Perciò scrivo con il beneficio del dubbio.
Lei così mi ha detto, poi non lo so se mi ha detto la verità, o una grossa balla.

TVmania ha scritto:

dopo una decina di mesi!!:5eek:
cioè per vedere wall-e in HD dobbiamo aspettare l'autunno prossimo!!!:5eek: ...
spero si sbagli:D

mighty mom ha scritto:
mi sa tnt di cavolata...nn avrebbero messo il logo su lyngsat allora
ho controllato quel sito e non mi sa di molto affidabile...riporta molti loghi di canali che da noi non ci sono(eurosport 2 HD per fare un'esempio)...

ovviamente nn mi base su lyngsat per sapere se arriva un canale...come nn mi baso su una del callcenter che sa tutto degli accordi di skycinema...MA QUANDO MAI

Indietro
Alto Basso