Disney cinemagic: a quando la conferma?

Burchio ha scritto:
ovviamente nn mi base su lyngsat per sapere se arriva un canale...come nn mi baso su una del callcenter che sa tutto degli accordi di skycinema...MA QUANDO MAI
si ma se qualcuno sa qualcosa...ke lo dica!

Fmp ha scritto:
ma i call center sono aperti la domenica?:eusa_think:

* Gli operatori rispondono tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 14,26 eurocentesimi /min. (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

http://www.sky.it/corporate/pagine/contatta_sky/contatta_sky.shtml#

No aspetta, metto la cosa in evidenza perchè mi si potrebbe accusare di dire il falso.
Andrei anche contro i miei interessi visto che io voglio più di qualsiasi altra cosa Cinemagic.

Perciò ho postato, sicuramente potevate confermare o smentire,
sinceramente io poco ho creduto alla call centerista, però potrebbe essere anche affidabile lavorando in SKY...boh.

Se qualcuno può sbottonarsi che parli, oppure attendiamo domani per qualche comunicato o qualche notizia più ufficiale. ;)

-Ste ha scritto:
ho controllato quel sito e non mi sa di molto affidabile...riporta molti loghi di canali che da noi non ci sono(eurosport 2 HD per fare un'esempio)...
Eurosport 2 HD esiste veramente, ed è attualmente trasmesso in Polonia ed alcuni altri paesi dell'Est Europa
Lyngsat invece èabbastanza affidabile x una lista deicanali sul satellite

MartyTeslow ha scritto:
Eurosport 2 HD esiste veramente, ed è attualmente trasmesso in Polonia ed alcuni altri paesi dell'Est Europa
Lyngsat invece èabbastanza affidabile x una lista deicanali sul satellite
si si lo so benissimo che esiste...ma quel sito lo riporta anche sotto i loghi italiani ....
ho controllato quel sito e non mi sa di molto affidabile...riporta molti loghi di canali che da noi non ci sono(eurosport 2 HD per fare un'esempio)...
;)

Io a quelli del call-center non c credo più mi hanno detto pure che sky aveva i contratti della F1 per il 2010 !!!!:lol: :lol: :lol: :sad:

marko-18 ha scritto:
Ripeto a me sembra ancora più sbalorditivo il fatto che il logo su lyngsat è comparso proprio adesso... Cioè coincidenze?! :5eek:

Sarà l'eterno dilemma visto che nessuno parla. Almeno fin quando non saremo a Dicembre, ossia fra pochissimi giorni. Per ora "tutto tace".

ma anche per quello SD?:eusa_shifty:
capisco e condivido a pieno la loro scelta per la versione HD...se è vero quello che dici advanced..
ma per quella SD credo che un buco lo si trovi sempre...no?se poi fanno come in tutto il mondo(non prendete alla lettera il "tutto il mondo":lol:)andrebbe a sostituire toon disney...quindi non vedo il problema dello spazio per l'SD...

-Ste ha scritto:
ma anche per quello SD?:eusa_shifty:
capisco e condivido a pieno la loro scelta per la versione HD...se è vero quello che dici advanced..
ma per quella SD credo che un buco lo si trovi sempre...no?se poi fanno come in tutto il mondo(non prendete alla lettera il "tutto il mondo":lol:)andrebbe a sostituire toon disney...quindi non vedo il problema dello spazio per l'SD...
eeeeh...ma quì qualcuno sa qualcosa e non le vuole dire purtroppo...

mighty mom ha scritto:

Certo che quel qualcuno sa (sperando che intendiamo la stessa persona). ;)

Comunque ormai è più che certo, e io sono più che sicura, Disney Cinemagic non ci sarà.

mighty mom ha scritto:
beh ragazzi...non crepiamo mica ad aspettare un po'...
martedi prossimo è il 1 dicembre...se c'è si saprà se non c'è amen...
restiamo fiduciosi;)

TVmania ha scritto:
Certo che quel qualcuno sa (sperando che intendiamo la stessa persona). ;)

Comunque ormai è più che certo, e io sono più che sicura, Disney Cinemagic non ci sarà.
Ci sarà, prima o poi.. Toon Disney è rimasto solo in Italia.. non si sa quando però, e non ne sarei tanto certa come fai tu del non-lancio..

Indietro
Alto Basso