Morpheus1969 ha scritto:e cosa ha fatto saltare l'accordo?
valli a capire.. non lo so sinceramente... (non escluderei lo zampino del Biscione)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:e cosa ha fatto saltare l'accordo?
ma saltare definitivamente? non penso...luchinho ha scritto:amen.. Si era vicinissimi... Sappiate che la colpa è dei vertici Disney e non Sky![]()
pietro89 ha scritto:ma saltare definitivamente? non penso...![]()
Ancora ad usar il termine "rivoluzione HD" dopo tutti i risultati?luchinho ha scritto:no.. penso (spero) sia solo un rinvio... a sto punto credo che la fase 3 della rivoluzione hd avverrà dopo le olimpiadi e con l'arrivo dei nuovi TP
-Ste ha scritto:peccato...mi sarebbe piaciuto vedere wall-e a natale![]()
la Disney è proprio caduta in basso...luchinho ha scritto:a chi lo dici
impossibile...pressy ha scritto:A meno che , sorpresissima , arrivi per Natale su MP !!!![]()
no non penso proprio...quelli già si ammazzano che non hanno banda a sufficenza...figurarsi se mettono cinemagic...e poi ricordati ke cinemagic è il sostituto di toon disney...pressy ha scritto:Penso anch'io che sia + colpa della Disney che di Sky...certo che siamo l' unico grande paese europeo a non avere Cinemagic in pay-tv.....
![]()
A meno che , sorpresissima , arrivi per Natale su MP !!!![]()
Lo hai capito, sono deficienti con la gestione dei loro canali, con la programmazione, con l'approccio con l'utenza a cui son rivolti, con le loro produzioni.. sono un disastro in tuttoBurchio ha scritto:presumibilmente hanno rinviato per far partire tutto insieme SD e HD...anche se la disney è un tantino deficiente a nn far partire un canale anche solo SD per bambini SOTTO NATALE. anche se ormai mi sembra tardi per una campagna pubblicitaria in quel senso
La Disney problemi finanziari??pietro89 ha scritto:ma siamo sicuri che non abbiano problemi finanziari?![]()
![]()
di sicuro non è cambiato niente da quando non cè più giorgio stock alla disney italia...
pietro89 ha scritto:ma siamo sicuri che non abbiano problemi finanziari?![]()
![]()
di sicuro non è cambiato niente da quando non cè più giorgio stock alla disney italia...
la vedo una scelta plausibilepresumibilmente hanno rinviato per far partire tutto insieme SD e HD.
basta comprarli, a Mediaset i soldi certamente non mancano-Ste ha scritto:impossibile...![]()
fino a prova contraria i diritti della disney sono ancora di sky...![]()
se lo dici te...Janko ha scritto:basta comprarli, a Mediaset i soldi certamente non mancano