Disney cinemagic: a quando la conferma?

non cè bisogno di arrabbiarsi perchè noi aggiorniamo solo come è la situazione e non siamo noi che decidiamo...quindi un po di rispetto in più non farebbe male....

pietro89 ha scritto:
ma saltare definitivamente? non penso...:eusa_think:

no.. penso (spero) sia solo un rinvio... a sto punto credo che la fase 3 della rivoluzione hd avverrà dopo le olimpiadi e con l'arrivo dei nuovi TP

luchinho ha scritto:
no.. penso (spero) sia solo un rinvio... a sto punto credo che la fase 3 della rivoluzione hd avverrà dopo le olimpiadi e con l'arrivo dei nuovi TP
Ancora ad usar il termine "rivoluzione HD" dopo tutti i risultati? :crybaby2:
Comunque si sanno voci su MTVNHD (seppure incerte) almeno?

peccato...mi sarebbe piaciuto vedere wall-e a natale;)
vabbè aspettiamo il dopo olimpiadi ormai...

Penso anch'io che sia + colpa della Disney che di Sky...:doubt: certo che siamo l' unico grande paese europeo a non avere Cinemagic in pay-tv.....:sad:
A meno che , sorpresissima , arrivi per Natale su MP !!! :5eek:

pressy ha scritto:
impossibile...;)
fino a prova contraria i diritti della disney sono ancora di sky...:D

pressy ha scritto:
Penso anch'io che sia + colpa della Disney che di Sky...:doubt: certo che siamo l' unico grande paese europeo a non avere Cinemagic in pay-tv.....:sad:
no non penso proprio...quelli già si ammazzano che non hanno banda a sufficenza...figurarsi se mettono cinemagic...e poi ricordati ke cinemagic è il sostituto di toon disney...

evitiamo al fantatv...la disney non è la universal e con sky ha dei buoni rapporti. e poi se trovano lo spazio sul dtt...allora esiste già lo spazio sul satellite almeno per la versione SD...

presumibilmente hanno rinviato per far partire tutto insieme SD e HD...anche se la disney è un tantino deficiente a nn far partire un canale anche solo SD per bambini SOTTO NATALE. anche se ormai mi sembra tardi per una campagna pubblicitaria in quel senso

Burchio ha scritto:
presumibilmente hanno rinviato per far partire tutto insieme SD e HD...anche se la disney è un tantino deficiente a nn far partire un canale anche solo SD per bambini SOTTO NATALE. anche se ormai mi sembra tardi per una campagna pubblicitaria in quel senso
Lo hai capito, sono deficienti con la gestione dei loro canali, con la programmazione, con l'approccio con l'utenza a cui son rivolti, con le loro produzioni.. sono un disastro in tutto

ma siamo sicuri che non abbiano problemi finanziari? :D :eusa_think:
di sicuro non è cambiato niente da quando non cè più giorgio stock alla disney italia...

pietro89 ha scritto:
di sicuro non è cambiato niente da quando non cè più giorgio stock alla disney italia...
La Disney problemi finanziari?? :D .. Disney Italia è parte di Walt Disney, non dimentichiamocelo, hanno gli stessi soldi a disposizione di altri paesi, il problema è come li gestiscono..

pietro89 ha scritto:
:eusa_think: ...no, secondo me il motivo vero è quello che ha detto burchio...
presumibilmente hanno rinviato per far partire tutto insieme SD e HD.
la vedo una scelta plausibile;)

Indietro
Alto Basso