Disney cinemagic: a quando la conferma?

advanced85 ha scritto:
se lo dici te...;) strano che ci vanno molto cauti a comprare qualcosa....
Si fanno i loro interessi, se a mediaset interessa se lo compra altrimenti no:eusa_whistle:

Janko ha scritto:
Si fanno i loro interessi, se a mediaset interessa se lo compra altrimenti no:eusa_whistle:
forse non sai che ci sono distribuzioni tra loro amiche ...;)

infatti non gl interessa cosi tanto che ha voluto tutti i canali disney ma gli hanno concessi solo 2 e non i film...;)

Io son del parere che qui non c'è manco mai stata qualche trattativa. Anzi ne sono quasi più che convinto. :doubt: :doubt:

advanced85 ha scritto:
infatti arriverà fra 20 anni...:D:D:D
Non intendevo questo. :doubt:
Il fatto è che c'era già un concorso su Toon Disney (iniziato da tempo) che, sul sito veniva specificato bene, non sarebbe finito prima dell'inizio di Febbraio. Perciò a me tutta questa faccenda delle trattative non ha mai convinto fino in fondo. Delle emerite... :icon_rolleyes:

guarda che tocca solo cambiare il nome di toon disney in Cinemagic e riorganizzare la programmazione che mi sembra già abbastanza simile...

advanced85 ha scritto:
guarda che tocca solo cambiare il nome di toon disney in Cinemagic e riorganizzare la programmazione che mi sembra già abbastanza simile...
Ultimamente non è più così. Mi preoccupa molto il fatto che vecchi cartoni dell'ormai defunto Jetix ora stan mano mano approdando tutti su Toon Disney... :icon_rolleyes:

bha a me sembra che ci siano sempre le serie disney e alcune sere i classici disney...poi non so...a me basta che mettano il 16:9...

Disney cinemagic: a quando la conferma?

Subito !! Abbiamo la conferma che per quest'anno...non arriva !! :lol: :lol: :lol:

advanced85 ha scritto:
bha a me sembra che ci siano sempre le serie disney e alcune sere i classici disney...poi non so...a me basta che mettano il 16:9...
e mettano il logo in trasparenza:D
poi si può anche lasciare toon disney e goderci i film disney come si deve;)

advanced85 ha scritto:
forse non sai che ci sono distribuzioni tra loro amiche ...;)

infatti non gl interessa cosi tanto che ha voluto tutti i canali disney ma gli hanno concessi solo 2 e non i film...;)
scusami, non volevo fare una polemica: è ovvio che ci deve essere l'interesse non solo di Mediaset, ma anche di Disney;) . Vedremo cosa faranno sti "geni".

a quatno pare fino al 2012 nessun Disney Cinemagic.. prendetevela con la Disney Italia ;)

luchinho ha scritto:
a quatno pare fino al 2012 nessun Disney Cinemagic.. prendetevela con la Disney Italia ;)

perche esiste disney italia ahahahahahah :D:D:D:D:D

perche se esiste bisognerebbe conoscerne l'organigramma per complimentarsi con loro personalmente :D:D:D:D:D

SolidSnake64 ha scritto:
perche esiste disney italia ahahahahahah :D:D:D:D:D

perche se esiste bisognerebbe conoscerne l'organigramma per complimentarsi con loro personalmente :D:D:D:D:D

certo che esiste ;) The Walt Disney Company Italia S.r.l.

Fmp ha scritto:
perchè fino al 2012?:eusa_think:

perchè sarà la fine del mondo :D :D.. non so.. non credo sia una data detta a caso.. boh!

certo che se penso che era quasi tutto pronto.. mah!!!

Indietro
Alto Basso